Pagina 256 di 415 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2551
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABIOSDI Visualizza Messaggio
    quindi c'è la possibilita che anche gli idonei in soprannumero di quest'anno possona essere incorporati?
    Direi proprio di si!!

  2. #2552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si!!
    Secondo il mio modesto parere tutto e' possibile, ma l'iter sara' che i p4 finiranno la loro ferma come da bando i fuori graduatoria negli anni saranno ripianati, ma come p4. Che facciano scorrere le graduatorie e assumere direttamente nella polizia e' un'utopia ( fa anche rima) Ad esempio l'8 novembre e' uscito il concorso dei magistrati pur essendo stata approvata la legge 125 il 31 ottobre e anche loro ne avevano gente in graduatoria dei vecchi concorsi.

  3. #2553
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mardav Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modesto parere tutto e' possibile, ma l'iter sara' che i p4 finiranno la loro ferma come da bando i fuori graduatoria negli anni saranno ripianati, ma come p4. Che facciano scorrere le graduatorie e assumere direttamente nella polizia e' un'utopia ( fa anche rima) Ad esempio l'8 novembre e' uscito il concorso dei magistrati pur essendo stata approvata la legge 125 il 31 ottobre e anche loro ne avevano gente in graduatoria dei vecchi concorsi.
    Ma che stai a dì? Non esistono inv nel concorso magistrati. È uno dei concorsi più difficili in Italia e ne prendono sempre meno dei posti disponibili.
    *CC*

  4. #2554

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mardav Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modesto parere tutto e' possibile, ma l'iter sara' che i p4 finiranno la loro ferma come da bando i fuori graduatoria negli anni saranno ripianati, ma come p4. Che facciano scorrere le graduatorie e assumere direttamente nella polizia e' un'utopia ( fa anche rima) Ad esempio l'8 novembre e' uscito il concorso dei magistrati pur essendo stata approvata la legge 125 il 31 ottobre e anche loro ne avevano gente in graduatoria dei vecchi concorsi.
    Ha ragione valentina, nei concorsi in Magistratura capita che addirittura gli Idonei siano meno dei posti disponibili e aggiungo anche che nell'ultimo bando hanno fatto riferimento alla legge D'Alia.
    Ultima modifica di PilloRest; 13-11-13 alle 09: 50

  5. #2555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PilloRest Visualizza Messaggio
    Ha ragione valentina, nei concorsi in Magistratura capita che addirittura gli Idonei siano meno dei posti disponibili e aggiungo anche che nell'ultimo bando hanno fatto riferimento alla legge D'Alia.
    Vi hanno fatto riferimento al fine di imporre a noi candidati il pagamento della tassa concorsuale ivi prevista.
    A parte questo, ragazzi, vedete bene che la matassa si sta dipanando.
    Tra poco sarà discussa anche la legge di stabilità e allora avremo tutto più chiaro, a turn-over fissato. Pazientate.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  6. #2556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Vi hanno fatto riferimento al fine di imporre a noi candidati il pagamento della tassa concorsuale ivi prevista.
    A parte questo, ragazzi, vedete bene che la matassa si sta dipanando.
    Tra poco sarà discussa anche la legge di stabilità e allora avremo tutto più chiaro, a turn-over fissato. Pazientate.
    Vai vaiii vaiii sono pieno di speranzaaa.....
    Sempre e comunque Cristiano

  7. #2557

    Predefinito

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

    I gentili Utenti che mi scrivono in privato sono pregati di fare attenzione a mantenere libera, per quanto possibile, la casella MP in attesa di risposta. Ricevo molti messaggi giornalmente e diventa gravoso effettuare diversi tentativi per rispondere a ciascuno.

    Si comunica inoltre che, a causa di impegni professionali, può accadere che la risposta tardi di qualche giorno ma le richieste, se pertinenti, saranno tutte evase il prima possibile. Siete quindi pregati di attendere un tempo ragionevole prima di inoltrare sollecito.

    Ringrazio tutti per la disponibilità e mi scuso con lo staff per questo avviso pubblico in OT ma necessitavo di visibilità all'utenza in generale.

    Cordialmente

    Lavinia
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  8. #2558
    Soldato L'avatar di Gatsu81
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    20

    Predefinito

    buongiorno a tutti, avrei una domanda...si parla di proroghe di graduatorie triennali e di durata di 18 mesi, ma nella legge D'Alia vengono nominati vincitori dal 1° gennaio 2008, la domanda è...queste graduatorie sono valide? a che pro mettere una data cosi a ritroso per poi indietreggiare fino al 2011? grazie dell'attenzione
    El màs perro de todos los de presa y el mas de presa entre todos lo perros de todos las razas

  9. #2559
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mardav Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modesto parere tutto e' possibile, ma l'iter sara' che i p4 finiranno la loro ferma come da bando i fuori graduatoria negli anni saranno ripianati, ma come p4. Che facciano scorrere le graduatorie e assumere direttamente nella polizia e' un'utopia ( fa anche rima) Ad esempio l'8 novembre e' uscito il concorso dei magistrati pur essendo stata approvata la legge 125 il 31 ottobre e anche loro ne avevano gente in graduatoria dei vecchi concorsi.
    E' il tuo pensiero, insidacabile ci mancherebbe. Anche se penso che non andrà cosi! Le certezze arriveranno solo quando si avrà più chiarezza sulla questione. Per adesso fanno fede solo i nostri pensieri :-)
    Ultima modifica di pimallfly; 13-11-13 alle 14: 13

  10. #2560
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milan
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Ho appena visto che gli idonei all'ultimo concorso per AM GdF erano 420 ed i posti messi a concorso erano 297.

    Ieri è uscita la graduatoria di merito ed anche l'avviso che i posti messi a concorso sono stati aumentati a 420 (giusto il numero di idonei).

    E' stata una pura coincidenza oppure hanno applicato la legge d'alia??????

    Se così fosse, mi auguro che la Polizia di Stato faccia altrettanto per il concorso AA visto che uscirà lunedì 18 la graduatoria di merito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •