Pagina 3 di 415 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #21

    Predefinito

    ragazzi bisogna aspettare il decreto è passato e la guardia di finanza può decidere di prendere personale dalle precedenti graduatorie questo è assodato avrò notizie più approfondite riguardo il decreto dopo pasquetta

  2. #22

    Predefinito

    quindi è confermato che sto benedetto decreto è stato approvato perchè nn sto capendo nulla

  3. #23

    Predefinito

    Ci sono pareri discordanti....qualcuno può fare luce? cerchiamo di capire bene questa faccenda.....

  4. #24

    Predefinito

    vi posso assicurare che il decreto è stato approvato e comne ho detto prima la gdf può assumere personale dalle precedenti graduatorie su questo non ci piove per altre info aspettate dopo pasquetta

  5. #25
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forcav Visualizza Messaggio
    vi posso assicurare che il decreto è stato approvato e comne ho detto prima la gdf può assumere personale dalle precedenti graduatorie su questo non ci piove per altre info aspettate dopo pasquetta
    Ti spiace postare un link dal quale si evinca tutto ciò? Grazie.

  6. #26
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    se non mi chiamano mi farò 4 anni a mandare certificati,che rottura..Vinci un concorso per un corpo e ti mandano in un altro :O

  7. #27
    Caporale L'avatar di k3ko
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forcav Visualizza Messaggio
    vi posso assicurare che il decreto è stato approvato e comne ho detto prima la gdf può assumere personale dalle precedenti graduatorie su questo non ci piove per altre info aspettate dopo pasquetta
    perchè sei cosi sicuro ??

  8. #28

    Predefinito

    insomma cari ragazzi la verità è che nessuno sa niente ed ognuno dice la sua ( per come gli piacerebbe che sia ).
    mi piacerebbe davvero tanto riuscirci a capire qualcosa, ma la confusione che si è creata e le diverse inerpretazioni non fanno altro che confondermi ancor di più le idee, credo che sia giusto dare parola a chi ne sappia davvero qualcosa e non continuare a ripetere sempre le stesse domande..
    1° questo decreto favorisce vfp4 e inv??
    2° per il biennio obbliga la gdf ( se diventasse legge ) ad assumenre il personale dalle vecchie graduatorie??
    3° uscirà questo concorso di circa 700 persone?? ( pochissime a mio avviso visto gli altri concorsi )
    ps a me avevano detto qualche mese fa dell'uscita di un concorso di circa 2000 posti, ora mi chiedo saranno passati a 700 perchè vige la regola del 50% NUOVO CONCORSO E 50% SCORRIMENTO GRADUATORIA???
    adesso chiedo cortesemente AI SIG. MODERATORI DI RISPONDERE A QUESTE MIE DOMANDE... CERCANDO QUANTOMENO DI CAPIRE QUALCOSA .. GRAZIE

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omm Visualizza Messaggio
    insomma cari ragazzi la verità è che nessuno sa niente ed ognuno dice la sua ( per come gli piacerebbe che sia ).
    mi piacerebbe davvero tanto riuscirci a capire qualcosa, ma la confusione che si è creata e le diverse inerpretazioni non fanno altro che confondermi ancor di più le idee, credo che sia giusto dare parola a chi ne sappia davvero qualcosa e non continuare a ripetere sempre le stesse domande..
    1° questo decreto favorisce vfp4 e inv??
    2° per il biennio obbliga la gdf ( se diventasse legge ) ad assumenre il personale dalle vecchie graduatorie??
    3° uscirà questo concorso di circa 700 persone?? ( pochissime a mio avviso visto gli altri concorsi )
    ps a me avevano detto qualche mese fa dell'uscita di un concorso di circa 2000 posti, ora mi chiedo saranno passati a 700 perchè vige la regola del 50% NUOVO CONCORSO E 50% SCORRIMENTO GRADUATORIA???
    adesso chiedo cortesemente AI SIG. MODERATORI DI RISPONDERE A QUESTE MIE DOMANDE... CERCANDO QUANTOMENO DI CAPIRE QUALCOSA .. GRAZIE
    se posso, aggiungo una domanda:
    Se davvero dovessero prendere i p4 e gli INV, comincerebbero dal 2003? (che mi sembra una cosa assurda)
    Grazie

  10. #30
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Gentilissimo omm immagino sia stata distarzione la tua in merito allo scrivere maiuscolo...perchè come ben saprai nel web equivale a gridare e non mi sembra vi sia motivo fi farlo.

    In merito ai tuoi quesiti, rispondo che al momento non si capisce ancora nulla di chiaro e definito. Troppi pareri diversi in merito, per cui occorre attendere che la GdF si esprima in merito per poter commentare. Ciò che possiamo dire sono personali interpretazioni che lasciano poco spazio alla realtà perchè nè noi, nè voi siamo Dirigenti o impiegati nelle sezioni addette del Comando Generale. Questo thread ha avuto la benevolenza dello Staff con il fine di dare la possibilità di esprimere la propria idea su questo Decreto, ma ciò non significa che il nostro pensiero rispecchi la realtà.

    Permettetemi di rammentare che per postare notizie "sicure" occorre notiziare preventivamente lo Staff, a meno che non si voglia andare contro il regolamento di questa piattaforma che ci ospita.

    P.S. Aggiungo per tutti: giornalmente ricevo una mole incredibile di mp inerenti a questo Decreto. Ebbene, mi sembra educato rispondere e dire che se non avete ricevuto delucidazioni in merito è perchè non ritengo opportuno dare false od approssimate informazioni. Aspetto di sapere qualcosa di concreto per potervi rispondere. Mi scuso qual' ora qualche Utente possa avere avuta un' errata impressione dal mio non rispondere.
    Ultima modifica di Elite; 07-04-12 alle 17: 28

Pagina 3 di 415 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •