Pagina 103 di 191 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1021
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    GLi arretrati verrano, ovviamente, pagati a tutti coloro che ne hanno diritto.

  2. #1022

    Predefinito

    Motoscafista ma 1380 euro da sc3^cl nn in spe le prendi a terra o a bordo?

  3. #1023

    Predefinito

    appunto anche io sapevo prima del 28 addirittura il 2 maggio!!!! qualcuno sa' la data certa da fonti attendibili??? perche' di voci di corridoio ce ne sono tante

  4. #1024
    Sergente L'avatar di Vizzo
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Ragazzi, io sono vfp4 da giugno 2010 e mi sono arruolato a giugno 2008 ed ho ricevuto l'altro ieri gli arretrati del 2008 per 6 mesi, pagano tutti! 487,03 €

  5. #1025
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    io sapevo anche 2 maggio.se proprio devono ritardare,il 5

  6. #1026

    Predefinito E' mobbing questo?

    Abbiamo l'aiutante di bordo(non specifico l'unità) che ha dei comportamenti eccessivi, superbi e provocatori. Ancor più grave se avviene nei confronti del SUO PERSONALE. Il fatto è che non ne ha motivo: lui praticamente ci carica di lavori di altri reparti, prende appalti per dimostare che lui manda avanti la nave es: non viene effettuato un buon posto di lavaggio in una zona, anzichè cercare il personale designato o avvisare i suoi superiori o addirittura fare un rapporto, chiama NOI e ci fa pulire. Cosi per tante altre cose, gli altri via al cessa lavori e noi a fare il loro lavoro!!! (Per non dire che inizialmente si restava a GRATIS!!!!) Il punto è che se provi a spiegarglielo è finita: ci fa venire in assemblea e poi ci manda a recupero (alcuni sono andati in negativo con le ore). In navigazione poi i ruoli vengono fatti "a premi"....già ciò basterebbe. Il fatto è che ci pescia gridando e offendendoci con parole pesanti (a volte con parolacce), ci minaccia di farci sbarcare "con le ossa rotte" oltre che abbassarci le note. Una situazione molto pesante....se si considera che i nostri superiori non sono molto propensi a crederci.....

  7. #1027
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito

    ......
    Ultima modifica di marinar; 05-04-11 alle 00: 44

  8. #1028
    QueenBee
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marinar Visualizza Messaggio
    mi accodo alla discussione,lavoro in un ufficio in una base NATO,ho il cessa lavori alle 16:30,ma ogni giorni mi fanno restare a lavoro fino alle 18:00 qualche volta anche alle 19:00,l ho fatto per una volta,2,3...siamo arrivati a 20 giorni che succede questa cosa. i miei superiori prendono straordinari e giorni di recupero,ma io???sto lavorando gratis???
    Scusa perche' non dovrebbero pagarti gli straordinari?

  9. #1029
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito

    mm
    Ultima modifica di marinar; 05-04-11 alle 20: 32

  10. #1030
    Maresciallo L'avatar di marinar
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650

    Predefinito Anti pirateria

    apro questa discussione,ma prima di porre domande a riguardo mi chiedo se ce gia una discussione uguale gia aperta,ho dato un occhiata molto veloce e sembra di no,chiedo a chi di dovere se la discussione puo restare aperta poi magari comincio con le domande tecniche.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •