Pagina 11 di 191 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #101

    Predefinito

    si ma non ci si puo' fare niente,i raccomandati sono ovunque,è cosi'!!
    zima85

  2. #102
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    15

    Predefinito

    E allora che cosa aspetti, cerca anche tu di diventare una raccomandata.

  3. #103

    Predefinito

    scusa,il fatto di riconoscere che nella vita i raccomandati esistono,significa voler diventare raccomandati?!io non li ho mai sopportati gia' dal liceo,quindi figurati..sono del parere che le cose nella vita si devono meritare.
    zima85

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    15

    Predefinito

    E allora zima85, come dici tu "è così". Accetta la realtà per quel che è e fattene una ragione; lo sai benissimo che "le cose nella vita si devono meritare", ma l'umorismo scaturisce proprio dall'abisso che scorre tra l'essere, e il dover essere. Scegli tu il da farsi, se rimanere una idealista (giustissima cosa è vero, non fraintendere le mie parole: io per primo non smercerei mai e poi mai i miei valori per un tozzo di pane..a costo di sembrare testardo ed intransigente delle volte, purtroppo) o se adeguarti a come va avanti il mondo.
    Mi chiedi se sia giusto che esistano raccomandati immeritati e persone oneste precarie? Assolutamente no, e la risposta si evince da una intuizione evidente. Ma è inutile lamentarsi, soprattutto perchè la realtà dei fatti non si può cambiare, figuriamoci a parole. Che cosa farei dunque io allora? E' semplice, mi sforzerei di rendere raccomandati..quelli che se lo meritano.

  5. #105
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    giusto colin

  6. #106

    Predefinito

    infatti io la pemso esattamente come te.sono un idealista,altrimenti non sognerei di portare una divisa,ma mi rendo anche conto che i raccomandati al mondo sono sempre esistiti e semprte esisteranno.è come riconoscere che esitono sia il bene che il male.
    zima85

  7. #107
    Soldato L'avatar di Giangy24
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    50

    Predefinito

    dipende sempre dai raccomandati!!!!

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jimmy "The Angel" Colin Visualizza Messaggio
    ...ma l'umorismo scaturisce proprio dall'abisso che scorre tra l'essere, e il dover essere...
    Concordo con il tuo intervento dal sapore "pirandelliano"... comunque tenete presente che il raccomandato non può andare sempre avanti... prima o poi le sue (non) capacità verranno evidenziate dai fatti, e lì la sua carriera si fermerà...

  9. #109

    Predefinito

    sono daccordo con giangy24,ci sono raccomandato che non hanno la stoffa quindi primo o poi non riusciranno ad andare avanti,mentre ci sono raccomandati che si meritano di essere raccomandati,perchè hanno la vera passione.
    zima85

  10. #110
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve sn nuovo volevo chiedere ma quando poi si arriva a tenente quanto aumenta lo stipendio?intendo il vero netto mensile ke effettivamente ci si mette in tasca

Pagina 11 di 191 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •