Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Destinazioni nelle varie scuole Allievi Carabinieri

  1. #11

    Predefinito

    solo allegato L e l'esame del vostro gruppo sanguigno. per i vaccini basta il foglio che vi rilascia l'ASL. i libretti rossi li spediranno i vostri ex-comandi di appartenenza.

  2. #12

    Predefinito

    sul certificato l dobbiamo mettere sia la scuola media e superiore giusto?

  3. #13

    Predefinito

    scusate ragazzi,ho sentito che solo alla scuola allievi di reggio carabria,la libera uscita avviene in abiti civili..ma è vera sta voce? a me sembra strano,ho sempre saputo che la libera uscita è obbligatoriamente in divisa...

  4. #14

    Predefinito

    caporalspit non mettere in giro idiozie. La libera uscita sarà dopo 40 giorni per tutti di tutte le scuole e sarà sempre e solo rigorosamente in divisa ordinaria.

  5. #15
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    caporalspit non mettere in giro idiozie. La libera uscita sarà dopo 40 giorni per tutti di tutte le scuole e sarà sempre e solo rigorosamente in divisa ordinaria.
    Talvolta qualcuno pensa che stà andando ad un villaggio vacanze.
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    caporalspit non mettere in giro idiozie. La libera uscita sarà dopo 40 giorni per tutti di tutte le scuole e sarà sempre e solo rigorosamente in divisa ordinaria.
    oooh datti una calmata!io nn metto in giro proprio un bel niente!!! a me cosi hanno riferito...mi è sembrato subito molto strana questa cosa e per questo che ho chiesto conferma a voi...

  7. #17

    Predefinito

    vi volevo chiedere una curiosità,siccome ho ricevuto una benemerenza della protezione civile, una volta al corso,posso farla immatricolare per poterla indossare sulla divisa?oppure devo aspettare di andare al reparto a fine corso?

    se è possibile farla immatricolare,dove dovrei andare?

  8. #18

    Predefinito

    caporal non era mia intenzione aggredirti verbalmente-virtualmente. Però pure tu: è vero che te l'hanno riferito ma se gia a te sembra una panzana assurda perchè chiedere conferma?
    E metti nella tua firma idoneo vincitore partente 131° corso allievi carabinieri!

  9. #19

    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate se m intrometto in qst. discussione,ma vorrei chiedervi delle cose:destinazone. scuola di Reggio Calabria per il corso dei carabinieri! Com`é la scuola? É dura?...so benissimo che bisogna studiare tnt,ma in generale come si cimportano per qnt riguarda libere uscite o possibilità di usare il cellulare e chiamare? I fine settimana sino liberi? Se si da che ora del venerdì?
    Grazie mille a chiunque m rispinde e scusate ancora l`intrusione!

  10. #20

    Predefinito

    malen prima di tutto presentati nella sezione benvenuto presentati. Poi non usare linguaggio stile sms, ovvero abbreviazioni e storture della lingua italiana. Detto questo a Reggio c'è una delle migliori e moderne scuole dell'Arma con tutto quello che serve per poter non sentire la nostalgia di casa. Il corso è un corso militare come in tutte le altre scuole. Stai tranquilla che il tuo ragazzo a Reggio si troverà molto bene.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •