Pagina 365 di 415 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #3641

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    Mi dai una prova scritta e comprovata sul fatto che la Polizia per il 2014 sia autorizzata ad assumere 2000 allievi agenti?
    é un esempio....
    Sempre e comunque Cristiano

  2. #3642
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    é un esempio....
    Dipende dal turn over e dai pensionamenti,quindi non è un esempio,considerato pure il fatto che l'utente lo ha chiaramente scritto nel post.Poi,se si conteggiano gli idonei non vincitori delle graduatorie del concorso 1600 allievi agenti,2800 allievi agenti e nell'ultimo,gli idonei non vincitori,conti alla mano,son più di 1000.

  3. #3643

    Predefinito

    si ma non cambia il fatto che il numero era un esempio per far comprendere il concetto
    Sempre e comunque Cristiano

  4. #3644
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    si ma non cambia il fatto che il numero era un esempio per far comprendere il concetto
    Ho capito che era un esempio per far comprendere il concetto,ma mi spieghi come si fa a comprendere il concetto se non si conosce il turn over,il numero dei pensionamenti,gli allievi agenti che la Polizia di Stato intende assumere,i piani assunzionali dell'amministrazione e gli idonei son più dei 1000 paventati dall'utente?Inoltre,non si conosce ancora la posizione relativa alla seconde aliquote.Per ora speriamo che incrementino la percentuale del turn over.

  5. #3645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    é un esempio....
    mille agenti sono le assunzioni in base all'attuale turn over al 55% piu'un exstra di altre mille unita' per polizia di stato,mille unita' carabinieri, seicento gdfinanza inserite nella finanziaria con copertura economica gia' effettuata-

  6. #3646
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AGOST Visualizza Messaggio
    mille agenti sono le assunzioni in base all'attuale turn over al 55% piu'un exstra di altre mille unita' per polizia di stato,mille unita' carabinieri, seicento gdfinanza inserite nella finanziaria con copertura economica gia' effettuata-
    I 1000 agenti non si sa se rappresentano le assunzioni per il 2014,innanzitutto perchè non si conosce il numero dei pensionamenti dell'amministrazione,poi perchè la percentuale del turn over potrebbe variare,e spero lo faccia.L'emendamento di cui parli sulle ulteriori 1000 unità per Carabinieri e Polizia e 600 per la Guardia di Finanza,ti rammento che è inserito nella Legge di Stabilità e deve fare l'iter assieme alla Legge di Stabilità in cui è contenuto.E' in discussione alla Camera.

  7. #3647
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    I 1000 agenti non si sa se rappresentano le assunzioni per il 2014,innanzitutto perchè non si conosce il numero dei pensionamenti dell'amministrazione,poi perchè la percentuale del turn over potrebbe variare,e spero lo faccia.L'emendamento di cui parli sulle ulteriori 1000 unità per Carabinieri e Polizia e 600 per la Guardia di Finanza,ti rammento che è inserito nella Legge di Stabilità e deve fare l'iter assieme alla Legge di Stabilità in cui è contenuto.E' in discussione alla Camera.
    diamine, io pensavo che gia avessero avuto i finanziamenti per quegli arruolamenti in più..., per quanto riguarda il turnover ci sono altri emendamenti volti a ripristinare il turnover oltre a quello già bocciato da Gasparri? Grazie come sempre le informazioni

  8. #3648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JEFECITO Visualizza Messaggio
    I 1000 agenti non si sa se rappresentano le assunzioni per il 2014,innanzitutto perchè non si conosce il numero dei pensionamenti dell'amministrazione,poi perchè la percentuale del turn over potrebbe variare,e spero lo faccia.L'emendamento di cui parli sulle ulteriori 1000 unità per Carabinieri e Polizia e 600 per la Guardia di Finanza,ti rammento che è inserito nella Legge di Stabilità e deve fare l'iter assieme alla Legge di Stabilità in cui è contenuto.E' in discussione alla Camera.
    il numero di mille pensionamenti e' da considerarsi come numero minimo di pensionamenti con il turn over al 55% -tutte le amministrazioni hanno sempre un quadro ben chiaro dei pensionamenti per raggiunto limite di eta'-certo se il governo dovesse cadere perché non ottiene la fiducia, qualcosa potrebbe cambiare,anche se gia' essendo stata trovata la copertura finanziaria,non penso ci potrebbero essere problemi-

  9. #3649

    Predefinito

    esiste gia' la copertura finanziaria..cioe' hanno gia' trovato i soldi per ulteriori 1000 assunzioni..-poi se vogliamo essere fiscali..diciamo che la legge di stabilita' non e' stata ancora varata..ma lo sara' al 99%

  10. #3650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    È abbastanza ovvio, direi. Ma alcuni continuano a sostenere il contrario nonostante l'evidenza.
    scusate l'ardire..non vorrei sembrare polemicopur prendendo atto che molti di voi sono certamente piu' documentati ed esperti di me..non riesco a capire la sottile differenza tra contratto a termine e contratto a tempo determinato- ammetto la mia ignoranza ,asserendo di non conoscere le leggi da voi citate,ma che un vfp1 e un vfp4 siano dei militari che svolgano un lavoro a tempo determinato/prefissato, mi sembra una lapalissiana certezza-cosa ci sia scritto sulle buste paga ,oppure i riferimenti alla legge 226/2004 ,non cambia assolutamente,a mio modesto avviso,il nocciolo della questione:dopo uno o quattro anni (come spesso e' avvenuto),il rapporto di lavoro con lo stato cessa-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •