Pagina 102 di 191 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1011

    Predefinito

    Io ho preso le solite 1380 euro da sc3^cl nn in spe ma arretrati nulla

  2. #1012
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinlele Visualizza Messaggio
    .


    no infatti io la patria la farei difendere solo achi è bravo a scrivere perfettamente l italiano o chi si sa esprimere molto bene tu ad esempio saresti perfettooo..sai dovè nasceil problema? che molte delle persone come te quando arriva il momento di fare cose serie o di operare insituazioni critiche si caca nelle mutande e sono altrettanto sicuro che tu sei uno di quelli..ahh senta prof se trova qulache errore me lo correggaaa,,,ma VAFFFFF....forse ho esagerato con le maiuscoleee????
    Egregio Brinlele,cerchi di mantenere il linguaggio nei limiti del consentito,altrimenti ci vedremmo costretti a intervenire.
    A tutti è consentito esprimere le proprie opinioni,ma NON DI INNESCARE LITI.

    Primo e ultimo avviso!


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Apro e chiudo qui l'OT:
    1 - impara a quotare
    2 - impara a scrivere correttamente in italiano
    3 - impara a non scaldarti facilmente
    4 - impara a non offendere subito chiunque su un forum
    5 - situazioni critiche davvero ne ho gia vissute, all'estero, e ppur non essendomi affatto divertito, ho svolto correttamente il mio lavoro, data anche la mia età (presumo di avre l'etò dei tuoi genitori, forse)
    6 - alla prossima che fai ti segnalo ai moderatori.

    Chiudo qui l'OT
    Mi raccomando ,calma e gesso!
    Invito tutti a non raccogliere eventuali provocazioni perchè comunque noi dello Staff monitoriamo e (appena possibile) interveniamo.
    Per il resto,se educate e nei limiti consentiti,tutte le vedute sono gradite e discusse.

    Buona giornata.
    Ultima modifica di Ippogrifo; 18-02-11 alle 12: 17
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #1013
    Soldato L'avatar di kaimano
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    un po' ovunque...
    Messaggi
    18

    Predefinito strade sicure

    Citazione Originariamente Scritto da VashPS Visualizza Messaggio
    Salve.
    Il 28/02 ho il corso per strade sicure a brindisi. Qualcuno che lo ha fatto puo raccontarmi la sua esperienza e in cosa consiste questo lavoro per noi della marina??
    fai un corso di circa 2 settimane 2 poligoni un po' di antisommossa e difesa personale, nozioni di legislatura e tlc...poi vai a Restinco o a Bari ai CIE (centro di identificazione ed espulsione)...non è male....almeno scappi da bordo e non diventi quindi pazzo

  4. #1014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaimano Visualizza Messaggio
    fai un corso di circa 2 settimane 2 poligoni un po' di antisommossa e difesa personale, nozioni di legislatura e tlc...poi vai a Restinco o a Bari ai CIE (centro di identificazione ed espulsione)...non è male....almeno scappi da bordo e non diventi quindi pazzo
    Volevo chiederti se sapevi quanto è il tempo d permanenza nella missione e se si puo chiedere di rimanere a lungo.grazie delle info

  5. #1015
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Dipende da quando sei in servizio. Hanno pagato tutto e tutti. Ci sono solo alcuni spuntati che percepiranno gli arretrati a Febbraio. Sempre che tu sia in servizio dal 2008. Se ti sei arruolato nel 2010, dato che gli arretrati si riferiscono al biennio 2008-2009 non percepirai nulla.
    Ultima modifica di SANGRIA; 19-02-11 alle 17: 57

  6. #1016
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    io so prima del 28

  7. #1017
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Arruolato nel 2007 come vfp1, vfp4 dal 2008, ancora nessun arretrato, a differenza di qualche altro maricommi che ha già pagato in questi giorni !

    ???

    Chiedo ai più pazienti, poichè per motivi di carenza di tempo, avete anche qualche collegamento alla normativa cui fa riferimento tutto questo? Grazie e speriamo che arrivino questi arretrati ! fanno sempre comodo !

  8. #1018

    Predefinito

    Nella sede di La Spezia non hanno ancora pagato gli arretrati, mentre a Roma tutti i miei fra gli hanno percepiti.

  9. #1019

    Predefinito

    a taranto gli arretrati ai non in spe sono stati pagati con il cedolino accessorie gennaio 2011 insieme ai cfg. giovedi sera mi è arrivato il cedolino sull'email della marina. tranquilli se ancora non vi sono arrivati, arriveranno a tutti prima o poi

  10. #1020
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Normalmente è il " prima o poi " che preoccupa Comunque a me è arrivato il pagamento dei cfg ma non degli arretrati, probabilmente perchè i cfg sono stati pagati una decina di giorni fa !

Pagina 102 di 191 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •