Pagina 1 di 415 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #1

    Predefinito Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

    Ragazzi ho postato questa discussione sperando di chiarire una volta per tutte la funzione del nuovo "decreto semplificazioni".... sappiamo tutti che ormai è legge quindi vi chiedo di immettere solo info accertate e non "Dicerie"...


    Chiedo una gentilezza ai moderatori di non chiudere la discussione grazie mille buona giornata..

    Riferimento normativo
    l'art. 8 comma 24 bis del decreto 2 marzo 2012 è il vostro punto di riferimento

    24-bis. Al fine di assicurare la massima flessibilità organizzativa
    e di potenziare l’attività di contrasto dell’evasione fiscale e delle frodi
    in danno del bilancio dello Stato e dell’Unione europea, anche in
    attuazione delle disposizioni del presente decreto, il Corpo della
    Guardia di finanza è autorizzato a effettuare, nel triennio 2013-2015,
    un piano straordinario di assunzioni nel ruolo « ispettori », nei limiti
    numerici e di spesa previsti dall’articolo 66, comma 9-bis, del
    decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni,
    dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, allo scopo utilizzando il 50 per cento
    delle vacanze organiche esistenti nel ruolo « appuntati e finanzieri »
    del medesimo Corpo. Le unità da assumere ai sensi del presente
    comma sono stabilite annualmente, assicurando l’invarianza di spesa
    a regime, con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze, di
    natura non regolamentare, e sono considerate a tutti gli effetti in
    sovrannumero all’organico del ruolo « ispettori », da riassorbire per
    effetto dei passaggi degli ispettori in altri ruoli del Corpo della
    Guardia di finanza, secondo le disposizioni vigenti. Le assunzioni di
    cui al presente comma devono in ogni caso garantire l’incorporamento
    nella carriera iniziale del medesimo Corpo dei volontari delle Forze
    armate già vincitori dei concorsi banditi alla data di entrata in vigore
    del presente decreto
    Ultima modifica di Ermesgdf; 08-11-12 alle 16: 44

  2. #2

    Predefinito

    Molto bene, detto in soldoni è una cosa che può aiutare i vfp4 vincitori di concorso? A me leggendo la legge è parso di sì, quindi le graduatorie usciranno a giugno?

  3. #3

    Predefinito

    è una cosa che interessa quasi tutti noi..io sinceramente non ho capito a chi riguarda,spero solo che questo decreto sia importante per tutti quelli che come me aspirano a questo corpo:la gdf..

  4. #4

    Predefinito

    ragazzi scusate, io non voglio scoraggiare nessuno, perchè non è proprio mia intenzione, però apriamo gli occhi! voi credete veramente che nel giro di due mesi si possa risolvere tutto? siamo obiettivi, il nostro Paese è quello che è, con i suoi ritmi e le sue lentezze, il decreto è stato approvato solo l'altro giorno (che tra l'altro ognuno ha interpretato a suo modo e alla fine stai a vedere che non riguarda neanche noi) ma può mai essere che la settimana prossima (come dicevano molti) esca un concorso solo per i vfp4 o gli idonei fuori graduatoria? basti pensare che i vfp4 2011 devono essere ancora destinati nelle varie forze, nessuno ha firmato nulla, e disolito prima che ti fanno firmare il nuovo contratto vfp4 in gdf passà un'eternità! se il decreto riguarderà anche noi ne usuifriranno i prossimi concorsi ma no noi! (almeno io credo) non voglio essere pessimista ci mancherebbe, ma sto cercando di tenere i piedi sulla terra ferma, e soprattutto mi guardo intorno, e secondo me i tempi saranno molto lunghi come del resto per tutto...

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    cerchiamo di fare ordine, qui parlerete del decreto che vi riguarda e nell'altra discussione della chiamata degli inv per i vfp4
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    cerchiamo di fare ordine, qui parlerete del decreto che vi riguarda e nell'altra discussione della chiamata degli inv per i vfp4
    ricevuto Ermesgdf, grazie!!

  7. #7
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    ma c'è la possibilità che i vfp4 gdf vengano incorporati? a me sembra impossibile....

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vasquez Visualizza Messaggio
    ma c'è la possibilità che i vfp4 gdf vengano incorporati? a me sembra impossibile....
    bè se vengono incorporati i p4 che sono solo 300 circa, allora anche quelli fuori graduatoria! attendiamo e speriamo!

  9. #9

    Predefinito

    mah non so pero' se la settimana prossima neanche esce il concorso allora qualcosa si dovrà muovere per forza

  10. #10
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    io sono vfp4 gdf,ho vinto l'ultimo concorso..ma a me sembra impossibile,non vi illudete..ci aspettano 4 anni di.......

Pagina 1 di 415 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •