Pagina 101 di 415 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #1001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelast Visualizza Messaggio
    miamibeach stai risp alla mia domanda?
    no.. stò rispondendo agli idonei non vincitori che credono di partire.... non possono partire perchè loro non sono vincitori di concorso... è immorale come cosa

  2. #1002

    Predefinito

    ma mi sai dire qualcosa sulla domanda che ho fatto?

  3. #1003

    Predefinito

    Dal sito Internet :http://www.grnet.it/news/notizie/pol...llo-sugli-f-35

    Roma, 22 nov - ''Grazie ad un mio ordine del giorno approvato oggi in aula durante la discussione sul ddl Stabilità il Governo si è impegnato a consentire lo sblocco del turnover nel comparto Sicurezza-Difesa e Vigili del Fuoco''.
    Lo annuncia il deputato di Fli, Aldo Di Biagio. ''Si tratta - aggiunge - di garantire l'assunzione di quei cittadini vincitori di concorsi già banditi ed espletati a partire dal 2006 e rientranti in graduatorie e non ancora transitati nei ruoli per cui hanno vinto il concorso. In questo modo - sottolinea il deputato di Fli - si eviterà che vengano indetti nuovi concorsi con conseguenti oneri a carico dell'amministrazione''

  4. #1004

    Predefinito

    Scusate ma allora li scorrimento allora vale solo per vfp4 e no per INV..come stanno attualmente le cose..giusto?

  5. #1005

    Predefinito

    Rosato dice questo :" Ho molte richieste, anche in privato, sulle singole graduatorie, scorrimenti, nuovi concorsi ...alcune sono cose molto specifiche che vanno trattate singolarmente con l'amministrazione di competenza. E vanno trattate con grande attenzione, anche perchè, come immagino, dalla risposta dipende anche il progetto di vita di chi fa la domanda. Lo farò e spero di non lasciare domande inevase. E' però necessario che attendiamo l'approvazione al Senato della legge di stabilità per avere un testo certo e quindi capirne gli effetti ...un po' di pazienza "

    E' chiaro quindi che bisogna capire cosa intende fare la GdF nello specifico.
    Ad ogni modo, la legge come molti hanno potuto far notare c'è sempre stata.
    L'applicazione invece non ha mai avuto luogo.
    Chi vuole può farsi una idea di ciò che sarà.

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriquecaspiage Visualizza Messaggio
    non è stato ancora deciso niente!! salta tutto a lunedi per un piccolo problema "tecnico".

    per quanto riguarda la questione dell graduatorie vi informo a tutti coloro che stanno a contrabbattere, che NON è stato deciso ancora nulla si saprà solo quando dal senato approveranno la legge di stabilità e le loro modifiche!

    Ora come ora io ho sentito vari poitici che hanno letto e proposto la legge e neanche loro sanno la situazione perchè potrebbe variare tutto al senato, hanno scritto di aspettare a lunedi per avere delle informazioni più dettagliate, ma sopratutto la legge se non ci sono delle sorprese dovrebbe entrare in vigore prima di natale!

    fatto sta che per ora i concorsi sono tutti bloccatti e fermi perchè qui si parla di bliancio e fin quando non sanno dove spendere o dove tagliare allora preferiscono stare in una fase di congelo, tutto questo è quello che ho capito.

    vediamo come si evolve questa questione .
    P.S io non posso ne fare il concorso ne tanto-mano potrei entrare in graduatoria perciò il mio pensiero è equo.
    Quoto ciò che hai scritto, postando una domanda all'On. Rosato sulla sua pagina ufficiale, che ha ottenuto risposta!

    (Utente fb, non cito il nome per la privacy)
    ' Onorevole sono il n. 379 del 84 corso allievi marescialli della Guardia di Finanza i primi 350 sono partiti lunedi 19 novembre. Gli altri anni come previsto dal bando di concorso c'era sempre stato un allargamento delle graduatorie del 10% quest'anno dicono che non ci sarà. Visto che la graduatoria come prevoisto dal bando resta valida per 18 mesi il prossimo anno c'è possibilità che invece del concorso vengono presi i primi esclusi di questa graduatoria? Altrimenti a cosa servirebbe tenere la graduatoria valida per 18 mesi? e se si rifacesse il concorso per pochi posti quale sarebbe il risparmio che tutti di volere?'

    Ettore Rosato
    vediamo dopo l'approvazione definitiva al Senato

    Quindi... Tutta questa inutile battaglia non ha fondo, soprattutto da parte di chi si sente più o meno preparato in materia, dato che non c'è ancora niente di certo!
    Aggiungo poi che se chiamate qualsiasi comando generale vi risponderanno 'non escludiamo nessuna ipotesi, nè per quanto riguarda il nuovo bando nè sugli inv e dall'attingere da vecchie graduatorie' ..
    Ora continuate pure a scannarvi dai!
    Ultima modifica di Cuoricino; 23-11-12 alle 00: 37

  7. #1007
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Ma chi è Rosato il tuttofare politico dei concorsi adesso? Vi ricordo che la GdF in base ai fondi stanziati dal governo procederà con nuovi reclutamenti, questo è un dato di fatto! E non sono nè un politico nè ministro ma un semplice cittadino. E questo è frutto della mia esperienza maturata negli anni, i concorsi escono regolarmente.

  8. #1008

    Predefinito

    Poi vedrete se avevo ragione o meno!!!! Vi continuo a ribadire che chiameranno tutte le seconde aliquote e poi ricominceranno i concorsi.... In modo da risparmiare per i prossimi bandi e di conseguenza diminuire il personale nelle forze armate

  9. #1009
    MonkeyIsland
    Guest

    Predefinito

    La proposta di legge C.4116 che interessa gli inv verrà votata il 26 novembre con votazione finale previsto il 30 novembre 2012.

    fonte: http://comitatoxxviiottobre.jimdo.com/

  10. #1010
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonkeyIsland Visualizza Messaggio
    La proposta di legge C.4116 che interessa gli inv verrà votata il 26 novembre con votazione finale previsto il 30 novembre 2012.

    fonte: http://comitatoxxviiottobre.jimdo.com/
    la proposta di legge riguarda i CONCORSI per le P.A. ovvero le Pubbliche Amministrazioni comprendendo fra loro anche le FF.OO. intese come Corpo di Polizia ed il Corpo dei Pompieri, ma non le FF.AA. che da sempre non fanno parte di questa categoria
    ecco il link che porta al testo completo della proposta di legge:

    http://parlamento.openpolis.it/atto/documento/id/61404
    Ultima modifica di bsk; 23-11-12 alle 15: 43

Pagina 101 di 415 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •