Pagina 145 di 191 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1902

Discussione: Normativa e legislazione. Thread ufficiale

  1. #1441
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    gruber, spiega bene la tua situazione, altrimenti aiutarti è impossibile.

  2. #1442
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    sottoi 45 gg annui non sono conteggiati

  3. #1443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    sottoi 45 gg annui non sono conteggiati

    Scusi il disturbo Sangria, secondo Lei è possibile convertire dei giorni di malattia prendendo ordinaria dell'anno corrente ed eventuale recupero. Dove potrei reperire normativa al riguardo?
    Le spiego meglio, nel 2011 ho dovuto marcare visita ben 73 giorni per un intervento alla spalla e successiva riabilitazione (non causa di servizio). Parlando con un collega mi diceva che potevo fare richiesta per convertirli in giorni di ordinaria. Poi leggendo quello che ha scritto Lei, ho pensato che con 29 giorni andrei sotto i 45 per non essere conteggiati. Sono un vfp4 NP e prima di affrontare la mia segreteria vorrei andare con delle normative stampate. La ringrazio per l'attenzione. Saluti

  4. #1444
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    In realtà la normativa non consente di fare le cose ex post tuttavia parlando con il capo alla segreteria si può cercare di aggiustare le cose, ma bisogna vedere se e come hanno aggiornato il registro delle variazioni

  5. #1445
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito Pianificazione del personale

    Ciao a tutti.
    Volevo un pò schiarirmi le idee sulla "fantomatica" pianificazione.
    Prima che dica io stupidate,qualcuno più anziano può dare una delucidazione sul come funziona?
    e in generale che ne pensate di come vanno le cose?
    perchè un pò mi son rotto a vedere sempre certa gente accontentata che passa la vita nella stessa sede (magari casa propria) e chi invece continua a fare la trottola su e giù per l'italia. scusate se mi dilungo, ma tengo a sottolineare che non mi lamento perchè mi spostano,ho firmato l'arruolamento che comprendeva anche questo.mi lamento del perchè sta cosa è valida solo per alcuni???

  6. #1446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    sottoi 45 gg annui non sono conteggiati
    il conteggio avverrà per ogni anno solare o per ogni anno di ferma, partendo dalla data di arruolamento?

  7. #1447

    Predefinito

    Se la persona che vedi rimanere nella sede ha una 104 (in realtà oggi ha un numero diverso) potrai aspettare fino al giorno del giudizio prima di vederla movimentata. Questo è uno dei casi.
    Se il capo di un ente considera una x persona strategica, quella non verrà movimentata: sgradevole magari ma è sua facoltà.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  8. #1448
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    signor westindias innanzitutto grazie per l'intervento,ma mi riferivo a chi non ha casi particolari alle spalle ( vedasi legge 104 )

  9. #1449
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    @sery: avverrà per ogni anno solare.

    @eolo: come diceva sangria, una cosa del genere non la trova scritta da nessuna parte. sarebbe stato il caso di pensarci sul momento. in ogni caso nulla è perso, ne parli col capo segreteria. l'unico problema (com'è naturale che sia) immagino che la messaggistica sia ben avviata sul suo caso, visto che si tratta di un bel pò di giorni,di sicuro dal comando hanno comunicato i giorni di malattia che si stava prendendo

  10. #1450

    Predefinito Matrimonio durante il Corso a Mariscuola La Maddalena

    ragazzi ce qualcuno di voi che si è sposato durante il corso a mariscuola la maddalena?
    danno almeno un giorno per il matrimonio?

Pagina 145 di 191 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •