Pagina 286 di 415 PrimaPrima ... 186236276284285286287288296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2851
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    vedremo il 29 cm cosa succederà, intanto oltre all'ugl anche il sappe vuole l'app. della legge D'alia quindi......http://www.sappe.it/rewrite/public/1...-vincitori.asp quasi...quasi vi è un accenno all'incostituzionalita verso
    chi insiste nel volere il con.
    wow tynia attenzione! Io dico la stessa cosa, cioè che la legge DEVE essere applicata. Visto che si parlava già di comunicazione di date per l'uscita di questo ipotetico bando di concorso, ho risposto all'utente. Non fraintendermi.
    Ultima modifica di quantico; 22-11-13 alle 14: 11 Motivo: Modifica tasto quote

  2. #2852

    Predefinito

    Sicuramente il parere di un sindacato non può fare molto rumore... La notizia che ho scritto mi è stata dato dall'ufficio concorsi ed è per questo che mi sono allarmata... In ogni caso c'è una legge che parla da sola e che va applicata!!!! Non possono non farlo!

  3. #2853
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninna Visualizza Messaggio
    Sicuramente il parere di un sindacato non può fare molto rumore... La notizia che ho scritto mi è stata dato dall'ufficio concorsi ed è per questo che mi sono allarmata... In ogni caso c'è una legge che parla da sola e che va applicata!!!! Non possono non farlo!
    Oltre a questo non vedo nessuna motivazione che possa legittimare le amministrazioni a non applicare la legge tentando di eluderla.

  4. #2854
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    145

    Predefinito

    wow tynia attenzione! Io dico la stessa cosa, cioè che la legge DEVE essere applicata. Visto che si parlava già di comunicazione di date per l'uscita di questo ipotetico bando di concorso, ho risposto all'utente. Non fraintendermi.


    CERTO..... io ho solo postato una notizia che ritengo importante
    Ultima modifica di quantico; 22-11-13 alle 14: 11 Motivo: Modifica tasto quote

  5. #2855
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ragazzi un posto per il TROTA ce l'abbiamo e anche per FLY...ahhahahah abbiamo capito che volete entrare ma non potete...addirittura quello ha un idoneità di 4 anni....ma fammi il piacere e vattene a lavorare....

  6. #2856

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    ragazzi un posto per il TROTA ce l'abbiamo e anche per FLY...ahhahahah abbiamo capito che volete entrare ma non potete...addirittura quello ha un idoneità di 4 anni....ma fammi il piacere e vattene a lavorare....
    Ahahahahahah...che poverino...ahahahahh...fai ridere però, involontariamente ma tant'è, cantaci una canzone dai...ti prego!
    Prima o poi mi gasano!

  7. #2857
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Ma veramente è necessario intervenire ogni tre ore per ricordarvi come gestire i vostri interventi e le relazioni fra voi, altrimenti sbandate fra off-topic e flame?
    Veramente dobbiamo prendere provvedimenti, come oscurare i messaggi, chiudere la discussione, distribuire infrazioni?
    Veramente è questo lo spirito con cui scalpitate per entrare nella carriera che sognate, indossare una divisa ed iniziare a prendere ordini, cui ubbidire disciplinarmente in silenzio?
    Non sapete astenervi dalle provocazioni, e neanche sapete resistervi?

    Vi invito, ancora una volta, a controllarvi, senza se e senza ma. Chiaro?

  8. #2858
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Ma veramente è necessario intervenire ogni tre ore per ricordarvi come gestire i vostri interventi e le relazioni fra voi, altrimenti sbandate fra off-topic e flame?
    Veramente dobbiamo prendere provvedimenti, come oscurare i messaggi, chiudere la discussione, distribuire infrazioni?
    Veramente è questo lo spirito con cui scalpitate per entrare nella carriera che sognate, indossare una divisa ed iniziare a prendere ordini, cui ubbidire disciplinarmente in silenzio?
    Non sapete astenervi dalle provocazioni, e neanche sapete resistervi?

    Vi invito, ancora una volta, a controllarvi, senza se e senza ma. Chiaro?
    Intanto le infrazioni sono state date, poichè gli avvisi sono stati tanti e puntualmente disattesi.
    Purtroppo c'è chi si ostina a non voler rispettare quelle poche regole che ci sono in questo forum.

  9. #2859

    Predefinito

    Tornando in tema, oggi al Senato si comincia la discussione della legge di stabilità, che ricordo per noi è importante per quanto concerne il TO (emendamento Gasparri 11.96)


    ORDINE DEL GIORNO

    Venerdì 22 novembre 2013

    alle ore 9,30


    139a Seduta Pubblica

    Discussione dei disegni di legge:

    1. Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2014) (Votazione finale con la presenza del numero legale) (1120)

    2. Bilancio di previsione dello Stato per l' anno finanziario 2014 e bilancio pluriennale per il triennio 2014-2016 (Votazione finale con la presenza del numero legale) (1121)

  10. #2860
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    IlTrota giusto per essere chiaro e trasparente e ritornando al discorso che non sempre i ricorsi sortiscono l' effetto desiderato, ti riporto un estratto della nuova norma che stanno applicando:

    LA MAGGIORANZA AL SENATO CONFERMA NELLA LEGGE DI STABILITA' LA NORMA CHE CANCELLA I RICORSI SULL'INDENNITA' DI COMPENSAZIONE.

    Il 15 novembre scorso la Commissione Bilancio del Senato ha respinto tutti quegli emendamenti (11.170, 11.171, 11.172, 11173) alla Legge di stabilità 2014 tendenti a sopprimere il comma 7 dell'art. 11.
    La norma in questione introdurrebbe una interpretazione del contratto di lavoro del personale del comparto sicurezza e difesa relativamente alla c.d. "indennità di compensazione", col fine di neutralizzare il contenzioso amministrativo che vede alcune amministrazioni (Guardia di finanza e Polizia Penitenziaria) sistematicamente soccombenti (vedi documento CoCeR del 23/10/2013).
    L'effetto dell'eventuale approvazione definitiva di tale norma sarà sostanzialmente quello di rendere inutili i ricorsi giurisdizionali in corso e quelli futuri.


    Non posso indicare il link poichè non ammesso dal regolamento del forum, ma se ne volete sapere di più una rapida ricerca su google vi soddisferà.

    Naturalmente sperando che non occorra...arrivare a dover interpellare dei Legali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •