Pagina 253 di 415 PrimaPrima ... 153203243251252253254255263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lshooterl Visualizza Messaggio
    Cara Lavina, cortesemente potresti darmi una risposta al mio post , ti ringrazio
    Momentino, ho una tastiera sola .

    Ho risposto qui sopra ad analoga riflessione.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #2522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    i P4 sono vincitori di concorso. Il vincolo con il Ministero Difesa può essere risolto in vari modi. Quel che è certo è che la stessa legge 125/2013 ribadisce che è necessario in via preliminare assorbire i VINCITORI presenti nelle proprie graduatorie e poi procedere allo scorrimento.
    mentre per i P4 che non sono ancora partiti ? tipo in gdf e nell'ultimo concorso in polizia?


    scusami Lavina per assilare :P ma l'ansia si fa pesante :P scusami ancora

  3. #2523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Momentino, ho una tastiera sola .

    Ho risposto qui sopra ad analoga riflessione.
    Lavinia i dubbi che ci assalgono sono migliaia e pertanto li riversiamo su di te Ti siamo grati delle tue risposte

  4. #2524
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Momentino, ho una tastiera sola .

    Ho risposto qui sopra ad analoga riflessione.
    Salve Lavinia, lo scorrimento delle graduatorie come verrà gestito? Quali saranno le graduatorie che saranno interessante per prime? Dalle ultime approvate andando a ritroso verso quelle approvate negli anni precedenti? O viceversa? Grazie

  5. #2525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lshooterl Visualizza Messaggio
    mentre per i P4 che non sono ancora partiti ? tipo in gdf e nell'ultimo concorso in polizia?


    scusami Lavina per assilare :P ma l'ansia si fa pesante :P scusami ancora
    I vincitori vengono prima degli INV in ogni caso. Questo anche per ragioni di anzianità e, naturalmente, di equità.
    Per le modalità operative attendiamo l'Amministrazione, dato che non siamo noi a determinare le carenze organiche e l'organizzazione interna dei singoli Comparti.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  6. #2526
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Momentino, ho una tastiera sola .

    Ho risposto qui sopra ad analoga riflessione.
    Per quanto riguarda lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi interni provate a dare un occhio a questo:

    pag. 11

    http://www.funzionepubblica.gov.it/m...022feb2011.pdf

    La circolare Funzione Pubblica del 22 febbraio 2011, citata nell’articolo a pag. 11 espressamente vieta che le graduatorie relative alle progressioni verticali possano essere oggetto di scorrimento, e questo dal 1 gennaio 2010 (viene richiamato sul punto l’art. 24 d. lgs. 150/2009). Le disposizioni sullo scorrimento delle graduatorie e sulle proroghe delle stesse si riferiscono solo alle graduatorie a tempo indeterminato di concorsi pubblici.

  7. #2527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaUnita Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi interni provate a dare un occhio a questo:

    pag. 11

    http://www.funzionepubblica.gov.it/m...022feb2011.pdf

    La circolare Funzione Pubblica del 22 febbraio 2011, citata nell’articolo a pag. 11 espressamente vieta che le graduatorie relative alle progressioni verticali possano essere oggetto di scorrimento, e questo dal 1 gennaio 2010 (viene richiamato sul punto l’art. 24 d. lgs. 150/2009). Le disposizioni sullo scorrimento delle graduatorie e sulle proroghe delle stesse si riferiscono solo alle graduatorie a tempo indeterminato di concorsi pubblici.
    Naturalmente. Essendo però la legge 125/13 fonte di rango primario, dobbiamo appunto approfondire se abbia intaccato la varietà di disposizioni che regolano i concorsi interni.

    Grazie per il tuo contributo Italia .
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  8. #2528
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Nessun problema, grazie a te!

    (mi sono dimenticato di cliccare "rispondi quotando" lol)

  9. #2529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pimallfly Visualizza Messaggio
    Salve Lavinia, lo scorrimento delle graduatorie come verrà gestito? Quali saranno le graduatorie che saranno interessante per prime? Dalle ultime approvate andando a ritroso verso quelle approvate negli anni precedenti? O viceversa? Grazie
    Allora rispondo al posto di Lavinia se mi permette, dato che fu la stessa domanda che le le ho posto qualche decina di giorni fa. Dovrebbero partire da quelle più recenti secondo uno studio del Senato riguardo suddetta legge.. Ovviamente Lavinia mi correggerà nel caso in cui dovessi aver capito male

  10. #2530
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da captultimo Visualizza Messaggio
    Allora rispondo al posto di Lavinia se mi permette, dato che fu la stessa domanda che le le ho posto qualche decina di giorni fa. Dovrebbero partire da quelle più recenti secondo uno studio del Senato riguardo suddetta legge.. Ovviamente Lavinia mi correggerà nel caso in cui dovessi aver capito male
    Bè.. se sei sicuro ( visto che hai già postato la stessa identica domanda allo stesso identico utente ) direi che va bene. Grazie per la risposta

Pagina 253 di 415 PrimaPrima ... 153203243251252253254255263303353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •