Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: US Army o Marines?

  1. #101
    Caporale L'avatar di AirPrice
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Secondo te ?
    In base a cosa ?
    Attenzione a fare certe affermazioni sul "secondo te"
    Quando sono arrivato in questo Forum "secondo tanta gente" io ero un ciarlatano frustrato che mai e poi mai avrebbe potuto passare le selezioni della Legione
    Leggendo i vari post, secondo me è un gran ciarlatano
    Riguardo te, gestisci anche un forum italiano sulla legione? Se si magari abbiamo parlato tempo fa
    207063

  2. #102
    Soldato L'avatar di LeonardoUSAR
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    New York City
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirPrice Visualizza Messaggio
    Leggendo i vari post, secondo me è un gran ciarlatano Ce ne stanno tanti di ragazzini appassionati che passano tempo così
    A chi è rivolta questa affermazione di gran ciarlatano?
    N.Y.P.D - Courtesy Professionalism and Respect
    N.Y.P.D exam: 3314, list no: 123X NYPD Auxiliary Police Officer/US Army Reserve

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Secondo te ?
    In base a cosa ?
    Attenzione a fare certe affermazioni sul "secondo te"
    Quando sono arrivato in questo Forum "secondo tanta gente" io ero un ciarlatano frustrato che mai e poi mai avrebbe potuto passare le selezioni della Legione
    A cosa bisogna stare attenti? e per curiosità (secondo te) adesso sono tutti convinti del contrario?

  4. #104
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonteSperoneII Visualizza Messaggio
    A cosa bisogna stare attenti?...
    A molte cose.
    La prima di tutte, e la più importante, é quella di evitare di ferire in qualche modo la persona alla quale diamo certi epiteti. Come ho già detto, é successo a me personalmente di trovare degli esaltati che mettevano pesantemente in dubbio le mie affermazioni, ed anche se non ho un carattere particolarmente permaloso, mi "faceva strano" sentirmi trattare da ciarlatano.

    Se poi vogliamo andare a cercare altri motivi per stare attenti, ci sono anche quello di rispettare il Regolamento del Forum, ed anche quello di non farsi sanzionare e/o bannare più o meno a lungo:
    - Ogni Utente é responsabile di quello che scrive, e quindi ne subisce le conseguenze - Art. 2 e Art. 25
    - Bisogna rispettare gli altri Utenti ed é vietato insultare un membro della Community - Art. 3
    - Evitare "Flames", risse verbali - Art.4
    - Usare il buon senso per evitare di essere irrispettosi - Art. 5

    Se poi ci sono delle prove reali e concrete che un Utente é un povero mitomane, un bugiardo, un fanfarone, allora ben venga di smascherare e di chiamare con i "giusti aggettivi", questo genere di pagliacci.
    Ma attenzione ad essere sicuri di quello che si dice, ed a chi lo si dice.
    Tutto qui


    Citazione Originariamente Scritto da MonteSperoneII Visualizza Messaggio
    ...e per curiosità (secondo te) adesso sono tutti convinti del contrario?
    Non mi sono nemmeno posto il problema, per vari motivi
    Primo di tutti perché sono tanto lontano dalla mentalità di dover mostrare che faccio una cosa solo per apparire, per farmi vedere, per mettermi in mostra.
    E' vero che ci sono tanti personaggi che si spacciano per quello che non sono, che io definosco dei mitomani, dei poveri insoddisfatti della vita, degli immaturi o dei perfetti idioti. Più ancora che bugiardi o ciarlatani, li vedo come dei malati, dei veri e propri malati mentali. Come fà una persona adulta e "normale" a crearsi il proprio mondo di fantasie e sogni e prenderlo per reale ?

    E comunque, a parte qualsiasi considerazione, ci sono ormai alcune decine di Utenti di questo Forum, che sono venuti a Orange in vari periodi, da San Giorgio a Camerone, al periodo di Natale, all'interno della caserma nella quale presto servizio. Ce ne sono che mi hanno visto in divisa, in servizio di sorveglianza, nei ranghi durante le sfilate di Camerone, o in mezzo alla Piazza d'armi mentre mi veniva assegnata una decorazione.
    Senza contare tutti gli stages fatti nel centro di immersioni della Legione a Malmousque, dove mi hanno visto essere conosciuto da tutti.
    E questi Utenti sono dei "semplici" Utenti, degli appartenenti allo Staff, ed anche l'Amministratore i quali si sono ritrovati, proprio durante l'ultimo nostro incontro a Malmousque, in mezzo allo Stato Maggiore della Legione ed al Generale Comandante la Legione che mi aveva mandato a cercare per salutarmi, perché sapeva che ero li' e non mi aveva ancora visto.
    Non vedo come si potrebbe mettere in piedi una farsa del genere...
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    A molte cose.
    La prima di tutte, e la più importante, é quella di evitare di ferire in qualche modo la persona alla quale diamo certi epiteti. Come ho già detto, é successo a me personalmente di trovare degli esaltati che mettevano pesantemente in dubbio le mie affermazioni, ed anche se non ho un carattere particolarmente permaloso, mi "faceva strano" sentirmi trattare da ciarlatano.

    Se poi vogliamo andare a cercare altri motivi per stare attenti, ci sono anche quello di rispettare il Regolamento del Forum, ed anche quello di non farsi sanzionare e/o bannare più o meno a lungo:
    - Ogni Utente é responsabile di quello che scrive, e quindi ne subisce le conseguenze - Art. 2 e Art. 25
    - Bisogna rispettare gli altri Utenti ed é vietato insultare un membro della Community - Art. 3
    - Evitare "Flames", risse verbali - Art.4
    - Usare il buon senso per evitare di essere irrispettosi - Art. 5

    Se poi ci sono delle prove reali e concrete che un Utente é un povero mitomane, un bugiardo, un fanfarone, allora ben venga di smascherare e di chiamare con i "giusti aggettivi", questo genere di pagliacci.
    Ma attenzione ad essere sicuri di quello che si dice, ed a chi lo si dice.
    Tutto qui



    Non mi sono nemmeno posto il problema, per vari motivi
    Primo di tutti perché sono tanto lontano dalla mentalità di dover mostrare che faccio una cosa solo per apparire, per farmi vedere, per mettermi in mostra.
    E' vero che ci sono tanti personaggi che si spacciano per quello che non sono, che io definosco dei mitomani, dei poveri insoddisfatti della vita, degli immaturi o dei perfetti idioti. Più ancora che bugiardi o ciarlatani, li vedo come dei malati, dei veri e propri malati mentali. Come fà una persona adulta e "normale" a crearsi il proprio mondo di fantasie e sogni e prenderlo per reale ?

    E comunque, a parte qualsiasi considerazione, ci sono ormai alcune decine di Utenti di questo Forum, che sono venuti a Orange in vari periodi, da San Giorgio a Camerone, al periodo di Natale, all'interno della caserma nella quale presto servizio. Ce ne sono che mi hanno visto in divisa, in servizio di sorveglianza, nei ranghi durante le sfilate di Camerone, o in mezzo alla Piazza d'armi mentre mi veniva assegnata una decorazione.
    Senza contare tutti gli stages fatti nel centro di immersioni della Legione a Malmousque, dove mi hanno visto essere conosciuto da tutti.
    E questi Utenti sono dei "semplici" Utenti, degli appartenenti allo Staff, ed anche l'Amministratore i quali si sono ritrovati, proprio durante l'ultimo nostro incontro a Malmousque, in mezzo allo Stato Maggiore della Legione ed al Generale Comandante la Legione che mi aveva mandato a cercare per salutarmi, perché sapeva che ero li' e non mi aveva ancora visto.
    Non vedo come si potrebbe mettere in piedi una farsa del genere...

    A Orange ma per cortesia... starai pure nella legione straniera ma di leggi hai una stana concezione nei forum ci si puo esprimere e si puo dire quello che si vuole e di certo dare del ciarlatano o mitomane e qualsiasi altro aggettivo del genere non comporta niente di niente ( se non un ban del forum e sai che perdita) di certo da come scrivi un po esaltato lo sembri, metti in mostra ogni tua azione, e seppur vera cosa che personalmente non mi interessa sembra proprio che spacconeggi alla grande questa tua divisa.Quindi ritornando a noi fino a che uno si esprime è libero di farlo senza gettar fango o offendendo la dignità delle perone o le istiutuzioni!! cosa voglio dire... a me non interessa di quale esercito sei ma sentirmi dire attento a cio che scrivi mi fa ridere...

    PS credo che comunque un po permaloso lo sei...senza offesa.
    Ultima modifica di MonteSperoneII; 27-12-13 alle 11: 59

  6. #106
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    No. Nei forum non si può dire ciò che si vuole: questo lo si può fare a casa propria, o con i propri amici, se proprio ci si tiene.
    Un forum è uno spazio virtuale che ha un proprietario-amministratore, degli utenti, delle regole. Che possono non piacere, ma che si devono rispettare.
    La prima, la più importante, è il rispetto verso gli altri contributori alle discussioni.
    Non ultima, la necessità di esprimere non ciò che si vuole, ma quel che si può (e si sa) argomentare.

    Questo è un forum di informazioni sul mondo militare e delle forze dell'ordine. È frequentato da appartenenti, aspiranti, appassionati. Che hanno in comune il senso del rispetto, per la Bandiera, le Istituzioni e, naturalmente, le Persone.

    Occorre ricordarsi dove ci si trova e con chi si ha a che fare, prima di dare sfogo ad un conato da tastiera. Il rispetto, infatti, deve essere in primo luogo per se stessi.

    Grazie!

  7. #107
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Vado con ordine:
    - che tu pensi che io, in quanto persona, sia permaloso, esaltato, spaccone, esibizionista, non é un problema perché é una tua idea che ti sei fatto di me, quindi si puo' condividere oppure no, ma di sicuro non é sanzionabile. Fino a qui va tutto bene
    - qui dentro sono pero' uno dei Moderatori e quindi, ti ricordo il regolamento del Forum
    - se hai qualche cosa da dire su di me, al di fuori dal tema della sezione, me lo dici in privato

    -
    nei forum ci si puo esprimere e si puo dire quello che si vuole e di certo dare del ciarlatano o mitomane e qualsiasi altro aggettivo del genere non comporta niente di niente
    forse negli altri Forum, ma non in questo, ed in ogni caso, in pubblico non si puo' dire quello che si vuole, non fosse altro che per una questione di intelligenza, buon gusto e saper vivere

    -
    ...ma sentirmi dire attento a cio che scrivi mi fa ridere...
    penso sinceramente che ti si debba rimettere un pochino al tuo posto.
    Ci sono vari modi di esprimere le proprie idee, e questo tono di superiorità, di altezzosità, di scherno mi pone un problema, perché stai criticando apertamente e pubblicamente la linea di moderazione ed il regolamento stesso del Forum, e questo mi disturba non poco.
    Se ti dico come funzionano le cose in questo Forum e ti faccio da ridere, oltre ad essere maleducato, vuol dire che non vuoi accettare le regole di questa comunità, per cui non sei al tuo posto e non sai stare al tuo posto.

    - per finire stai tre giorni tranquillo, anche se mi rendo conto che non ti interessa nemmeno un po'
    ...se non un ban del forum e sai che perdita...
    Ma é giusto per far vedere a tutti quelli a cui interessa restare in Militari Forum, che non si puo' dire né fare quello che si vuole.
    Ultima modifica di Orange; 27-12-13 alle 12: 54
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #108
    dubbioso
    Guest

    Predefinito

    Non so se questa sia la discussione adatta,ma è una mia impressione o il ruolo dell'us army è andato via via calando negli anni successivi la guerra in vietnam?
    A partire dagli anni '80 credo che usmc e navy abbiano espanso la loro presenza nei teatri operativi e al'interno della catena di comando.

  9. #109
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    I Marines stanno in prima fila. Avrai una carriera difficile.
    US Army beh.. sono Army.. nulla di che.
    Nei Marines non ti e assicurato il lavoro che preferisci come nella US Army, farai l'ASVAB Test (io presi 36 il minimo) e con quello ti si aprono varie MOS (lavori), il minimo ti consente accesso al 03XX che e fanteria, poi da li ovviamente non decidi di diventare Grunt (0311) o altro.. andrai al Boot Camp, poi 10 giorni di leave, poi andrai alla SOI (School of Infantry) per quanto riguarda gli 03XX.
    La US Army ti consente di scegliere fin da subito (ovviamente con il punteggio ASVAB adatto) il tipo di lavoro specifico che vuoi e non solo il "campo".
    I Marines sono Marines, Once a Marine always a Marine. Ma e più un fatto di "pride". Se vuoi una bella carriera vai US Army.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  10. #110

    Predefinito

    Navy Seals decisamente!!!!! The Only easy day was yesterday!!!!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •