Pagina 340 di 415 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #3391
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    e menomale che c'era gente senza fare nomi primfly che ci andava veramnente convinta che il dl dalia doveva essere applicato necessariamente senò nessun concorso.......e ora che è uscito penitenziaria??e adesso che hanno risposto a un email a un utente dicendo che le graduatoria valgono 18 mesi e che possono scorrere....forse non si sa....ma i concorsi dovranno uscire per dare un opportunità a tutti di avere le stesse possibilità....mamma mia come godo =)....dove finito il trota?? ahahahh

  2. #3392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    e menomale che c'era gente senza fare nomi primfly che ci andava veramnente convinta che il dl dalia doveva essere applicato necessariamente senò nessun concorso.......e ora che è uscito penitenziaria??e adesso che hanno risposto a un email a un utente dicendo che le graduatoria valgono 18 mesi e che possono scorrere....forse non si sa....ma i concorsi dovranno uscire per dare un opportunità a tutti di avere le stesse possibilità....mamma mia come godo =)....dove finito il trota?? ahahahh
    straquoto !! è giusto che tutti abbiano la propria opportunità. Ma poi non capisco Idonei non vincitori...lo dice il nome stesso: non vincitori. E' giusto dal mio punto di vista che continuino a bandire concorsi.

  3. #3393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    e menomale che c'era gente senza fare nomi primfly che ci andava veramnente convinta che il dl dalia doveva essere applicato necessariamente senò nessun concorso.......e ora che è uscito penitenziaria??e adesso che hanno risposto a un email a un utente dicendo che le graduatoria valgono 18 mesi e che possono scorrere....forse non si sa....ma i concorsi dovranno uscire per dare un opportunità a tutti di avere le stesse possibilità....mamma mia come godo =)....dove finito il trota?? ahahahh
    IlTrota è sempre qui, caro argentinos, godi? Occhio a non cantare vittoria troppo presto. La Legge parla chiaro, i giudici si esprimeranno. La GdF ha già sbattuto il muso su questa fantomatica validità di 18 mesi...e i ricorsi li ha persi. Ora perderanno anche i nuovi, soprattutto per i concorsi AAMM...non ci sono appigli e sugli specchi si scivola. Non pensare a IlTrota, pensa a prepararti, soprattutto per quanto concerne il tuo italiano...QUANDO potrai partecipare, forse un giorno, ti servirà tanto.

    La strada è lunga e il tuo entusiasmo è immotivato, piedi per terra. A presto
    Prima o poi mi gasano!

  4. #3394

    Predefinito

    Alla fine come sempre ho ragione....

  5. #3395
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlTrota Visualizza Messaggio
    IlTrota è sempre qui, caro argentinos, godi? Occhio a non cantare vittoria troppo presto. La Legge parla chiaro, i giudici si esprimeranno. La GdF ha già sbattuto il muso su questa fantomatica validità di 18 mesi...e i ricorsi li ha persi. Ora perderanno anche i nuovi, soprattutto per i concorsi AAMM...non ci sono appigli e sugli specchi si scivola. Non pensare a IlTrota, pensa a prepararti, soprattutto per quanto concerne il tuo italiano...QUANDO potrai partecipare, forse un giorno, ti servirà tanto.

    La strada è lunga e il tuo entusiasmo è immotivato, piedi per terra. A presto
    nulla di personale ma tutto la vostra presunzione ve l'abbiamo fatta perdere con l'aiuto di alcuni utenti che hanno postato degli articoli di facile interpretazione.......per me e per molti utenti siete dei semplici fuori graduatoria che per vostro demerito non siete entrati.....cè stata semplicemente gente più brava.......ps:il mio italiano è sicuramente meglio del tuo se fossi in te invece inizierei a studiare per concorsi futuri perché se aspetti che ti chiamano.....chi di speranza vive...........

  6. #3396
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlTrota Visualizza Messaggio
    IlTrota è sempre qui, caro argentinos, godi? Occhio a non cantare vittoria troppo presto. La Legge parla chiaro, i giudici si esprimeranno. La GdF ha già sbattuto il muso su questa fantomatica validità di 18 mesi...e i ricorsi li ha persi. Ora perderanno anche i nuovi, soprattutto per i concorsi AAMM...non ci sono appigli e sugli specchi si scivola. Non pensare a IlTrota, pensa a prepararti, soprattutto per quanto concerne il tuo italiano...QUANDO potrai partecipare, forse un giorno, ti servirà tanto.

    La strada è lunga e il tuo entusiasmo è immotivato, piedi per terra. A presto
    Che nessuno debba esultare, posso darti ragione... ma affermare che la legge di cui tratti sia chiara... beh, allora vuol dire che ne sai più tu dell'Amministrazione. Allora, perché hai concorso ??? Non era meglio fare il Consulente esterno ? Meglio pagato, orari più tranquilli... nessun corso... per favore, non spariamo sentenze (a meno tu sia un Giudice Amministrativo e debba pronunciarti ufficialmente su tali situazioni) e precisiamo le fonti dfalle quali si dovrebbe ritenere che la GdF ha perso i ricorsi (naturalmente, senza possibilità d'appello... altrimenti, valgono poco). Grazie.

  7. #3397
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Fermatevi subito!
    Per l'ennesima volta, cercate di dare un senso costruttivo ai vostri interventi o astenetevi dal farne.
    Evitate le provocazioni e di rispondere alle stesse.
    Cosa guadagnate poi con questa guerra personale in cui vi dibattete...

  8. #3398
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    e menomale che c'era gente senza fare nomi primfly che ci andava veramnente convinta che il dl dalia doveva essere applicato necessariamente senò nessun concorso.......e ora che è uscito penitenziaria??e adesso che hanno risposto a un email a un utente dicendo che le graduatoria valgono 18 mesi e che possono scorrere....forse non si sa....ma i concorsi dovranno uscire per dare un opportunità a tutti di avere le stesse possibilità....mamma mia come godo =)....dove finito il trota?? ahahahh
    Guarda evita di parlare perché fai acqua da tutte le parti! La legge c'è e in assenza dei decreti attuativi mi pare anche logico che viene bandito qualche concorso, visto che le amministazioni non sanno come comportarsi. Io mi sono sempre espresso per quello che c'è scritto sulla legge, che c'entra la presunzione?? (cerca il significato perché lo sconosci). Ho sempre motivato i miei pensieri e le mie affermazioni.. A differenza tua che non fai altro che dire cose senza senso. Ma che ti spiego a fare, uno che non capisce nemmeno di cosa si parla, non sa nemmeno dove sta di casa! Nemmeno che la persona con qui stai parlando è un lui e non una lei capisci, figurarsi che tu legga i post precedenti e capisca che ancora siamo in alto mare e si potrà dire qualcosa solo con l'emanazione dei decreti. Invece stai qui a dire stupidate.. Mondo crudele..

    P.S. Da quale pulpito vien la predica! Da uno che non ha concluso nemmeno l'iter concorsuale perché dichiarato non idoneo prima!! Ma fatti un bell'esamino di coscienza va. E prima di scrivere vedi di comprendere di cosa si parla.

    Citazione Originariamente Scritto da IlTrota Visualizza Messaggio
    IlTrota è sempre qui, caro argentinos, godi? Occhio a non cantare vittoria troppo presto. La Legge parla chiaro, i giudici si esprimeranno. La GdF ha già sbattuto il muso su questa fantomatica validità di 18 mesi...e i ricorsi li ha persi. Ora perderanno anche i nuovi, soprattutto per i concorsi AAMM...non ci sono appigli e sugli specchi si scivola. Non pensare a IlTrota, pensa a prepararti, soprattutto per quanto concerne il tuo italiano...QUANDO potrai partecipare, forse un giorno, ti servirà tanto.

    La strada è lunga e il tuo entusiasmo è immotivato, piedi per terra. A presto
    Vai tranquillo che sbaglia perché scrive con il telefono :-D

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Che nessuno debba esultare, posso darti ragione... ma affermare che la legge di cui tratti sia chiara... beh, allora vuol dire che ne sai più tu dell'Amministrazione. Allora, perché hai concorso ??? Non era meglio fare il Consulente esterno ? Meglio pagato, orari più tranquilli... nessun corso... per favore, non spariamo sentenze (a meno tu sia un Giudice Amministrativo e debba pronunciarti ufficialmente su tali situazioni) e precisiamo le fonti dfalle quali si dovrebbe ritenere che la GdF ha perso i ricorsi (naturalmente, senza possibilità d'appello... altrimenti, valgono poco). Grazie.
    Ci sono delle sentenze che si sono espresse positivamente in merito, anche quando non si aveva la legge 125/2013. Con un riferimento del genere le cose dovrebbero essere ancora più semplici. Ovviament se domani non viene fuori che la legge è stata abrogata :|
    Ultima modifica di pimallfly; 02-12-13 alle 01: 38

  9. #3399
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Cosa non era chiaro nel mio intervento precedente?

  10. #3400
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ragazzi non rispondete ai troll!

    Pimallfly, IlTrota per quale concorso siete INV?

Pagina 340 di 415 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •