Pagina 239 di 415 PrimaPrima ... 139189229237238239240241249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da einspritz Visualizza Messaggio
    Questa é una formula usata già da tempo dall'Aeronautica Militare, da qualche anno direi.
    infatti ma a quanto mi dissero ma non ho verificato di persona, l'hanno inserita in qualche concorso di inizio 2013 dell'Arma ma è da verificare

  2. #2382
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Mi pare l'hanno inserita nei concorsi per ufficiali cc
    *CC*

  3. #2383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da captultimo Visualizza Messaggio
    infatti ma a quanto mi dissero ma non ho verificato di persona, l'hanno inserita in qualche concorso di inizio 2013 dell'Arma ma è da verificare
    Questa formula é un tentativo di mettersi al riparo dalla sentenza dell'Ad. Plen. che impone alle amministrazioni di fornire una valida motivazione quando non si intende scorrere le graduatorie. Adesso però, con il DL 101, gli idonei vantano un diritto OGGETTIVO e non possono essere ignorati.

  4. #2384

    Predefinito

    Hanno fatto una legge apposta....dai ragazzi un poco di ottimismo...più di così non potevamo ricevere a mio avviso. Siamo stati veramente graziati.
    Sempre e comunque Cristiano

  5. #2385

    Predefinito

    secondo voi per il p4 tale legge verrà considerata????

  6. #2386

    Predefinito

    No mi spiace...solo a tempo indeterminato
    Sempre e comunque Cristiano

  7. #2387

    Predefinito

    il problema sa quale?? che senza p4 non si può passare in SPE..Specialmente in Cp con 21 posti a correre chi vince il p4 è difficile che poi dopo 4 anni lo mettano fuori.. quindi entrare come p4 cp è come vincere uno Spe. Per questo motivo feci la suddetta domanda.

  8. #2388
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra di vedere che questa sia la sezione della Guardia di Finanza... restiamo in tema, per favore.
    Grazie!

  9. #2389

    Predefinito

    GUIDA ARTICOLO PER ARTICOLO, COMMA PER COMMA ALLA LEGGE 125/2013 ( ex DL 101/2013)

    http://www.lagazzettadeglientilocali...e_101_2013.pdf

  10. #2390
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pariantes Visualizza Messaggio
    GUIDA ARTICOLO PER ARTICOLO, COMMA PER COMMA ALLA LEGGE 125/2013 ( ex DL 101/2013)

    http://www.lagazzettadeglientilocali...e_101_2013.pdf
    Quindi? Cose dette, ripetute fino alla nausea. Cose che sapevamo già insomma, nessuna novità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •