Pagina 137 di 191 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1361
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    bisogna aspettar eil messaggio di Maristat. Fino ad allora tutto come prima

  2. #1362
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi dici questo perche' tu sei sicuro che deve essere fatto un messaggio da Maristat?
    Ho capito bene?
    Se cosi' fosse ti ringrazio per la delucidazione e aspettero'.

  3. #1363
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Mi interesso personalmente della questione e così mi hanno riferito.

  4. #1364

    Predefinito Taccuino della Marina

    Ciao a tutti avrei urgente bisogno del taccuino della marina 2010 o 2011 a bordo non ce l'hanno o fingono di non averlo .So che ora lo fanno solo in formato elettronico se qualcuno fosse così gentile da darmelo(anche in messaggio privato) gliene sarei grato. grazie

  5. #1365
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Perchè dovrebbero fingere di non averlo visto che non è stato fatto. Sempre malfidati!!
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #1366

    Predefinito

    che dici? il taccuino della marina 2010 lo hanno fatto sicuro perché l'ho visto con i miei occhi, su quello 2011 ho qualche dubbio

  7. #1367
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Maristat fece un messaggio con il quale spiegava che il taccuino del 2011 non sarebbe stato prodotto poichè non si era fatto in tempo ad aggiornarlo con il Codice di Ordinamento Militare. Quello del 2010 è in formato elettronico (appendici) ma oramai è obsoleto poichè riporta normative abrogate. Il taccuino è personale e se non glielo vogliono dare non sono obbligati. Daltronde la normativa è possibile reperirla anche su Marintranet.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  8. #1368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Maristat fece un messaggio con il quale spiegava che il taccuino del 2011 non sarebbe stato prodotto poichè non si era fatto in tempo ad aggiornarlo con il Codice di Ordinamento Militare. Quello del 2010 è in formato elettronico (appendici) ma oramai è obsoleto poichè riporta normative abrogate. Il taccuino è personale e se non glielo vogliono dare non sono obbligati. Daltronde la normativa è possibile reperirla anche su Marintranet.
    infatti avevo solo chiesto se qualche utente del forum ne avesse uno da passarmi... la mia non voleva essere una polemica nei confronti di nessuno,non vedo come le tue parole potrebbero aiutarmi. se non hai il taccuino ti prego di non rispondermi visto che mi sei inutile come mi sono inutili le tue informazioni. a me serve solo il taccuino.

  9. #1369
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Nel post le avevo dato due informazioni che le potevano essere utili: la prima è che le informazioni nel taccuino sono obsolete la seconda è che le informazioni aggiornate le può trovare su marintranet ma evidentemente non ha colto il senso.
    Anyway il taccuino ce l'ho per cui se lo vuole glielo posso anche dare basta che mi faccia sapere come in MP.
    Ultima modifica di Charlie 2; 12-11-11 alle 16: 41
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #1370

    Predefinito Abilitazione beretta 9 mm

    ciao ragazzi ho un piccolo problema,dal 2008 non ho più sparato con la beretta!ho perso l abilitazione?come faccio a riprenderla?per rimanere sempre abilitato cosa dovrei fare?grazie in anticipo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •