Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: US Army o Marines?

  1. #31

    Predefinito

    in tutta sincerità non me lo ricordo le so(o credo di saperle) e basta. ma circa la delta force e del Team Six ne sono sicuro.

  2. #32
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ColtDefender Visualizza Messaggio
    Se in quello che dico sbaglio correggetemi e scusatemi: cerco solo di contribuire
    Riguardo ad i due reparti speciali mi riferivo al MARSOF ad al Marine Special Operations Regiment MSOR
    Nelle ultime due frasi parlavo dei componenti dello Special Mission Units: uno logistico dell'esercito, the activity credo, il 24o squadrone dell'aeronautica e la "fanteria" costituita dal DEVGRU dei SEALs e dal 1st special operation forces detachment-Delta dicendo che i marine non erano presenti ma forse mi sbagliavo
    Il MARSOF e il Marine Special Operations Regiments sono la stessa cosa, è come dire "Forze Speciali dell'Esercito Italiano e Nono Reggimento Col Moschin".

    Lo SMU (Special Mission Unit) non è un'unità vera e propria, è solo un nome con cui vengono identificate tutte quelle unità speciali che agiscono sotto il controllo dello JSOC (Joint Special Operation Command).
    Ovviamente queste unità svolgono operazioni sotto copertura e classificate (segrete) quindi non si potrà mai sapere con certezza quali siano le unità che possono avvalersi dell'appellativo di SMU.
    A quanto pare però qualche genio dei media ha ipotizzato che queste unità siano il 1° SFOD Delta, il Seal Team Six (DEVGRU), il 24° Squadrone dell'aviazione e l'Intelligence Support Activity, che si occuperrebbe di logistica.

    Ora, ammesso e non concesso che sto SMU esista, e ammesso e non concesso che questa lista sia vera, rimango perplesso (oppure no...) dal fatto che non vengano nominati gli altri Seal Team.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #33
    Sergente L'avatar di bradipo37
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    327

    Predefinito

    c'è qualche utente che ha una certa esperienza/familiarità con le decorazioni rilasciare dall'US Army?..
    nel caso lasciate un msg qui,poi vi ricontatto.
    grazie!

  4. #34

    Predefinito

    direi i marines, ma da un'occhiata ai delta force....sono stati impiegati nella guerra del golfo e spesso il governo usa li utilizza in operazioni per la cattura di criminali internazionali e per bloccare il traffico di stupefacenti, sono l'elitè delle forze speciali statunitensi.
    "Se Vis Pacem, Para Bellum"

  5. #35
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    anche se non entro sul forum da un bel po,alla fine ho deciso per i Marines.il recruiter mi ha detto che dovrebbe avere posto per il boot camp intorno a dicembre e mi fara sapere.destinazione MCRD Parris Island N.C.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    anche se non entro sul forum da un bel po,alla fine ho deciso per i Marines.il recruiter mi ha detto che dovrebbe avere posto per il boot camp intorno a dicembre e mi fara sapere.destinazione MCRD Parris Island N.C.
    Beh, buona fortuna...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  7. #37
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    anche se non entro sul forum da un bel po,alla fine ho deciso per i Marines.il recruiter mi ha detto che dovrebbe avere posto per il boot camp intorno a dicembre e mi fara sapere.destinazione MCRD Parris Island N.C.
    Complimentoni lanzado beato te che puoi fare questa carriera!!!

  8. #38
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    graziesperiamo bene.

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    anche se non entro sul forum da un bel po,alla fine ho deciso per i Marines.il recruiter mi ha detto che dovrebbe avere posto per il boot camp intorno a dicembre e mi fara sapere.destinazione MCRD Parris Island N.C.
    Uuuhh.. cosa ti aspetta! In bocca al lupo..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  10. #40
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio
    Uuuhh.. cosa ti aspetta! In bocca al lupo..
    Lo so sara parecchio dura sopratutto i primi 5 mesi,ma mi sono chiesto tra me e me,se mai finissi in combattimento vorresti un soldato us army al tuo fianco o un marine?e la risposta e stata semplice,proprio appunto per l addestramento piu duro.

    piu suderai in addestramento meno sanguinerai in battaglia(citazione)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •