Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    in quel ramo del lago di Como
    Messaggi
    9

    Predefinito Aiuto

    salve io sono niente,mi sono registrato da poco e non riesco a rispondere ai post perchè esce una scritta che me lo vieta.
    sapete il perchè ??'

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ecco il messaggio


    Messaggio vBulletin
    Niente, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niente Visualizza Messaggio
    salve io sono niente,mi sono registrato da poco e non riesco a rispondere ai post perchè esce una scritta che me lo vieta.
    sapete il perchè ??'

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ecco il messaggio


    Messaggio vBulletin
    Niente, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Se è riuscito ad iniziare questa discussione vuol dire che il suo account è attivato. Riprovi ora a ripostare dove lo stava facendo prima.
    Poi visto che è di recente iscrizione la invito a presentarsi nella Sezione Benvenuto in homepage, grazie se lo farà.
    Buona continuazione.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    in quel ramo del lago di Como
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Se è riuscito ad iniziare questa discussione vuol dire che il suo account è attivato. Riprovi ora a ripostare dove lo stava facendo prima.
    Poi visto che è di recente iscrizione la invito a presentarsi nella Sezione Benvenuto in homepage, grazie se lo farà.
    Buona continuazione.
    grazie

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niente Visualizza Messaggio
    salve io sono niente,mi sono registrato da poco e non riesco a rispondere ai post perchè esce una scritta che me lo vieta.
    sapete il perchè ??'

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ecco il messaggio


    Messaggio vBulletin
    Niente, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Le consiglio di premdere visione di questa discussione
    http://www.militariforum.it/forum/sh...um-leggete-qui

  5. #5

    Predefinito Aiuto

    Salve mi sono presentato ho inviato i miei saluti ....ma non so bene come funzioni sia la chatt che il forum ...qualcuno riceve questo messaggio grazie mario la spezia

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    In questa sezione, in cui ho spostato il tuo post da "CARABINIERI", trovi molte risposte alla tua domanda, in particolare, in questo topic: http://www.militariforum.it/forum/sh...ve-discussioni
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •