Pagina 126 di 191 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1251

    Predefinito

    Mi rivolgo a takedown,

    premetto cmq che (a meno che non sei una donna) andare a lavorare nelle segreterie non vuol dire andare a fare una vita tranquilla, tutt'altro!

    Hai detto che hai problemi agli occhi, diventando segretario (fr) o contabile(frc) perderai direttamente la vista, ore ore davanti a un computer non hanno mai fatto bene a nessuno. te la puoi cavare lavorando in qualche magazzino, come capo carico, gestioni scorte (frl, frl/gs etc), cambusiere in qualche cucina sarebbe ancora meglio non avrai a che fare con monitor e schermi. Cambiando categoria ti troverai a lavorare con Graduati, M.lli, che hanno anni di esperienza nella categoria e se vogliono fare i basta r d i non ti passerà più.
    Ancora peggio POTRESTI trovarti da solo in qualche segreteria generale, o dettaglio a fronteggiare persone che ti chiameranno da tutti i comandi di questo mondo per sapere che fine hanno fatto la loro RDPV, i loro fogli di viaggio,preparare gli aventi diritto al fesi,il Sico,variazioni,scadenze amministrative e tante altre cose che ti porteranno dal neurologo. Le uniche cose a tenerti compagnia saranno l'ansia e il panico. Se avranno pietà di te ti giustificheranno solo per il fatto che sei riqualificato. L'argomento licenze non lo tocco nemmeno. quando (raramente) sei in licenza è peggio di quando sei al lavoro, chiamate su chiamate al cellulare per pratiche che non si trovano (o che non trovano) e che non sono chiare. Non esistono periodi dove si lavora di meno. le segreterie militari non si fermano mai e a volte sei costretto a combattere con i civili che hanno tutti i diritti del mondo e tu che sei l'omino con le stellette sei il loro pupazzetto. comunque non ti preoccupare, la divisa nessuno te la toglie ma grazie al potere del mobbing che in marina è giustificato dalle ''stellette',' ci penserai tu stesso a disfartene entrando cosi in quel mondo che si chiama ''civile'' dove qualsiasi tua parola può far tremare il più alto in grado di questa forza armata.

    Comq ho parlato solo di come è la vita di un militare di marina nelle segreterie di terra. dei segretari imbarcati non ho più avuto notizie, alcuni non ricordavano nemmeno il loro nome.
    Ultima modifica di luogosergente; 21-06-11 alle 01: 24

  2. #1252

    Predefinito

    Ma i pirati prendono una percentuale?

  3. #1253

    Predefinito

    certo! il carico delle nave + l'eventuale riscatto

  4. #1254

    Predefinito

    Chi andrà a rilevarlo?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    come normale operazione fuori area in quanto inquadrata nella SNMG1 pertanto fuori sede al 100% + CFI
    Chi andrà a rilevare il DORIA?

  5. #1255
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Altra nave di COMFORAL, ovviamente , seguite il sito della Marina, loro dicono tutto ciò che si deve e si può sapere.

  6. #1256

    Predefinito

    Si certamente. Intendevo popo quale nave nello specifico......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Altra nave di COMFORAL, ovviamente , seguite il sito della Marina, loro dicono tutto ciò che si deve e si può sapere.
    Si certamente. Intendevo popo quale nave nello specifico......

  7. #1257

    Predefinito Una denuncia a piede libero di 7 anni fa è un problema per l'arruolamento?

    Salve a tutti vi prego aiutatemi nn so a chi rivolgermi per quest informazione, io ho già fatto i tre giorni a taranto e sono risultato idoneo ed ho la convocazione per il car, ho una denuncia a piede libero fatta dai carabinieri 7 anni fa della quale non ho saputo + nulla e nn ho mai fatto nessun processo ai carichi pendenti e al casellare giudiziale risulto pulito sono schedato solo nei carabinieri, che voi sappiate è un problema quando andrò a fare il car può uscir fuori questa cosa durante il car o controllano solo i carichi pendenti?, ho una gran paura anche perchè per andare al car mi devo licenziare dal mio attuale lavoro....AIUTO!!

  8. #1258
    Maresciallo L'avatar di TarGa
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pocholoc Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vi prego aiutatemi nn so a chi rivolgermi per quest informazione, io ho già fatto i tre giorni a taranto e sono risultato idoneo ed ho la convocazione per il car, ho una denuncia a piede libero fatta dai carabinieri 7 anni fa della quale non ho saputo + nulla e nn ho mai fatto nessun processo ai carichi pendenti e al casellare giudiziale risulto pulito sono schedato solo nei carabinieri, che voi sappiate è un problema quando andrò a fare il car può uscir fuori questa cosa durante il car o controllano solo i carichi pendenti?, ho una gran paura anche perchè per andare al car mi devo licenziare dal mio attuale lavoro....AIUTO!!
    devi rivolgerti ad un avvocato per farti controllare la tua fedina penale se ora risulta pulita

  9. #1259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da as_tony Visualizza Messaggio
    se sei su un mezzo militare dovresti contattare i carabinieri per far effettuare i rilievi
    sbagliato.
    Se sei in autostrada secondo te i carabinieri intervengono?
    Cmq se non ci sono feriti puoi utilizzare il cid, se qualcuno si è fatto male le ff.oo. devono effettuare i rilievi. Avere o non avere il cliente sul sedile posteriore non cambia nulla, sei soggetto alle normali leggi valide anche per gli uff.li di marina.
    Se ti allontani senza prestare soccorso commetti un reato, quindi fregatene dell'uff.le e fai le cose come si deve...

  10. #1260
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    segui il consiglio.parla con un avvocato.anche se devo dire che io ricordo che tra i vari moduli che si compilano chiedono se uno ha mai ricevuto condanne.d'altra parte è una cosa che verrà fuori sicuramente,perchè più avanti (in base alla categoria che ti verrà assegnata) verrà fatto un controllo su tutto per il rilascio di un documento di sicurezza.quindi poi rischi la denuncia per aver omessione.
    immagino che dopo il vfp1 tu voglia continuare la carriera.giusto?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •