Pagina 43 di 415 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #421

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeyes Visualizza Messaggio
    perchè in finanza non esiste? scusa chi rientra tra i p4 non è vincitore non assunto??
    esatto ci sono i p4 dell'anno scorso ed eventulamente quelli di quest'anno.

  2. #422
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeyes Visualizza Messaggio
    perchè in finanza non esiste? scusa chi rientra tra i p4 non è vincitore non assunto??
    Penso che sei sempre vincitore visto che diventi vfp4 e di conseguenza assunto , penso che quel punto sarà per qualche concorso tipo se non erro nei vigili del fuoco che pur vincendo i ragazzi stanno fuori . Peppeyes sono mie idee potrei sbagliarmi sicuramente .


    Penso che sei sempre vincitore assunto , comunque aspetteremo qualcuno che ci spieghi l'arcano .
    Ultima modifica di JUNIOR87; 01-06-12 alle 00: 13
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  3. #423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOR87 Visualizza Messaggio
    Penso che sei sempre vincitore visto che diventi vfp4 e di conseguenza assunto , penso che quel punto sarà per qualche concorso tipo se non erro nei vigili del fuoco che pur vincendo i ragazzi stanno fuori . Peppeyes sono mie idee potrei sbagliarmi sicuramente .
    capito benissimo alla fine se approvano definitivamente la finanza dovrà adeguarsi e capire da dove iniziare a prendere le persone anche se il decreto parla chiaro che dovrà attingere alle graduatorie e prendere tutti quelli che ci sono sempre nei limiti di quanto personale serve.


    e comunque sono "parcheggiati" e non assunti quelli che iniziano il p4 quindi possono chiamarli in qualunque momento perchè hanno sempre più diritto rispetto agli idonei in graduatoria
    Ultima modifica di peppeyes; 01-06-12 alle 00: 23

  4. #424
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeyes Visualizza Messaggio
    capito benissimo alla fine se approvano definitivamente la finanza dovrà adeguarsi e capire da dove iniziare a prendere le persone anche se il decreto parla chiaro che dovrà attingere alle graduatorie e prendere tutti quelli che ci sono sempre nei limiti di quanto personale serve.


    e comunque sono "parcheggiati" e non assunti quelli che iniziano il p4 quindi possono chiamarli in qualunque momento perchè hanno sempre più diritto rispetto agli idonei in graduatoria
    Ma penso comunque che sia più che logico e giusto che ci siano prima i vfp4 dei inv . ( parlo da inv ) , comunque ragazzi ditemi quello che volete ma a me sta cosa puzza un pò .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  5. #425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOR87 Visualizza Messaggio
    Ma penso comunque che sia più che logico e giusto che ci siano prima i vfp4 dei inv . ( parlo da inv ) , comunque ragazzi ditemi quello che volete ma a me sta cosa puzza un pò .
    (IO ti parlo da p4 gdf 2011) la verità la sapremo quando una volta approvato il decreto vedremo che provvedimenti prenderà la gdf anche se non ha molte scelte dato che ha il DIVIETO di indire concorsi

  6. #426
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeyes Visualizza Messaggio
    (IO ti parlo da p4 gdf 2011) la verità la sapremo quando una volta approvato il decreto vedremo che provvedimenti prenderà la gdf anche se non ha molte scelte dato che ha il DIVIETO di indire concorsi
    Ma peppeyes statti tranquillo male che vada riesci fra tre anni nessuno ti toglie il tuo posto , l'avevo capito che sei un vfp4 :-) . vedremo dai aspettiamo .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  7. #427

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, voi magari sarete assorbiti tutti perché i posti a vostra disposizione sono tanti, io però mi chiedo, che succederà per gli altri ruoli? Per gli ufficiali del ruolo TLA, ad esempio, se venisse applicata alla lettera la 4116 verrebbero assorbiti per tutto il periodo 2012-13-14 soltanto gli idonei della prima graduatoria, quella più vecchia, risalente al 2008 e neanche verrebbero assorbiti tutti visto che gli idonei non vincitori sono pari al 400% dei posti messi a concorso. Gli altri idonei delle graduatorie più recenti che fine faranno? Sarebbe una grave discriminazione. Bisogna poi tener presente che i concorsi negli anni hanno subito delle variazioni sia nei criteri di valutazione dei titoli che nei requisiti per l’accesso. Chi stabilisce chi deve avere la priorità e in base a quale criterio? Pensiamo poi all’Accademia che ha lo scopo ogni anno di reclutare i giovani aspiranti ufficiali. Andrebbero a richiamare gli idonei del 2003 che oggi dovrebbero ricoprire già il grado di Cap.? La vedo molto, troppo strana come cosa.

  8. #428
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da einspritz Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, voi magari sarete assorbiti tutti perché i posti a vostra disposizione sono tanti, io però mi chiedo, che succederà per gli altri ruoli? Per gli ufficiali del ruolo TLA, ad esempio, se venisse applicata alla lettera la 4116 verrebbero assorbiti per tutto il periodo 2012-13-14 soltanto gli idonei della prima graduatoria, quella più vecchia, risalente al 2008 e neanche verrebbero assorbiti tutti visto che gli idonei non vincitori sono pari al 400% dei posti messi a concorso. Gli altri idonei delle graduatorie più recenti che fine faranno? Sarebbe una grave discriminazione. Bisogna poi tener presente che i concorsi negli anni hanno subito delle variazioni sia nei criteri di valutazione dei titoli che nei requisiti per l’accesso. Chi stabilisce chi deve avere la priorità e in base a quale criterio? Pensiamo poi all’Accademia che ha lo scopo ogni anno di reclutare i giovani aspiranti ufficiali. Andrebbero a richiamare gli idonei del 2003 che oggi dovrebbero ricoprire già il grado di Cap.? La vedo molto, troppo strana come cosa.
    Sicuramente adotteranno qualche valido criterio tipo l'età vari requisiti ecc...per quanto mi riguarda , allievo finanziere , tra il 2008 a oggi sono solo 1300 piu o meno tra vfp4 e inv concorso 2008 2010 e 2011 .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  9. #429

    Predefinito

    Ti dico solo che per il ruolo TLA, i cui concorsi sono partiti nel 2008, ci sono grosso modo 200 idonei non vincitori per una richiesta di organico di una decina di tenenti l’anno, quindi diciamo che per il triennio 2012-2013-2014 dovrebbero essere assorbite una trentina di unità o poco più. Speriamo che prendano almeno i più meritevoli. Io ho preso 28/30 alla prova scritta di ingegneria, 27/30 all’orale e mi sono laureato con 110/110 in regola. Tutto questo non è stato sufficiente, purtroppo, ma io non mollo!
    Ultima modifica di einspritz; 01-06-12 alle 12: 26

  10. #430
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da einspritz Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che per il ruolo TLA, i cui concorsi sono partiti nel 2008, ci sono grosso modo 200 idonei non vincitori per una richiesta di organico di una decina di tenenti l’anno, quindi diciamo che per il triennio 2012-2013-2015 dovrebbero essere assorbite una trentina di unità o poco più. Speriamo che prendano almeno i più meritevoli. Io ho preso 28/30 alla prova scritta di ingegneria, 27/30 all’orale e mi sono laureato con 110/110 in regola. Tutto questo non è stato sufficiente, purtroppo, ma io non mollo!
    Complimenti per i risultati comunque vedrai che i tuoi impegni e sacrifici serviranno a qualcosa ....staremo a vedere questo mese cosa accadrà .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

Pagina 43 di 415 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •