Pagina 94 di 415 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #931

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manugdf Visualizza Messaggio
    io non ho dato dell'incapace a nessuno....poi sei etichetti le persone dicendo quelli come te sono meno preparati di me, allora potrei benissimamente risponderti che allora i primi 350 sono più preparati di te..poi visto che sei arrivata alla fine lo sai benissimo che ci vuole anche un po' di fortuna...non è detto che chi è arrivato alla fine era più preparato di altri...poi queste insinuazioni che fai ti sei fermato a metà se non prima ...sei un po' spocchiosa...se vuoi ti posso dare nome e cognome in privato e controlli stesso tu dove mi sono fermato ...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    quoto in tutto
    straquoto.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    straquoto.
    ragazzi,ma quanti concorsi avete fatto,siete sicuri al 100% che passano solo quelli che meritano ? cerchiamo di non fare i sapientoni,sappiamo benissimo come funziona in italia.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    straquoto.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    ragazzi,ma quanti concorsi avete fatto,siete sicuri al 100% che passano solo quelli che meritano ? cerchiamo di non fare i sapientoni,sappiamo benissimo come funziona in italia.
    se fossero solo il 10% ( credo molto di più ) quanti aretrebbero in graduatoria,fate voi i conti.

  2. #932

    Predefinito

    Sblocco del turn-over nel comparto sicurezza-VVF: è stato tolto il tetto del 20% alle assunzioni imposto dalla spending review e portato al 50% per il 2013 e 2014 e al 70% per il 2015. In particolare, le amministrazioni potranno utilizzare le economie di bilancio eccedenti gli obiettivi della spending review per l'assunzione dei vincitori e degli idonei nelle procedure concorsuali già espletate, nonché attingere ad un apposito fondo, con una dotazione iniziale di 30 milioni di euro nel triennio, per procedere ad assunzioni nell'ambito del medesimo personale. Il Governo si è impegnato a rimpinguare il fondo durante l’esame della manovra al Senato.

  3. #933
    MonkeyIsland
    Guest

    Predefinito

    Ho letto anche io questa notizia, ci sono moltissime probabilità per tutti gli inv.
    Dobbiamo solo aspettare che venga tutto approvato dal Senato.

  4. #934

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alguer Visualizza Messaggio
    Sblocco del turn-over nel comparto sicurezza-VVF: è stato tolto il tetto del 20% alle assunzioni imposto dalla spending review e portato al 50% per il 2013 e 2014 e al 70% per il 2015. In particolare, le amministrazioni potranno utilizzare le economie di bilancio eccedenti gli obiettivi della spending review per l'assunzione dei vincitori e degli idonei nelle procedure concorsuali già espletate, nonché attingere ad un apposito fondo, con una dotazione iniziale di 30 milioni di euro nel triennio, per procedere ad assunzioni nell'ambito del medesimo personale. Il Governo si è impegnato a rimpinguare il fondo durante l’esame della manovra al Senato.
    Consideriamo quello evidenziato.

  5. #935
    MonkeyIsland
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoCaparzo Visualizza Messaggio
    Consideriamo quello evidenziato.
    Intendi il dubbio?
    Bè, se hanno fatto 30, allora dovranno fare anche 31.
    Non me ne volete, se prendono gli inv sono più che felice, però non credo che non lo faranno dopo tutto questo tram tram.
    Cosa ne pensate?

  6. #936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonkeyIsland Visualizza Messaggio
    Intendi il dubbio?
    Bè, se hanno fatto 30, allora dovranno fare anche 31.
    Non me ne volete, se prendono gli inv sono più che felice, però non credo che non lo faranno dopo tutto questo tram tram.
    Cosa ne pensate?
    Io non penso nulla.
    Per citare Gianfranco Paglia che sta seguendo la cosa :" le differenze tra idonei VINCITORI e idonei NON VINCITORI ci sono e vanno tenute in considerazione. Al governo stanno procedendo in maniera poco chiara e in questo momento serve chiarezza".

    Scommettiamo che tutto rimarrà poco chiaro come è ora?
    La palla i politici la stanno passando alle Istituzioni che guarda caso cosa hanno fatto fino ad ora? (domanda implicita - gli INV sono mai stati incorporati? -)

    Attendiamo e vediamo cosa accade.

  7. #937

    Predefinito

    Se leggi la nuova riformulazione sono stati chiarissimi a sottolineare che le assunzioni potranno avvenire per i vincitori(e si riferiscono sicuramente ai carabinieri che voi chiama INP) e idonei (quelli che chiamate INV). Quindi mi sembra tutto abbastanza chiaro basta leggere con un po' più di attenzione!
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  8. #938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    Se leggi la nuova riformulazione sono stati chiarissimi a sottolineare che le assunzioni potranno avvenire per i vincitori(e si riferiscono sicuramente ai carabinieri che voi chiama INP) e idonei (quelli che chiamate INV). Quindi mi sembra tutto abbastanza chiaro basta leggere con un po' più di attenzione!
    Se leggi la nuova riformulazione vedrai come tutto è riportato come sopra.
    Di chiaro c'è ben poco.

  9. #939

    Predefinito

    ragazzi è poco chiara come cosa!!!! bisogna solo aspettare e vedere cosa succede! ormai è inutile controbbattere sempre tra InV e quelli pro-concorso! sta diventando una guerra! solo le amministrazioni potranno devidere da premettere che avranno 30 milioni di euro da poter spedere per le graduatorie e fanno gola, e sicuramente faranno questa spesa tra gli INV perche sono stati stanziati e sicuramente saranno spesi per le assunzioni! per quanto riguarda il blocco non lo so come si muoveranno ma di sicuro hanno questo FONDO da poter spendere! leggete bene ......

  10. #940

    Predefinito

    Originariamente Scritto da Follettarosa
    Se leggi la nuova riformulazione sono stati chiarissimi a sottolineare che le assunzioni potranno avvenire per i vincitori(e si riferiscono sicuramente ai carabinieri che voi chiama INP) e idonei (quelli che chiamate INV). Quindi mi sembra tutto abbastanza chiaro basta leggere con un po' più di attenzione!
    scusatemi, forse nessuno mi ha letto, capisco di non far parte dei corpi militari, ma essendo l'emendamento ed i futuri provvedimenti che dovrebbero esser emanati, destinati a tutte le Forze dell'Ordine, sono a chiedervi nuovamente quanto segue... con preghiera (ove possibile) di pacate risposte.

    Originariamente Scritto da Jurau
    Concordando con quanto sopra essendo inserito all'interno della legge di stabilità, sono a chiedervi se anche voi avete capito che tale emendamento varrebbe anche per i sovrintendenti/brigadieri che sono idonei non vincitori.
    Sono in PS, idoneo già 4 anni fa in una graduatoria ancora valida per legge. E' successo per la prima volta nel 2008-2009 che un concorso interno trovasse idonei che non trovavano immediata assunzione/promozione perché i posti banditi erano inferiori, benché le vacanze fossero di diverse migliaia.

    Se così dovesse essere, chi dovrebbe emanare i regolamenti puo' assumerne nel limite delle risorse disponibili, o sbaglio?

    Vi ringrazio,...

    J.
    l'ipotesi varrebbe quindi per gli idonei vice sovrintendenti - vice brigadieri? (non conosco il termine "inv" ma presumo sia la stessa cosa..)
    il problema se fosse così sarebbe da quale concorso sarebbero valide le graduatorie degli idonei, essendo per noi la prima graduatoria risalente al 2009 che ancora non è scaduta perché rettificata nel 2010 (valenza 3 anni)

    J.

Pagina 94 di 415 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •