Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: US Army o Marines?

  1. #1
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito US Army o Marines?

    secondo voi quale forza armata usa e la migliore tra le 2?

  2. #2
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Da ignorante totale direi Marines.
    Mi affascinano molto di più,sembrano più uniti,più cameratismo(magari sbaglio eh! ), poi dai i Marines sono i Marines.

    Se fossi americano mi arruolerei lì!

    O forse nella Navy che tu non hai citato.
    Anche quella mi affascina molto.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    secondo voi quale forza armata usa e la migliore tra le 2?
    Due cose abbastanza diverse con compiti diversi tra loro.....migliore come e x cosa?...dal nostro punto di vista e vivendo nella nostra realta' (dall'Italia) e' molto difficile fare un paragone, anzi prima di paragonare bisognerebbe capire la mentalita' degli USA..poi si capisce chi fa cosa e come...x dirtene una la scuola di Fanteria dell"US ARMY dove vanno quelli che finiscono il "BOOT CAMP" e vengono mandati in fanteria, a brevettarsi ci vanno anche i Marines subito dopo il loro "BOOT CAMP" comunque logisticamente e' meglio organizzato l'esercito..il corpo dei Marines e' comunque mooolltoooo piu' ridotto dell' US ARMY.

  4. #4
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Da ignorante totale direi Marines.
    Mi affascinano molto di più,sembrano più uniti,più cameratismo(magari sbaglio eh! ), poi dai i Marines sono i Marines.

    Se fossi americano mi arruolerei lì!

    O forse nella Navy che tu non hai citato.
    Anche quella mi affascina molto.
    no io sono indeciso se andare marines o army navy ed air force non mi attira piu di tanto

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    si quello e vero i marines si brevettano fanteria a ft knox pure e ft benning ma ce da dire ke anke loro hanno le loro scuole di fanteria e combat training per citarne qualcuna.29 palms california,camp lejeune ecc io da quanto ho sentito la vita nei marines e piu dura di army e nnt ti e assicurato come ad army..pero almeno il deployment e piu corto circa 6 7 mesi ogni 2 anni army invece fa la media di 12 15 mesi in 2 anni dopo 15 mesi torni a casa che se vedi uno con il turbante gli fai la perquisizione ahah comunque certo capisco che dall italia e difficile capire queste cose visto che dei marines se ne parla solo nei film li o quando pisciano sui cadaveri pero era solo per magari aiutarmi ad avere le idee piu chiare non entravo in questo forum da tanto tempo e ho deciso di tirare fuori questa discussione e parlarne con gente italiana visto che qua sti americani sn tt pazzi ahah

  5. #5

    Predefinito

    La prima differenza è tra le missioni delle rispettive forze. I Marines sono un ramo relativamente piccolo della Marina Militare. La loro missione è principalmente quella di condurre operazioni di combattimento iniziali da una piattaforma (come una barca) e stabilire una testa di ponte da cui possono operare fino al arrivo dell'esercito.

    La missione dell'esercito è un po 'più grande. I Marines combattono battaglie, l'esercito combatte la guerra.
    Daniel

  6. #6
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Abiti in America?
    Io comunque preferirei us army.. I Marines sono si preparati fisicamente, eccellenti, ma lasciano a desiderare su altri fronti..

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    no io sono indeciso se andare marines o army navy ed air force non mi attira piu di tanto

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    si quello e vero i marines si brevettano fanteria a ft knox pure e ft benning ma ce da dire ke anke loro hanno le loro scuole di fanteria e combat training per citarne qualcuna.29 palms california,camp lejeune ecc io da quanto ho sentito la vita nei marines e piu dura di army e nnt ti e assicurato come ad army..pero almeno il deployment e piu corto circa 6 7 mesi ogni 2 anni army invece fa la media di 12 15 mesi in 2 anni dopo 15 mesi torni a casa che se vedi uno con il turbante gli fai la perquisizione ahah comunque certo capisco che dall italia e difficile capire queste cose visto che dei marines se ne parla solo nei film li o quando pisciano sui cadaveri pero era solo per magari aiutarmi ad avere le idee piu chiare non entravo in questo forum da tanto tempo e ho deciso di tirare fuori questa discussione e parlarne con gente italiana visto che qua sti americani sn tt pazzi ahah
    Guarda che Lejune e TwentyNine Palms non sono scuole ne combat training...a Twentynine Plams ci stanno i Carristi..Lejune e' una base vera e propria..e da li' semplicemente si arriva e si parte.. per varie destinazioni. Il training lo fai quando sei in Deployment..mettiamola cosi'..quando sono entrati a Baghdad gli appartenenti alla Air Force sono andati tutti negli hotel con mega piscina annessa, o nei palazzi extra lusso di Saddam (ex palazzi..chiamarle case fa un po' ridere)I marinai stavano a bordo delle navi con il condizionatore acceso...L'esercito con le tende della logistica condizionate e con il Mc Donald di fronte...docce e latrine da campo pulite e disinfettate regolarmente..i Marines erano nel deserto..e nelle tende erano fortunati se avevano la brandina per dormire...pero' si chiamano Marines!

  8. #8
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
    Abiti in America?
    Io comunque preferirei us army.. I Marines sono si preparati fisicamente, eccellenti, ma lasciano a desiderare su altri fronti..
    si abito in america qua non vale la pena parlare neanche con i vari recruiters per schiarirsi le idee perche tanto inventato tt in un mucchio di cazzate solo per farti sembrare tt bello e farti arruolare cosi loro prendono piu soldi quindi mi tocca informarmi da solo a uno che conosco qua pensate ke gli hanno detto stronzate del tipo in 4 anni le tue probabilita di andare in afghanistan sono del 1 percento ahahah nei marines o stronzate del tipo sei musicista?nell us army puoi avere una banda tua e army ti aiuta ad avere carriera ahaha

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    twentynine palms nn c stanno solo i carristi..ci sta anke la fanteria e logistic battalion e infatti e chiamato combat center 29 palms te lo dico perche ho un amica che dopo boot camp e andata a finire li e lei era in training per logistic battalion poi i camp lejeune e camp pendleton si sono basi vere e proprie ma fanno scuole dentro sono le 2 scuole dei marines dopo boot camp loro hanno mcrd s diego boot camp per i ragazzi della west coast parris island mcrd per quelli della east coast e poi 29 palms dopo boot camp per la west e camp lejeune per la east solitamente ma poi appunto molti vanno a ft benning ecc in base a cosa scegli nel contratto..pensa che a camp pendleton li fanno scuole di ogni tipo..sniper demolizioni e altre qualifiche che puoi prendere ovvio che se nel contratto metti che vuoi prendere il brevetto di para ti mandano a ft benning cn quelli di airborne anche se sei nei marines.. e proprio quello che dicevo io marines si e vero the few the proud ma fanno una vita del ***** in confronto a tt gli altri

  9. #9
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Lanzado anche se vivi in America,per favore scrivi in italiano corretto,senza storpiature o abbreviazioni,grazie...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Lanzado anche se vivi in America,per favore scrivi in italiano corretto,senza storpiature o abbreviazioni,grazie...
    ok scusa boss.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •