Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 294

Discussione: Concorso per 1886 Allievi Carabinieri 2012: prove fisiche

  1. #101

    Predefinito

    Tornato dalle prove tutto bene!! Raga se siete preparati non troverete nessuna difficolta
    per quando riguarda i certificati vanno bene semplici fotocopie non fatevi film mentali perche' non servono

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiodo Visualizza Messaggio
    Devi obbligatoriamente presentarti, poi lì in sede concorsuale verrai visitato dalla commissione medica che giudicherà il tutto ed eventualmente riconvocato in altra data.
    Ma chiodo io vengo da palermo! Sei sicuro che non posso rinviare la prova rimanendo a casa? magari mando tutto via fax. Ovviamente devo aspettare lunedì per parlare con chi di dovere ma secondo te è normale??

  3. #103
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Lo so che può scocciare però ha sempre funzionato così.

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiodo Visualizza Messaggio
    Lo so che può scocciare però ha sempre funzionato così.
    Capisco, grazie comunque. Invito altri utenti a dire la loro se dovessero avere qualche altra notizia. Ricordo che ho subito una distorsione alla caviglia 2 giorni fa e che sicuramente non potrò sostenere il chilometro il 29/05.

  5. #105
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hare Visualizza Messaggio
    Capisco, grazie comunque. Invito altri utenti a dire la loro se dovessero avere qualche altra notizia. Ricordo che ho subito una distorsione alla caviglia 2 giorni fa e che sicuramente non potrò sostenere il chilometro il 29/05.
    confermo quanto detto da chiodo e comunque mi sembra che la data di rinvio non possa superare l'ultimo giorno del calendario delle prove.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  6. #106

    Predefinito

    Il giorno delle mie prove c'era un ragazzo con il tuo stesso problema : distorsione.
    Morale della favola, è stato visitato sommariamente da due ufficiali medici e rinviato dopo 20 gg. Ovviamente deve essere compatibile con l'ultima data utile delle prove, in ogni caso il bando prevede che ti debba obbligatoriamente presentare al CNSR per farti controllare da un loro Uff.Med.

  7. #107

    Predefinito

    Prove fisiche passate alla grande! Prima corsa 1000 metri. Poi flessioni ricordo che sono fiscali sulla posizione della testa del sedere e del scendere fino al pavimento, poi salto in alto 120 cm saltati come si vuole, a pesce a superman di schiena l'importante è saltarlo possibilmente al primo colpo. Segnano sul foglio che vi rilasciano alla fine se l'avrete passato al primo al secondo o al terzo. Poi trazioni 3 complete si parte assolutamente da peso morto si sale fino al mento e si scende completamente tutto! Larghezza braccia come si vuole ma la posizione dei polsi è esattamente come da immagine a pagina 1!
    per i documenti ricordatevi Fotocopia della propria carta d'identitá valida. FrontE e retro.
    Originale o copia autenticata del certificato cheattesta l'idoneità all'attività fisica
    Originale o copia autenticata dell'estratto di servizio!

    In bocca al lupo a tutti!

  8. #108

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi. Quindi sapete qual'è l'ultimo giorno utile di convocazione per le prove fisiche?

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POKER Visualizza Messaggio
    Tornato dalle prove tutto bene!! Raga se siete preparati non troverete nessuna difficolta
    per quando riguarda i certificati vanno bene semplici fotocopie non fatevi film mentali perche' non servono
    Non ti hanno chiesto copia autenticata o cose simili, io del certificato sportivo agonistico ho solo una copia semplice, non me l'hanno voluta autenticare.
    Ma in compenso ho con me il libretto sanitario dove c'è la data dell'idonietà con tanto di timbro e firma.
    Grazie per la cortese attenzione
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta"

  10. #110

    Predefinito

    ma non si sa a che può arrivare la media?

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •