Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Cambiare nickname

  1. #21
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Ti è andata bene, non devi aspettare, ti ho già cambiato il nick, buon proseguimento!
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  2. #22
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    leggendo questa discussione mi è venuta in mente una domanda: quando un utente non entra più nel forum dopo parecchio tempo (ad esempio 2 o 5 anni) il profilo viene eliminato ed il nick reso di nuovo disponibile o invece rimane sempre occupato?

  3. #23
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Per ora non sono mai stati cancellati nickname che non si collegano da un tempo più o meno lungo, ma solo i nickname che non hanno mai confermato la registrazione tramite e-mail e non si sono più collegati da oltre 15 giorni.
    Non è escluso che in caso di necessità, si puó procedere alla cancellazione di nickname inattivi da moltissimo tempo, ( ad es. 2 o piu anni appunto)
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  4. #24
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Per ora non sono mai stati cancellati nickname che non si collegano da un tempo più o meno lungo, ma solo i nickname che non hanno mai confermato la registrazione tramite e-mail e non si sono più collegati da oltre 15 giorni.
    Non è escluso che in caso di necessità, si puó procedere alla cancellazione di nickname inattivi da moltissimo tempo, ( ad es. 2 o piu anni appunto)
    chiedevo questo, perchè dato l'elevato numero di utenti che si registrano quotidianamente ed anche il cospicuo numero di utenti che ormai hanno abbandonato il proprio profilo, sarebbe forse opportuno disattivare i profili inutilizzati da parecchio tempo -tipo 1 o 2 anni- per rendere i nickname di nuovo disponibili... onde evitare che i nuovi iscritti debbano scegliere nickname lunghissimi e con lettere a caso, poco significativi o rappresentativi... questo è un mio pensiero naturalmente, comunque grazie della risposta

  5. #25
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Nei prossimi giorni elimineremo anche nick inattivi da almeno 12 mesi, daremo una pulita al database, poi se vorranno potranno nuovamente effettuare l'iscrizione.
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  6. #26

    Predefinito

    hulio volevo chiederle quando verra' ripristinato il numero degli m.p. a 30.grazie e scusi.
    maresciallo Giovanni Rocca

  7. #27
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni elimineremo anche nick inattivi da almeno 12 mesi, daremo una pulita al database, poi se vorranno potranno nuovamente effettuare l'iscrizione.
    ottimo! grazie come sempre dell'efficiente lavoro che svolgete e buona continuazione!

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Ti è andata bene, non devi aspettare, ti ho già cambiato il nick, buon proseguimento!
    Ho visto solo adesso! Grazie mille!!

  9. #29

    Predefinito

    ragazzi vorrei cambiare nickname come devo fare?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dilapi Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei cambiare nickname come devo fare?
    Prova a mandare un mp a hulio.
    maresciallo Giovanni Rocca

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •