Pagina 179 di 191 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1781
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Gentile Gtnt,

    benvenuto tra noi. Un consiglio: evitiamo di aprire nuovi thread quando esistono quelli ufficiali e attivi da anni. Ho unito la discussione che ha aperto con quella attiva che tratta l'argomento in maniera più generale (e devo potrà trovare le sue risposte).

  2. #1782
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Il riferimento è il DP$ 163 del 202 e successive modificazioni, oltre alle circolari di MARICOMMI, che deve contattare anche vie brevi (ufficio misisoni nazionali, lo trova sull'elenco di MARINA NORD).

    Il rimborso compete nella misura descritta da charlie2

  3. #1783

  4. #1784
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito Decreto missioni internazionali

    Salve,per quanto riguarda le missioni internazionali per l anno 2016 si sa qualcosa?per esempio l atalanta e l oceand schield continuano?grazie

  5. #1785
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    I regolamenti sono cambiati, adesso non si possono finanziare le missioni infilando i provvedimenti in mezzo a decretoni, servono provvedimenti ad hoc. Comunque verranno sicuramente mantenute

  6. #1786

    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    volevo chiedere se essere un militare "di carriera" preclude la possibilità di fare attività sportiva ufficiale con società dilettantistiche. Mi spiego amando il calcio e avendo giocato con società dilettantistiche, mi piacerebbe riprovare a giocare e tesserarmi con una società di calcio nella località dove presto servizio. neanche a dirlo senza scopo di lucro.....
    è possibile farlo?
    grazie a tutti

  7. #1787
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Ok,grazie

  8. #1788

    Predefinito

    nessuno mi sa dire qualcosa?
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da bechecche Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti
    volevo chiedere se essere un militare "di carriera" preclude la possibilità di fare attività sportiva ufficiale con società dilettantistiche. Mi spiego amando il calcio e avendo giocato con società dilettantistiche, mi piacerebbe riprovare a giocare e tesserarmi con una società di calcio nella località dove presto servizio. neanche a dirlo senza scopo di lucro.....
    è possibile farlo?
    grazie a tutti

  9. #1789
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bechecche Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti
    volevo chiedere se essere un militare "di carriera" preclude la possibilità di fare attività sportiva ufficiale con società dilettantistiche. Mi spiego amando il calcio e avendo giocato con società dilettantistiche, mi piacerebbe riprovare a giocare e tesserarmi con una società di calcio nella località dove presto servizio. neanche a dirlo senza scopo di lucro.....
    è possibile farlo?
    grazie a tutti
    Si è possibile farlo perché fuori dell'orario di servizio si possono fare tante cose tra cui anche attività sportiva a livello dilettantistico. Tenendo presente, tuttavia, che questa attività è subordinata alle esigenze di servizio ed alla limitazione dei movimenti derivanti da possibile reperibilità nel caso si fosse imbarcati.

    L'essere destinato a terra, naturalmente, agevola queste possibilità piuttosto che essere destinato a bordo dove l'attività potrebbe essere interrotta per mesi nel caso la nave dovesse essere impiegata in attività addestrativa/operativa. E poi ci sono i servizi di guardia che, a bordo, possono essere anche molto stretti rispetto a quelli a terra.

    ne parli con il suo Capo Reparto/Servizio Comandante in 2^.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #1790

    Predefinito

    Grazie mille charlie 2 . è quello che farò.
    Comunque per svolgere questa attività dovrò tesserarmi con la presso la federazione, e mi sembra di aver capito che nulla osti no?

    ancora grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •