Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Concorso 2650 allievi agenti

  1. #1

    Predefinito Concorso 2650 allievi agenti

    Sta x uscire il concorso per 2650 ALL agenti... Mi sa che questo non č riservato solo x vfp1-vfp4 ma aperto anche ai civili.. Sapete qualcosa a riguardo? Ad esempio se č vero, banca dati, insomma ....

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvosemi Visualizza Messaggio
    Sta x uscire il concorso per 2650 ALL agenti... Mi sa che questo non č riservato solo x vfp1-vfp4 ma aperto anche ai civili.. Sapete qualcosa a riguardo? Ad esempio se č vero, banca dati, insomma ....
    La tua fonte qual'č?Prima di dare queste informazioni contatta i moderatori.

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitą
    roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Salvosemi, dovevi conttatare il signor Francodue prima di aprire una pagina simile. In ogni caso spero che adesso non te la chiudano questa discussione, poichč sento "voci" sempre pił numerose su questo ipotetico nuovo bando di concorso.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Appunto.
    Chissą in che lingua dobbiamo scrivere che per aprire nuove discussioni qui, nella sottosezione concorsi, come da avviso in evidenza, occorre chiedere
    L'AUTORIZZAZIONE DI UNO DELLO STAFF !.
    E siccome non č la prima volta che avviene, e sinceramente mi sono stancato, ti faccio fare TRE giorni di riposo.
    Cosģ sia da esempio una volta PER TUTTE !!!.
    E li puoi usare PER LEGGERTI IL REGOLAMENTO DEL FORUM.
    Cosa che dovevi fare all'atto della tua iscrizione.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 12-04-12 alle 19: 16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •