Pagina 182 di 182 PrimaPrima ... 82132172180181182
Risultati da 1,811 a 1,814 di 1814

Discussione: Possibile nuovo concorso in Polizia

  1. #1811
    Sergente L'avatar di santino
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Quarto, (NA)
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Non ci si accontenta mai di ciò che si ha: non esce il concorso e ci si lamenta, esce con pochi posti e ci si lamenta, esce con tanti posti e ci si lamenta perchè ci sono troppi chiamati a visita ecc. Imparate ad apprezzare ciò che avete, oggi c'è e domani potrebbe non esserci più. Per il resto danno la notizia da Dicembre dicendo che sarebbe uscito nei mesi successivi, quindi sono sempre state cose veritiere. Aspettate domani, leggete il bando (soprattutto) e soltanto dopo iniziate a fare le solite domande. Nel bando trovate la risposta a tutto, ma tanto si sa come andrà a finire...non invidio Franco per ciò che lo aspetta
    mai io non mi sono lamentato di niente, se leggete bene la mia è stata solo una semplice osservazione, eppure mi sembra di aver detto anche: mah vabbè.................espressione che volevo dire, fa nulla, non fa niente, oppure poco importa.....capite sempre na cosa per un'altra......eppure nel messaggio di prima non mi sembra che io mi lamenti.....boh.......
    “Oltre il dovere verso la Patria e l’onore di averla difesa,
    lo spirito che lega una squadra dopo una battaglia resta per sempre inscindibile”

  2. #1812

    Predefinito

    ma la vecchia banca dati dov'è?
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

  3. #1813
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ma il concorso si pensa sia riservato a chi ha almeno sei mesi di "carriera" nell'esercito... Dico bene? (Vabbè che il bando darà tutte le notizie... Ma noto che molti già hanno notizie quasi certe)

    Io parto per il rav i primi di aprile...

  4. #1814
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    Ci siamo, è uscito ed ho aperto una nuova apposita discussione QUI
    alla quale rimando.
    Questa per ovvi motivi la si chiude.
    Grazie a tutti coloro che vi hanno partecipato.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 26-03-13 alle 11: 55

Pagina 182 di 182 PrimaPrima ... 82132172180181182

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •