Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Destinazioni nelle varie scuole Allievi Carabinieri

  1. #21

    Predefinito

    A iglesias come si sta??? Ovviamente con tante scuole il mio fidanzato e' capitato proprio in quella più lontana per quanto mi riguarda ciao e grazie a tutti

  2. #22

    Predefinito

    ieri ho visto un mio amico che ha pubblicato la foto del basco dei carabinieri che danno al corso..è davvero enormeeee -_- ...mi chiedevo,ma alla scuola allievi c'è la possibilità di poter indossare il basco spagnolo?se si,in quali scuole è permesso?

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    ieri ho visto un mio amico che ha pubblicato la foto del basco dei carabinieri che danno al corso..è davvero enormeeee -_- ...mi chiedevo,ma alla scuola allievi c'è la possibilità di poter indossare il basco spagnolo?se si,in quali scuole è permesso?
    Diciamo che c'è flessibilità sull'utilizzo di baschi e berretti non d'ordinanza (essendo davvero orrendi ), quindi credo non ci dovrebbero essere problemi. Magari non acquistarlo già il primo giorno, lascia passare almeno un mesetto.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'è flessibilità sull'utilizzo di baschi e berretti non d'ordinanza (essendo davvero orrendi ), quindi credo non ci dovrebbero essere problemi. Magari non acquistarlo già il primo giorno, lascia passare almeno un mesetto.
    infatti meglio aspettare qualche mese infatti...meglio chiedere il permesso però :P comunque che voi sappiate,è una cosa fattibile no? non è come al rav nell'esercito che deve essere tutto rigorosamente di ordinanza xD

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    infatti meglio aspettare qualche mese infatti...meglio chiedere il permesso però :P comunque che voi sappiate,è una cosa fattibile no? non è come al rav nell'esercito che deve essere tutto rigorosamente di ordinanza xD
    La situazione può variare da Scuola a Scuola, ma non credo facciano tanti problemi.
    Trovami un Carabiniere che ha ancora il basco o berretto d'ordinanza eheh Si contano sulla punta delle dita.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #26

    Predefinito

    sapete com'è la scuola di reggio calabria rispetto alle altre scuole?
    qualcuno mi ha riferito che si hanno tutti i fine settimana liberi(eccetto servizi ) ovviamente i più meritevoli..

  7. #27

    Predefinito

    ragazzi se andate a iglesias - reggio calabria starete bene! tranquilli per il basco o il berretto è meglio aspettare la fine del corso
    i comandanti, capi plotone, istruttori cambiano ogni tot anni e quindi anche le disposizioni..

  8. #28
    herman
    Guest

    Predefinito

    in tutto quante scuole allievi agenti carabinieri ci sono in Italia?






    Lo status è di Allievi Carabinieri, non Allievi Agenti Carabinieri
    AlexanderAvi.
    Ultima modifica di AlexanderAvi; 17-03-15 alle 18: 38

  9. #29
    herman
    Guest

    Predefinito

    solo a Torino, Iglesias e Reggio Calabria?

  10. #30
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Anche Roma
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •