Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Gruppo Skype

  1. #1
    Utenti MF supporter L'avatar di ValerioL
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    364

    Predefinito Gruppo Skype

    Salve Signori, la mia idea è semplice. Avere un gruppo su skype per chiarirsi le idee, parlare del materiale testologico, aiutari gli aspiranti o anche semplicemente parlare. Il tutto a voce! Diciamo che è anche un modo per conoscerci ma può essere anche una forma di aiuto semplificato per le questioni più difficili (Come appunto spiegare qualcosa della banca dati ecc) Se di questa idea se ne è già parlato scusatemi, chiudete pure la conversazione. Altrimenti, parliamone

    Cordiali Saluti,

    ValerioL.
    Io NON scrivo con le "k"

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di Killers
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    610

    Predefinito

    sarebbe una buona idea secondo me
    I Got Soul But I'm Not A Soldier

  3. #3
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Attualmente esiste un gruppo su Facebook di Militariforum, magari tramite quel gruppo potreste mettervi in contatto è scambiarvi i contatti di skype.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #4
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Attualmente esiste un gruppo su Facebook di Militariforum, magari tramite quel gruppo potreste mettervi in contatto è scambiarvi i contatti di skype.
    Si ma c'è a chi non gli interessa facebook perchè troppo invasivo, comunque non so quanto consenso possa avere tale iniziativa.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Si ma c'è a chi non gli interessa facebook perchè troppo invasivo, comunque non so quanto consenso possa avere tale iniziativa.
    Effettivamente il gruppo su FB interessa poco, infatti abbiamo solo 1010 membri

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Effettivamente il gruppo su FB interessa poco, infatti abbiamo solo 1010 membri
    ci sono pochi membri forse anche perché non tutti sanno dell'esistenza del gruppo (io l'ho scoperto solo ora), si dovrebbe spargere di più la voce così che tutte le persone presenti sul forum possano iscriversi anche al gruppo di facebook
    Come folgore

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    ma da quando è consentito pubblicizzare un altra piattaforma come il social network?
    chi gestisce quel gruppo?
    è aperto o chiuso?
    Hulio e soci ne sono al corrente?
    forse meglio chiedere prima, no??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ero io a non essere informato e ad ignorare come stavano le cose, ora ho colmato la mia lacuna e va tutto bene scusatemi

  8. #8
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    nella home page c'è la chat, secondo me fare una cosa che esiste già (la chat nel sito di mf), secondo me non ne vale la pena

  9. #9
    Maresciallo L'avatar di Killers
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Insomma questo forum potenzialmente potrebbe essere un gioello...perchè non lo si abbellisce e perfeziona un pò?
    I Got Soul But I'm Not A Soldier

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Killers Visualizza Messaggio
    Insomma questo forum potenzialmente potrebbe essere un gioello...perchè non lo si abbellisce e perfeziona un pò?
    Avanzi una proposta, perchè altrimenti il suo post è inutile; lo sappiamo benissimo che tutto è perfezionabile, ma come?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •