Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 165° corso di formazione san pietro clarenza(CT)

  1. #1
    Soldato L'avatar di MarinesFabio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    16

    Predefinito 165° corso di formazione san pietro clarenza(CT)

    mancava soltanto la nostra scuola tra i topic ed eccolo qui!!!

  2. #2

    Predefinito

    auguri di cuore ragazziiiiiiii in bocca al lupo

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io sarò a san pietro clarenza. All'interno della scuola c'è un gran parcheggio, quindi chi vuole andare in macchina può farlo tranquillamente, ho chiesto direttamente a loro.

  4. #4
    Soldato L'avatar di ioinpolpen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ragazzi in bocca al lupo e studiate dall'inizio perchè altrimenti vi viene pesante,non voglio fare il rompi scatole ma prendetela con serietà perchè il corso è importante,anche per una vostra,e mia che ancora studio a scuola,cultura personale.auguroni ragazzi ci vediamo al nostro rientro dal 2° on the job..
    Agente in prova polizia penitenziaria 164°corso San Pietro Clarenza

  5. #5

    Predefinito

    Ci vediamo a scuola

  6. #6
    Soldato L'avatar di MarinesFabio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi voi di dove siete????Io da tremestieri etneo a due chilometri dalla scuola....

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    quindi chi vuole andare in macchina può farlo tranquillamente, ho chiesto direttamente a loro.
    [img]http://www.**************.info/kv.gif[/img]

  8. #8

    Predefinito

    Io sto in provincia di Messina, quindi non è conveniente arrivarci in auto.Volevo chiedere a chi è già stato in questa scuola, se il fine settimana bisogna lasciare la scuola oppure come al militare si può rimanere in camera e se anche il fine settimane funziona o no la mensa. E le camere sono a 1 e a 2 come in altre scuole, o anche più di 2?
    Grazie.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reigar Visualizza Messaggio
    Io sto in provincia di Messina, quindi non è conveniente arrivarci in auto.Volevo chiedere a chi è già stato in questa scuola, se il fine settimana bisogna lasciare la scuola oppure come al militare si può rimanere in camera e se anche il fine settimane funziona o no la mensa. E le camere sono a 1 e a 2 come in altre scuole, o anche più di 2?
    Grazie.
    ciao...si il fine settimana puoi rimanere in camera se vuoi, oppure andar via...cosa vuoi fare fai, basta che la sera rispetti gli orari di rientro! il venerdi sul sabato max le due di notte, oppure rientri la mattina alle sei, il sabato su domenica all'una, oppure rientri alle sei!
    La mensa funziona anche il fine settimana, non solo per i corsisti, ma anche per gli agenti che prestano servizio nella scuola il fine settimana.
    In bocca al lupo raga!!
    Se avete domande, postatele pure...ciao
    Polizia Penitenziaria
    Despondere - Spem - Mvnvs - Nostrvm

  10. #10

    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •