Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vitto e alloggio vfp4

  1. #1

    Predefinito Vitto e alloggio vfp4

    Ciao a tutti.
    Ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato le informazioni di cui ho bisogno, quindi provo a chiedere qua ai più esperti..
    Sono vfp4 in Cp, e l'anno scorso a me e gli altri p4 ci hanno obbligati a scasermare in quanto degli alloggi sono stati dichiarati inagibili e quindi i rimanenti serviva per i vfp1 ed il personale di guardia. Il vitto comunque ci veniva garantito (convenzione con il ristorante). Oggi hanno tirato fuori la novità che invece non ci spetta più neanche il mangiare, ma solo nei giorni di guardia.
    Ho cercato anche nel vademecum del volontari (ed. 2015) e su internet, ma non ho trovato informazioni al riguardo. Sapreste, per favore, indicarmi la normativa di riferimento? Perché da quello che so il vitto ci spetta sempre... Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno e saranno di aiuto

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Per i VFP4 con più di 10 mesi di servizio non vi è obbligo di accasermamento ed il pasto compete solo a pranzo (seconda colazione) solo se l'orario di servizio è dalle 0800 alle 1630 e per il personale della squadra di guardia - per il resto, il personale VFP4 deve mangiare a spese proprie come i VSP, i Sottufficiali e la truppa.
    Gli unici che hanno obbligo di accasermamento e a cui compete, avendo obbligo di accasermamento, tutti e tre i pasti (colazione, seconda colazione e pranzo) è il personale VFP1.

    Le norme sono dettate da Maristat 1° Reparto Personale con il documento relativo all'orario di lavoro e documenti discendenti di Maricogecap (per le CP) - queste nome sono sicuramente disponibili presso la sua segreteria o quella della Capitaneria a cui fa riferimento.
    Ultima modifica di Charlie 2; 27-10-16 alle 09: 00
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3

    Predefinito

    Grazie Charlie, vedrò di farmele dare per avere più chiare le idee

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •