Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: US Army o Marines?

  1. #41
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    L'ultima frase la avevo nella firma...
    In bocca al lupo di nuovo!


    Tienici aggiornati se puoi...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  2. #42
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    certo.se riesco a partire per dicembre avro accesso ad internet per la prima volta dopo 12 settimane almeno.vi faro sapere come va.se ne esco sano di mente e in grado di accendere un pcahah

  3. #43
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Auguroni Lanzado! MCRD PI è il centro d'addestramento storico dell'USMC: da lì sono passate generazioni di Marines.

    Nell'attesa - o per farsi un'idea di quello che l'aspetterà, ma sicuramente se la sarà già fatta - consiglio di leggersi We don't promise you a rose garden di Chuck Taliano - Drill Instructor, che narrà per filo e per segno il boot camp e Born on the fourth of July di Ron Kovic, nonostante in questo ultimo libro la narrazione del boot camp sia poca roba. Per qualcosa di più recente, invece, consiglio Jarhead di Anthony Swofford.
    Ultima modifica di quantico; 22-08-12 alle 19: 33

  4. #44
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie mille per i consiglio Quantico.avevo pensato di prendere in libreria il primo libro da te citato di Chuck Taliano.
    ho chiesto gia qualche consiglio al mio recruiter riguardo al MCRD e la sua risposta e stata questa:

    -fai cosa ti dicono di fare niente di piu niente di meno,
    -non proporti volontario mai per niente(daraI piu motivo ai DI di masticarti il **** se sbagli,e ti fara apparire come leccaculo)
    -cerca di apparire sempre impegnato anche se non hai niente da fare(questo ti permettera di nasconderti nella massa e nella confusione)
    -aiuta i compagni in difficolta quando pensi che il tuo DI non sta guardando(mentre in realta lo fa,lo fanno sempre)vedra che lo stai aiutando perche lo vuoi veramente aiutare e non per apparire meglio.
    -fai tutto quello che ti viene chiesto di fare piu veloce di quanto sia umanamente possibile e muoviti sempre con velocita e intensita.
    -non credere mai nella tua testa ho fatto abbastanza,non sara mai abbastanza.

    penso che faccia senso.

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Il comportamento dei DI farebbe piangere buona parte dei nostri aspiranti soldati.
    D'altra parte la loro funzione iniziale è proprio portare all'esasperazione i soggetti mentalmente meno forti e fare una prima scrematura...

    Mi piacerebbe vederli di persona..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  6. #46
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    Il comportamento dei DI farebbe piangere buona parte dei nostri aspiranti soldati.
    D'altra parte la loro funzione iniziale è proprio portare all'esasperazione i soggetti mentalmente meno forti e fare una prima scrematura...

    Mi piacerebbe vederli di persona..
    esattamente,creano quello che loro chiamano "combat environment"cioe lo stesso stress e confusione che potresti provare in combattimento e far ritirare chi non riesce a resistere allo stress
    la seconda funzione e svuotare la tua testa di qualunque abitudine da civile e importene di nuove da Marine.questo lo chiamano processo di trasformazione.da civile a Marine.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Lanzado....quando farai il primo tour a Okinawa contattami.

  8. #48
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buckshot Visualizza Messaggio
    Lanzado....quando farai il primo tour a Okinawa contattami.
    perche che vuoi portato da Okinawa?ahah scherzo comunque lo faro,per cosa ti serve saperlo?

  9. #49
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Lanzado volevo domandarti i Marines sono indubbiamente validi penso che nessuno possa dirti il contrario,però per quanto riguarda l'US Army come sono visti i Ranger dell'US army??mi sembrano anche loro molto validi,però magari in USA è diverso.

  10. #50
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    L'USMC è la mia forza armata preferita degli USA, forse perchè mi ricorda Sgt. Maj. Hartmann o forse per le splendide uniforme che un pò invidio

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •