Pagina 1 di 182 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1814

Discussione: Possibile nuovo concorso in Polizia

  1. #1

    Predefinito Possibile nuovo concorso in Polizia

    speriamo che esca futuri colleghi

  2. #2
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    la tua affermazione è rafforzata da fonti certe che per gentilezza riesci a postare?
    o è campata in aria come tante altre che recentemente si son ricominciate a sentire?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #3

    Predefinito

    penso proprio che sia campata in aria infatti domani mattina alle 8:30 Franco avrà già chiuso la discussione

  4. #4

    Predefinito

    fatality allora la mia fonte e' la seguente pochi giorni fa' ho comprato la gazzetta dei concorsi in edicola dove c'era scritto la seguente affermazione che diceva di 2650 posti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    dome puoi pensare quello che vuoi =) ma fidati non e' una bufala specialmente se ho il giornale dei concorsi in mano...

  5. #5
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    apposto. arcano svelato.
    quei giornali sono semplicemente SPAZZATURA.
    perdona la mia franchezza e il fatto che evito inutili giri di parole, ma purtroppo di ciò si tratta. fidati.
    quegli stessi giornali sono quelli che da circa 10 anni annunciano come imminente il concorso per vice-ispettore della polizia di stato aperto agli esterni illudendo e spillando soldi a migliaia di giovani aspiranti.
    per la mia piccolissima esperienza posso assicurarti che prima che termini l'iter del concorso attualmente in atto (quello per 2800 le cui selezioni stanno completandosi in questi mesi) è quanto mai improbabile l'uscita di un nuovo concorso.
    e te lo dice uno che aspetta come il pane nuovi agenti per tanti motivi visto che siamo in spaventoso sottorganico grazie alle scelte dei due precedenti governi (centro-destra e centro-sinistra) per cui riusciamo a fatica a fare il minimo indispensabile.
    in bocca al lupo
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #6

    Predefinito

    fatality crepi il lupo ma fidati di me uscira' =)

  7. #7
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    a proposito. ovviamente se e quando uscirà tale concorso sarà riservato esclusivamente ai vfp-1 e vfp-4.
    per civili (o esterni come li si voglia chiamare) mi sa che fino al 2020 così come prescrive la legge non ne usciranno.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #8

    Predefinito

    sarebbe una bruttissima mazzata...

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Invito comunque a leggere questo semplice e chiaro AVVISO.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Che dice che per aprire nuove discussioni in questa sotto sezione occorre chiedere l'autorizzazione ad un membro dello Staff.

    Daccordo, visto che è stata adesso richiesta, la riapro.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 04-05-12 alle 17: 26

Pagina 1 di 182 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •