Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 196

Discussione: Fabrizio Corona

  1. #21
    Caporale L'avatar di simonexc
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    141

    Predefinito

    la tristezza è che l'ufficiale era un vero ufficiale con tanto di auto di ordinanza e divisa (è arrivato con la grande punto dei CC e l'ha parcheggiata fuori dal locale), ha fatto una gran figura di m.... perchè, diciamolo, anche se il comandante della questura ti dice: secondo me ilr eato non c'è è pur sempre il giudice a dover decidere certe cose... fossi un superiore di quel carabinieri lo avrei già sospeso... poi ci si lamenta che si creano le barzellette sui carabinieri... diamine! sono rimasto molto deluso da questa sceneggiata.

  2. #22
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    E io che ridevo che qui a Napoli, ci si rivolge ad un VQA con brigadiè, marescià, capità, comandà,...
    Comandante della Questura
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonexc Visualizza Messaggio
    la tristezza è che l'ufficiale era un vero ufficiale con tanto di auto di ordinanza e divisa (è arrivato con la grande punto dei CC e l'ha parcheggiata fuori dal locale), ha fatto una gran figura di m.... perchè, diciamolo, anche se il comandante della questura ti dice: secondo me ilr eato non c'è è pur sempre il giudice a dover decidere certe cose... fossi un superiore di quel carabinieri lo avrei già sospeso... poi ci si lamenta che si creano le barzellette sui carabinieri... diamine! sono rimasto molto deluso da questa sceneggiata.
    Era un maresciallo quindi un sottufficiale
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  4. #24
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ritina Visualizza Messaggio
    Figurati, mi sembrava doveroso dire la mia. Mi chiedo spesso come fate in Italia a sopportare certe palesi situazioni... Non voglio assolutamente fare polemica e il marcio c'è persino in Danimarca, ma vedere che molte persone delle quali ci si dovrebbe fidare ciecamente (non solo poliziotti, anche medici, anche preti) si comportano come persone qualunque, anzi peggio, a me fa montare una rabbia... a me che non sono nessuno, a me che non sono di parte. Tutti questi cavilletti legali/burocratici a cui ci si riesce sempre ad appigliare... a sfuggire. Ogni volta che vedo questa trasmissione m'indigno per la fotografia che si fa di un paese che avrebbe tanto da dare e da dire, ma lascia la voce a chi non se lo merita.
    Ritina la maggior parte delle persone credo sopporti il "marcio italiano" perchè non abbiamo visto altro.Suppongo che se io fossi mai stato nei paesi scandinavi poiché è un dato di fatto che in Norvegia,Finlandia,Svezia e Danimarca si viva benissimo me ne sarei andato da un pezzo,posti bellissimi,infrastrutture ottimali,servizi efficienti, criminalità bassa e donne bellissime.Io ho 27 anni e credo che se fossi venuto li un pó di anni fa mi sarei trasferito
    Ultima modifica di Fanta; 19-04-12 alle 12: 12
    CREDERCI SEMPRE

  5. #25
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Il comportamento del sottufficiale, anche a fare ammenda delle incongruenze del servizio gironalistico - magari dovute a tagli e montaggi di edizione che non alterano la sostanza - ha lasciato profondamente perplesso (e indignato) anche me.
    "Comandante ho bisogno che mi raggiunga subito ... venga in divisa ..." e lui pronto arriva, assiste alla sceneggiata (per vero un po' infantile), dà mostra di essere a conoscenza dei fatti sottostanti (c'è una denuncia dell'autonoleggiatore di Bolzano per appropriazione indebita) e si sente autorizzto a rilasciare un'opinione sulla sussistenza del reato .. che non ha nulla a che vedere né con lo scopo per cui l'inviato delle Iene (non mi viene da chiamarlo giornalista) aveva cercato Corona né con le manifestazioni di incontinenza cui quest'ultimo ha dato corso, che una certa rilevanza penale dovrebbero pur averla.
    Attendo fiducioso una presa di posizione dai superiori.

  6. #26
    Caporale L'avatar di alfettoneCC
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Bassano Del Grappa (VI)
    Messaggi
    112

    Predefinito

    qui non si devono spezzare lance. uno così va espulso dall'Arma. gente come lui che occupa un posto di lavoro che non gli compete e lo ruba a chi ha il carattere e la voglia di farlo bene. Corona poteva essere trasferito in caserma non per uno ma per due motivi. Innanzi tutto per la denuncia a suo carico e in secondo luogo per l'aggressione verso l'inviato delle Iene.
    ripeto quel sottufficiale va espulso dall'Arma. Punto.

  7. #27
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfettoneCC Visualizza Messaggio
    qui non si devono spezzare lance. uno così va espulso dall'Arma. gente come lui che occupa un posto di lavoro che non gli compete e lo ruba a chi ha il carattere e la voglia di farlo bene. Corona poteva essere trasferito in caserma non per uno ma per due motivi. Innanzi tutto per la denuncia a suo carico e in secondo luogo per l'aggressione verso l'inviato delle Iene.
    ripeto quel sottufficiale va espulso dall'Arma. Punto.
    Non spariamo provvedimenti a caso...studiamo diritto e procedura penale prima di esprimersi vosì
    CREDERCI SEMPRE

  8. #28
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Guardando il video la situazione,il contesto,le immagini e i personaggi sono apparsi ridicoli...il m.llo lgt tra tutti(da Corona c'era da spettarsi un comportamneto del genere,dal maresciallo no).

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanta Visualizza Messaggio
    Ritina la maggior parte delle persone credo sopporti il "marcio italiano" perchè non abbiamo visto altro.Suppongo che se io fossi mai stato nei paesi scandinavi poiché è un dato di fatto che in Norvegia,Finlandia,Svezia e Danimarca si viva benissimo me ne sarei andato da un pezzo,posti bellissimi,infrastrutture ottimali,servizi efficienti, criminalità bassa e donne bellissime.Io ho 27 anni e credo che se fossi venuto li un pó di anni fa mi sarei trasferito


    Seee... e poi sicuramente saresti di nuovo scappato in Italia... agonizzante dalla noia!

  10. #30
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ritina Visualizza Messaggio
    Seee... e poi sicuramente saresti di nuovo scappato in Italia... agonizzante dalla noia!
    Non so...io sono stato alpino prima di essere carabiniere...e nei posti freddi a dirti la verità mi sono sempre... ... ... ... ANNOIATO TANTISSIMO Hahahaha no va be' Cmq mi hanno sempre parlato benissimo dei paesi baltici.
    Sicuramente non c'è il culto del "essere criminale fa Figo!!!!"
    CREDERCI SEMPRE

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •