Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 165° corso - scuola di formazione VERBANIA

  1. #1

    Predefinito 165° corso - scuola di formazione VERBANIA

    Finalmente eccoci qua!
    Chi va a Verbania ?


    Indirizzo:

    SCUOLA DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PERSONALE DI POLIZIA E DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
    Piazza Papa Giovanni XXIII, 28
    28922 VERBANIA (VB)

    tel.: 0323588511


    Ultima modifica di V3l3n0; 17-04-12 alle 17: 37

  2. #2

    Predefinito

    ciao ragazzi anche io sono tra voi a verbania, ma la notifica la ritiro martedi perchè sono sceso giu per le vacanze pasquali..c'è qualcuno di vercelli o comunque zone limitrofe per la vicinanza? o di caserta/napoli? se potete mi farebbe piacere avere delle anticipazione della notifica, nel senso se richiedono qualcosa, orario di presentazione ecc.. grazieeee

  3. #3

    Predefinito

    Io la notifica la ritiro domani mattina.
    Poi chiamo subito per sapere l'orario di presentazione, ma comunque dovremmo poter arrivare in giornata.
    Anche perche' io prima delle 16 in treno non riesco ad arrivare, anche volendo non ci sono treni!

  4. #4

    Predefinito

    ok notifica ritirata, dimissioni consegnate e preparate le scartoffie. Questi si che sono belle giornate da ricordare
    L' orario di presentazione e' entro le 20.00

  5. #5
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    per chiarirvi un pò le idee su come si svolgerà il corso e cosa vi aspetta all'interno della scuola di Verbania, prima di postare, date un'occhiata alla discussione del 164° corso ; in questo modo si evita di formulare le medesime domande a cui si è già data ampia risposta.

    In bocca al lupo futuri colleghi !
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  6. #6
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V3l3n0 Visualizza Messaggio
    Finalmente eccoci qua!
    Chi va a Verbania ?


    Indirizzo:

    SCUOLA DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PERSONALE DI POLIZIA E DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
    Piazza Papa Giovanni XXIII, 28
    28922 VERBANIA (VB)

    tel.: 0323588511


    Da uno sguardo veloce, mi sembra che la foto degli agenti sia all'interno della Scuola di Roma
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  7. #7

    Predefinito

    Si l' ho fatta al volo, della scuola di VB non trovo niente! Tanto lo sfondo si vede a malapena potrebbe essere qualsiasi luogo
    L' importante era l' immagine degli agenti in divisa
    ( poi se stavi zitto non si sapeva xD )

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    la scuola è bella,abbiamo una stanza doppia con bagno all interno,e 2 docce.abbiamo una tv,armadio,scrivania.verbania è carina e si trova a 20 minuti dalla svizzera,un'ora da milano.da napoli prendete easyjet,arrivate a malpensa,prendete il bus che vi porta a milano centrale(ce ne sono vari)e poi prendete il treno che vi porta a verbania,dalla stazione prendete il bus che vi porta davanti alla scuola(ultimo bus ore 21.00).ciao,spero che sono stato utile per tutti voi

  9. #9

    Predefinito

    Ciao ragazzi, finalmente si parte!
    C'è qualcuno che parte da Foggia, dalla provincia o comunque dalla Puglia?

  10. #10

    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno della campania che va in verbania un saluto a tutti ci vediamo davanti alla scuola di formazione grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •