Pagina 105 di 415 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #1041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    prima di lanciare queste provocazioni e di parlare solo per dar fiato alla bocca, è bene che precisi e modifichi l'ultima parte del tuo messaggio da "non ci siamo impegnati abbastanza" a "non mi sono impegnato abbastanza", perchè è bene che parli solo per te e che non ti prenda minimamente il lusso di fare insinuazioni di questo genere poichè non puoi sapere quanto si sono impegnati gli altri ed i sacrifici che hanno dovuto fare. spero di essere stato chiaro. che non sia questo un messaggio per innescare polemiche o roba varia, discorso chiuso.
    Non voglio fare polemiche sterili perchè questo non è sicuramente il luogo adatto ma ti sottoscrivo nuovamente che chi non passa non si impegna abbastanza perchè l'70% di un punteggio finale lo fa il punteggio dei quiz e se qualcuno prende un voto basso ai quiz vuol dire che non ha studiato e se non ha studiato può usare scuse del tipo "ero sempre di servizio" oppure "non mi lasciavano studiare in camera" ma mai nessuno che dice non mi sono impegnato abbastanza... facile dai la colpa agli altri per una propria mancanza. Detto ciò se vuoi altre delucidazioni in merito a ciò che ho detto contattami in privato
    Ultima modifica di Elite; 24-11-12 alle 19: 09 Motivo: Possibile flame

  2. #1042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clenoce Visualizza Messaggio
    Non voglio fare polemiche sterili perchè questo non è sicuramente il luogo adatto ma ti sottoscrivo nuovamente che chi non passa non si impegna abbastanza perchè l'70% di un punteggio finale lo fa il punteggio dei quiz e se qualcuno prende un voto basso ai quiz vuol dire che non ha studiato e se non ha studiato può usare scuse del tipo "ero sempre di servizio" oppure "non mi lasciavano studiare in camera" ma mai nessuno che dice non mi sono impegnato abbastanza... facile dai la colpa agli altri per una propria mancanza. Detto ciò se vuoi altre delucidazioni in merito a ciò che ho detto contattami in privato con un atteggiamento più cordiale perchè non sei un custode della verità assoluta. Detto ciò chiedo scusa ai mod. e agli utenti per questo o.t. ma certe uscite fatte in certi modi mi danno un fastidio enorme
    perfettamente d'accordo con clenoce.... se uno prende un buon voto ai quiz è difficile rimanere fuori graduatoria

  3. #1043
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi, forse danigdf si riferisce al concorso ispettori.....

  4. #1044

    Predefinito

    Dani gdf si riferisce agli ispettori, è bene distinguere le due tipologie di concorso secondo me, perche come ho gia detto il mio 222 ( punteggio massimo ai quiz iniziali ) non è servito a niente perche non fa punteggio! E il minimo per passare era 210 su 222 con domande che valevano 1 e 3 punti ! quindi sono sicura che anche DaniGdf si sia impegnato tanto e forse ne ha sbagliate 3 al massimo di risposte ! buona serata

  5. #1045

    Predefinito

    ragazzi domani dovrebbe andare in aula a palazzo madama la legge di stabilta'?qualcuno ha qualche notizia?

  6. #1046
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    si infatti mi riferivo al concorso ispettori, in quello ispettori il punteggio dei quiz non fa graduatoria. comunque tornando al tema della discussione, credo che oltre agli emendamenti sulla legge di stabilità dovremmo anche tenerci aggiornati sulla proposta di legge C.4116 che a quanto ho capito è un'altra cosa separata e differente che non centra nulla, ma che si pone comunque lo stesso obiettivo di reclutare per le amministrazioni pubbliche personale da precedenti graduatorie e se non erro anche in questi giorni sta venendo discussa. se se n'è già parlato mi scuso perchè non ho avuto modo di leggere gli ultimi post in questi giorni

  7. #1047
    MonkeyIsland
    Guest

    Predefinito

    Però mi viene un dubbio: la proposta di legge C.4116 riguarda solo le PA civili o anche militari?
    Rientriamo anche noi in quella proposta di legge?

  8. #1048

    Predefinito

    La c.4116 riguarda PA e forze di polizia( la Gdf è una forza di polizia)...
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  9. #1049
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    La c.4116 riguarda PA e forze di polizia( la Gdf è una forza di polizia)...
    Scusami... ma dove leggi che riguarda le Forze di Polizia... mi pare che si riferisca unicamente alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti locali... dimmi dove cita il Comparto Sicurezza e/o parte di esso ????

  10. #1050
    MonkeyIsland
    Guest

    Predefinito

    La GdF si, è una forza di POLIZIA ad ordinamento militare quindi rientra.
    Però come dice QuasiBascoVerde, dove posso avere la conferma che la proposta riguarda anche noi?

Pagina 105 di 415 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •