Pagina 187 di 191 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1861
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito Parata 2 giugno

    salve,domanda tattica per voi....ma alla parata del 2 giugno,sulla "paperina" si posso indossare le medaglie??grazie

  2. #1862
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Se uno le ha si non vedo perché - l'uniforme che si usa prevede l'uso delle decorazioni metalliche
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #1863
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    164

    Predefinito

    grazie

  4. #1864

    Predefinito dpr 207/2015

    Salve qualcuno mi sa dire dove posso trovare la direttiva di applicazione del dPR207/2015 con la quale viene stabilita la modalità di misurazione ( per la marina) della massa grassa con il metodo della bioimpedenziometria ? Mi serve perché sono appena statodichiarato non idoneo ad Ancona ma appena sono tornato a casa ho ripetuto l esame e sono abbony dentro i parametri pertanto vorrei sapere che modalità devono essere rispettate per fare tale esame.
    Grazie a quanti mi sapranno aiutare.

  5. #1865
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Purtroppo è una misurazione abbastanza empirica,dove le variabili sono molte(marca e taratura dello strumento,umidità e temperatura esterna,idratazione del soggetto)...se ti misuri più volte al giorno puoi avere variazioni di diversi punti,che nella vita di tutti i giorni non dicono niente,ma sufficienti a essere fatti fuori nei concorsi...
    Chi sappia di essere border-line è bene che si metta a dieta per tempo.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Purtroppo è una misurazione abbastanza empirica,dove le variabili sono molte(marca e taratura dello strumento,umidità e temperatura esterna,idratazione del soggetto)...se ti misuri più volte al giorno puoi avere variazioni di diversi punti,che nella vita di tutti i giorni non dicono niente,ma sufficienti a essere fatti fuori nei concorsi...
    Chi sappia di essere border-line è bene che si metta a dieta per tempo.
    Chissà se posso vincere il ricorso al Tar viste queste premesse dato che rispetto al valore di Ancona sono 7 punti sotto e quindi più che idoneo.....

  7. #1867

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Purtroppo è una misurazione abbastanza empirica,dove le variabili sono molte(marca e taratura dello strumento,umidità e temperatura esterna,idratazione del soggetto)...se ti misuri più volte al giorno puoi avere variazioni di diversi punti,che nella vita di tutti i giorni non dicono niente,ma sufficienti a essere fatti fuori nei concorsi...
    Chi sappia di essere border-line è bene che si metta a dieta per tempo.
    Ho visto in internet che i VvFf e la GdF hanno approvato le rispettive direttive tecniche per gli accertamenti di cui al dPR 207/2015 ma per la MM non ho trovato nulla. Visto che mi serve per il ricorso mi sapete dire dove la posso recuperare?

  8. #1868
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edojac Visualizza Messaggio
    Chissà se posso vincere il ricorso al Tar viste queste premesse dato che rispetto al valore di Ancona sono 7 punti sotto e quindi più che idoneo.....
    Difficile dirlo,perchè la procedura è recente e non ci sono precedenti,ma prima di farlo al Tar,fai prima col ricorso semplice.
    Se dici quanto sei alto,quanto pesi,quanto ti hanno stimato di % ci si può fare un idea.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #1869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo,perchè la procedura è recente e non ci sono precedenti,ma prima di farlo al Tar,fai prima col ricorso semplice.
    Se dici quanto sei alto,quanto pesi,quanto ti hanno stimato di % ci si può fare un idea.
    Purtroppo mi è stata preclusa la possibilità del ricorso gerarchico:nel provvedimento di non idoneità mi hanno indicato so ricorso al TAR e ricorso al PdR, e mi hanno detto verbalmente che non posso fare ricorso gerarchico ( e non ne capisco il motivo)

  10. #1870

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo,perchè la procedura è recente e non ci sono precedenti,ma prima di farlo al Tar,fai prima col ricorso semplice.
    Se dici quanto sei alto,quanto pesi,quanto ti hanno stimato di % ci si può fare un idea.
    Sono alto 1,73 peso 79,5 come indice di massa grassa ad Ancona e' risultato 26,80 mentre quando l ho fatto ieri ( dopo solo 2 giorni quindi) è risultato 19,50.

Pagina 187 di 191 PrimaPrima ... 87137177185186187188189 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •