Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 294

Discussione: Concorso per 1886 Allievi Carabinieri 2012: prove fisiche

  1. #11
    Soldato L'avatar di Andreaa89
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIPINO Visualizza Messaggio
    Buonasera..essendo il primo concorso che faccio per l'arma, non mi è chiaro se bisogna autenticare la copia dell'estratto della documentazione di servizio nel mio reggimento ò portare una fotocopia..scusatemi se questa domanda vi può sembrare stupida, ma ripeto è il primo concorso e il bando non è chiaro a proposito...grazie in anticipo per la risposta
    Se sei in servizio devi portare l'originale mentre se sei in congedo una fotocopia non autunticata.
    28° Reggimento Comunicazioni Operative "Pavia"

  2. #12

    Predefinito

    Avrei una domanda da porvi, io sono stato convocato per il 12 Giugno e per tale data avrò finito il mio anno da vfp1 ( 7 giugno mi congedo). Dovrò portare con me "l'estratto della documentazione di servizio" o l'estratto di servizio da congedato?
    ASPIRANTE VFP1 ESERCITO ITALIANO 4° BLOCCO 2010

  3. #13

    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda (forse un pò banale) per l'estratto delle documentazione di servizio devo stampare l'allegato B? oppure il mio comando ne ha uno uguale???

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skorpions Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda da porvi, io sono stato convocato per il 12 Giugno e per tale data avrò finito il mio anno da vfp1 ( 7 giugno mi congedo). Dovrò portare con me "l'estratto della documentazione di servizio" o l'estratto di servizio da congedato?
    Dovrai portare l'estratto della documentazione di servizio come specificato dal bando lo stesso deve essere chiuso alla data di scadenza del concorso ovvero il 26/03/20012

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da bascoverde Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, una domanda (forse un pò banale) per l'estratto delle documentazione di servizio devo stampare l'allegato B? oppure il mio comando ne ha uno uguale???
    Devi stampare l'allegato B lo porti in segreteria personale e ci pensano loro a compilarlo...
    Ex cadetto...ahimè adesso SC

  5. #15
    Caporale L'avatar di PIMPA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    119

    Predefinito

    buonasera!!ragazzi ma non posso portare la fotocopia del certificato agonistico?l originale potrebbe servirmi per altri concorsi


    basta che sia autenticata. oppure non autenticata ma con te porti anche l'originale.
    ggj
    Ultima modifica di ggj; 22-04-12 alle 19: 26

  6. #16

    Predefinito

    ragazzi buonasera tutti.....sono nuovo del forum ..............volevo chiedervi giunti a roma per svolgere le prove fisiche...io ci devo andare il 6 giugno.......terminate le prove in giornata da quanto ho capito cosa si fa??grazie in anticipo


    vai a casa o dove ti garba

    ggj
    Ultima modifica di ggj; 23-04-12 alle 00: 36

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io non capisco nella corsa come fanno a prendere i tempi di ogni singolo partecipante considerando che in una corsa ci sono vari partecipanti....
    ogni candidato ha una pettorina con un numero.....in pista poi c'è un sistema di timer con fotocella e ogni concorrente che passa segna il tempo....

  8. #18
    Caporale L'avatar di Vanna
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Una domanda alle ragazze....voi nelle flessioni riuscite a toccare il pavimento?
    I sogni son desideri...mai smettere di crederci!
    Non sarò mai la seconda scelta, per nessuno!

  9. #19
    Caporale L'avatar di PIMPA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vanna Visualizza Messaggio
    Una domanda alle ragazze....voi nelle flessioni riuscite a toccare il pavimento?
    quasi...ma non completamente a terra

  10. #20
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    quasi...ma non completamente a terra
    Tranquille il modo giusto è questo, non bisogna arrivare completamente a toccare per terra.

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •