Pagina 157 di 191 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elitrasporto Visualizza Messaggio
    Niente??

    Se non leggi il bando........czlido, correttamente ti ha dato il link dove farlo...........mai potrai sapere i punteggi aggiuntivi per il passaggo in SPE!!!

  2. #1562

    Predefinito

    adesso ho visto il link che ha postato czlido,e ti ringrazio,è quello che cercavo,ma non ho visto nulla riguardante i giorni di convalescenza,e marcamento visita da casa,mi è sfuggito a me oppure non sono valutati??io sapevo che x ogni giorno di convalescenza o marcamento visita cè una detrazione di punteggio,voi ne sapete qualcosa?grazie

  3. #1563
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elitrasporto Visualizza Messaggio
    adesso ho visto il link che ha postato czlido,e ti ringrazio,è quello che cercavo,ma non ho visto nulla riguardante i giorni di convalescenza,e marcamento visita da casa,mi è sfuggito a me oppure non sono valutati??io sapevo che x ogni giorno di convalescenza o marcamento visita cè una detrazione di punteggio,voi ne sapete qualcosa?grazie
    se noti vengono conteggiati i giorni si effettivo servizio svolto.....quando marchi visita o sei in convalescenza perdi punteggio quindi.....
    ]

  4. #1564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    se noti vengono conteggiati i giorni si effettivo servizio svolto.....quando marchi visita o sei in convalescenza perdi punteggio quindi.....
    infatti l'avevo notata questa cosa e mi erano nati dei dubbi proprio a riguardo.

    quindi in 4 anni lavorando 365 giorni all anno si dovrebbero accumulare 14.6 punti??giusto??,ovviamente i giorni di licenza vengono valutati come giorni lavorativi giusto??mentre i giorni di malattia non sono lavorativi e quindi sono punti in meno che si accumulano....confermi questo ragionamento?

  5. #1565

    Predefinito

    Salve, scusate l'argomento poco consono a questa discussione ... Vorrei sapere se per la missione Unifield Protector ( Libia ) oltre al nastrino della Libia spetta anche quello di missione di pace ...

  6. #1566

    Predefinito Tredicesima

    ....e pure non capisco,ma il vfp4 non è un dipendente statale??x ben 4 anni,se non di più,oltre a 1\2 anni di vfp1....ma la tredicesima???

  7. #1567
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    solo, se non erro, hai militari in servizio permanente spetta la 13°

  8. #1568
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elitrasporto Visualizza Messaggio
    infatti l'avevo notata questa cosa e mi erano nati dei dubbi proprio a riguardo.

    quindi in 4 anni lavorando 365 giorni all anno si dovrebbero accumulare 14.6 punti??giusto??,ovviamente i giorni di licenza vengono valutati come giorni lavorativi giusto??mentre i giorni di malattia non sono lavorativi e quindi sono punti in meno che si accumulano....confermi questo ragionamento?
    esattamente
    ]

  9. #1569
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    purtroppo il trattamemento economico del personale non in spe non prevede tredicesima, fesi, e varie indennita'......
    ]

  10. #1570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Allora, ragioniamo.. Un conto è Fare un conto è INFORMARE. A domanda si risponde... Se la domanda è "Se non smarco tutta l'ordinaria, cosa accade?" Non credo serva un messaggio, che peraltro non arriverà mai in quanto arriverà una lettera a casa oltre che la pubblicazione del decreto. Come ho chiesto io puoi chiedere tu. Il fatto poi che non si possa togliere il personale dalle guardie è una bischerata perché è un atto dispositivo del comando che dispone del proprio personale come meglio crede. Ricorda al comando che la licenza ordinaria è un diritto irrinunciabile e non monetizzabile ma tutto quello che non riusciranno a farti smarcare alla fine in qualche modo dovranno restituirtelo... Non firmare, ovviamente liberatorie.

    Per inciso, il mio VFP4 (che è tra i primi sessanta-settanta in graduatoria) l'ho mandato a casa a smarcarsi la licenza ordinaria. Anche a lui hanno detto del 27 dicembre ma io continuo ad avere perplessità... Chi vivrà vedrà.

    Ma dove stanno? Se uno aspetta la sanzione stiamo freschi...
    Inizia proprio il 28 Dicembre, proprio come dicevano i SINDACATI.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •