Pagina 135 di 415 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #1341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    non per fare polemica, solo per precisazione, ma quando è stato presentato il Governo non era insediato lo avremo il 28 aprile (GOVERNO LETTA) e poi a leggerla si evince che, come sempre, riguarda le P.A. da cui sono escluse, scusatemi se lo rammento, le FF.AA. di cui la GdF fa parte come i CC, poi staremo a vedere
    noi tutti ci auguriamo davvero che vi assumano tutti e che ci sia posto anche per nuovi concorsi e nuove assunzioni oltre a Voi che comunque non rientrate nei VINCITORI di quelli a cui avete partecipato, cosa da non scordare mai, sempre poi a reperire i soldi per pagarvi divise, vitto, alloggio e stipendi e con i chiari di luna attuali la vedo davvero dura
    silenzio stampa da ora
    IN BOCCA AL LUPO
    bsk se non sbaglio in Italia la legge è uguale per tutti quindi dato che nel 2011 la polizia di stato ha richiamati tutti gli INV dal 2003 (cosa assolutamente da stimare) la cosa DEVE essere fatta anche dalle altre forze armate.In caso contrario potremmo benissimo tutti appellarci al Capo dello Stato.

  2. #1342
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turix Visualizza Messaggio
    bsk se non sbaglio in Italia la legge è uguale per tutti quindi dato che nel 2011 la polizia di stato ha richiamati tutti gli INV dal 2003 (cosa assolutamente da stimare) la cosa DEVE essere fatta anche dalle altre forze armate.In caso contrario potremmo benissimo tutti appellarci al Capo dello Stato.
    Ma quando mai... veramente. Volete farvi "male" da soli, illudendovi. Fatelo. Non fare concorsi, non si risparmia praticamente nulla (al massimo, mia cara Killermona, qualche centinaia di migliaia di euro... nemmeno quanto occorre per arruolare un solo Finanziere in più). E come volevasi dimostrare, i concorsi continuano a essere indetti e gli INV a non essere chiamati. Poi, lo spero, dovesse accadere di poter arruolare qualcuno in più, lo faranno solo e esclusivamente dall'ultimo concorso "aperto". E anche io, a qeusto punto, pubblicametne smetto di ripetermi. Quando qualcosa di significativo (non certo una proposta di legge... ce ne sono migliaia che giacciono inascoltate e mai verranno prese in considerazione) vedrà la luce, ne riparleremo.

  3. #1343
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turix Visualizza Messaggio
    bsk se non sbaglio in Italia la legge è uguale per tutti quindi dato che nel 2011 la polizia di stato ha richiamati tutti gli INV dal 2003 (cosa assolutamente da stimare) la cosa DEVE essere fatta anche dalle altre forze armate.In caso contrario potremmo benissimo tutti appellarci al Capo dello Stato.
    sbaglia la Polizia è una FF.OO. nulla a che vedere con le FF.AA. e la GdF ed i CC sono FF.AA.
    legga le leggi Italiane prima di fare affermazioni del genere, le legga bene e capisca la differenza che c'è fa le P.A. civili, le FF.OO. e le FF.AA. poi lei è libero di appellarsi a chi vuole, una cosa è l'appello una cosa è che esso venga accolto

  4. #1344

    Predefinito

    Il ministro d'Alia in un'intervista ed ad una domanda specificaer la proroga delle graduatorie e l'utilizzo delle stesse per l'assunzione senza bandire nuovi concorsi varra' anche per le forze di polizia?Risposta si.
    Questo appena qualche mese fa.Comunque tutte le graduatorie sono state prorogate al 31/12/2013,ovviamente per quelle in scadenza entro quella data.inoltre i ricorsi per l'impugnazione dei bandi senza aver fatto scorrere le graduatorie sono individuali.
    maresciallo Giovanni Rocca

  5. #1345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Il ministro d'Alia in un'intervista ed ad una domanda specificaer la proroga delle graduatorie e l'utilizzo delle stesse per l'assunzione senza bandire nuovi concorsi varra' anche per le forze di polizia?Risposta si.
    Questo appena qualche mese fa.Comunque tutte le graduatorie sono state prorogate al 31/12/2013,ovviamente per quelle in scadenza entro quella data.inoltre i ricorsi per l'impugnazione dei bandi senza aver fatto scorrere le graduatorie sono individuali.
    Maresciallo Rocca io la stimo come sempre.

  6. #1346

    Predefinito

    Guardi QuasiBascoVerde, di ciò che pensa lei,me ne infischio altamente. Io e gli altri INV abbiamo motivazioni valide e tangibili per poter sperare. Poi se lei vuole ancora accanirsi contro noi e la nostra causa faccia pure. Mi rattrista vedere che appartenenti al corpo abbiano un tale atteggiamento,quasi disprezzo verso la mia categoria. Sa cosa penso? che la Gdf ci considera degli scarti,merce avariata che va buttata via,perchè non più fresca. In realtà credo che la sottoscritta e tutti gli INV, non meritano un trattamento del genere. Abbiamo passato tutte le fasi concorsuali,abbiamo speso dei soldi,abbiamo puntato su questo sogno. Poi che succede? veniamo tagliati fuori per fare spazi a coloro i quali devono ancora espletare tutte le prove..e perchè? perchè in Italia funziona così! ma credo che tutta questa illogicità andrà avanti ancora per poco. La gente si è destata,ha fatto ricorso e questo è un buon punto di partenza. Il fatto che i giovani abbiano alzato la testa e si siano ribellati a tutto ciò,per me è un buon inizio. Chi vivrà vedrà. Adesso la chiudo qua,perchè mi sono già parecchio dilungata. Auguro a tutti una serena estate. Saluti.
    * Per Aspera Ad Astra *

  7. #1347

    Predefinito

    killermona il tempo ci darà ragione e finalmente il sogno si avvererà.

  8. #1348
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Inutile continuare a parlare,dire e fare.. il tempo ci darà tutte le conferme necessarie!

  9. #1349
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Sono d'accordissimo.......... e crepi il lupo!

  10. #1350

    Predefinito

    Buonasera,
    ho letto tutti i post da Dicembre ad oggi, e l'unica cosa che mi lascia perplesso non sono le leggi, sentenze, ricorsi, decreti ecc ecc ma bensì l'accanimento che Bsk e Quasibascoverde hanno verso gli INV... Non esiste un post in cui non controbattono in maniera quasi arrogante e presuntuoso... Ce la faremo, io ci credo!!!!!!!!!!
    W GLI INV
    W LA GDF
    Aspirante AAMM GdF
    «Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio»

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •