Pagina 407 di 415 PrimaPrima ... 307357397405406407408409 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,070 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #4061

    Predefinito

    Con l'avvicinamento dell'uscita del bando per allievi marescialli gdf anno accademico 2014,rinnovo l'invito a chi come il sottoscritto,risultato idoneo non vincitore aa mm gdf 84 corso,avesse intenzione di adire le vie legali per impugnare il bando venturo.

  2. #4062

    Predefinito

    salve a tutti mi presento sono il portavoce degli INV AA.MM. di marina anno 2013 avevo una domanda da farvi in merito allo scorrimento
    se dovesse essere applicato lo scorrimento questo inizierebbe dalla graduatoria piu recente o dalla piu vecchia?
    se dalla piu vecchia dato che a quanto so correggetemi se sbagli la validità delle graduatorie e di 18 mesi allora la nostra pubblicata ad agosto e ancora valida e quindi dovrebbe avere la precedenza? se riuscireste a spiegarmi bene come funziona questa cosa ve ne sarei grato

  3. #4063
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    INVMARINA
    Per prima cosa, il mio benvenuto a bordo. Vorrà notare, come nuovo iscritto, l'opportunità di presentarsi a questa comunità. Ricevendo il Benvenuto del'Amministratore e, con l'occasione, iniziando a familiarizzarsi con le regole che presiedono al nostro funzionamento. In calce a questo messaggio troverà tutti i collegamenti necessari.
    Grazie!

  4. #4064
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    comunque l'intenzione anche della polizia di stato e quella di bandire un nuovo concorso...quindi per gli inv ci saranno poche speranze nonostante tutte le battaglie che stanno facendo....

  5. #4065
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    comunque l'intenzione anche della polizia di stato e quella di bandire un nuovo concorso...quindi per gli inv ci saranno poche speranze nonostante tutte le battaglie che stanno facendo....
    inoltre vorrei chiedere agli amministratori se fossero cosi gentili da aprire una pagina dedicata al nuovo concorso in polizia........

  6. #4066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    comunque l'intenzione anche della polizia di stato e quella di bandire un nuovo concorso...quindi per gli inv ci saranno poche speranze nonostante tutte le battaglie che stanno facendo....
    Più che intenzione, direi quasi certo ormai: http://www.ulpspolizia.it/concorso-a...izia-di-stato/
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #4067
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Più che intenzione, direi quasi certo ormai: http://www.ulpspolizia.it/concorso-a...izia-di-stato/
    l'avevo gia letto...comunque se tutto va bene dovrebbe essere veramente un bel concorso....dato i pensionamenti(parecchi)il turnover al55% e le 1000 assunzioni in più che dovrebbero mettere in pratica....

  8. #4068
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Signori....

    Di cosa parliamo qui?
    Grazie!

  9. #4069

    Predefinito

    che tra non molto la polizia di stato debba bandire un nuovo concorso e' assodato,solo che molto probabilmente si comportera' come i carabinieri:appianamento dell'ultimo concorso (ampliamento non scorrimento)senza fare partire vfp4 interforze (come hanno fatto i cc)-si parla di fare partire subito i 600 inv + le seconde aliquote perché avendo l'idoneita' possono andare subito alle scuole ed essere pronti per l'expo' 2015-

  10. #4070
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ma non credo proprio che prenderanno gli INV...faranno un concorso con un gran numero di posti...non li prenderanno perché senò verrebbero scavalcati tutti i vfp4 polizia e questa sarebbe il colmo....si parla di di fare partire subito....chi parla??qua di voci di corridoio non ne abbiamo bisogno e neanche ne vogliamo....in quanto al nuovo concorso non porliamo di VOCI ma di fatti in quanto un sindacato ha pubblicato una nota....

Pagina 407 di 415 PrimaPrima ... 307357397405406407408409 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •