Pagina 406 di 415 PrimaPrima ... 306356396404405406407408 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,060 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #4051

    Predefinito

    si si concordo con voi figuratevi...scusate se mi sono permesso
    Sempre e comunque Cristiano

  2. #4052

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Per BBRaffalo: questa: """qui si parla di leggi e di politica...e di enormi interessi...ma forse è meglio tenere gli occhi ben chiusi...come fanno molti...""" l'ho trovata un tantino offensiva. Nessuno, qui, tiene gli occhi e le orecchie chiusi... e non penso di essere nella condizione di dover per forza accettare una critica di tale genere... spero che sia stata frutto di un errore di valutazione... per quanto mi riguarda, parlo di leggi e di politica SENZA ALCUN interesse personale e ti prego di tenerne conto in futuro... anche per tutti gli altri frequentatori del forum che, sono certo, non hanno doppi fini nell'affermare le loro idee...
    Nessuno ha parlato di te, o ventilato che tu abbia interessi, sei molto presente nel ricordare a tutti che la Legge, a tuo avviso, non si applichi, io son presente per lo scopo contrario.

    Nessuno si senta offeso. Non abbiamo 12 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Se avete il dubbio che le vostre ambizioni siano frustate dagli enormi interessi che agitate, dovreste chiedervi se veramente volete avere a che fare con questa prospettiva
    No, Wiseman, qualcuno, facendo terrorismo psicologico spiccio, è arrivato ad affermare che i ricorsi costano e che, anche vincendoli, poi si devono superare le visite di mantenimento dell'idoneità al servizio.

    Ma dai?! Vorreste farci credere che questi post sibillini non sottendono al messaggio "tanto buttate i soldi e non vi prendono lo stesso perchè vincono sempre loro"?

    Ripeto, nessuno qui, o almeno si spera, è demente al punto da non cogliere certi messaggi che somigliano molto nei metodi a quelli usati da chi, le Istituzioni, dovrebbero combattere sempre...chi ha orecchie per intendere intenda.

    A presto!

  3. #4053
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Una volta di più - l'ultima, per quanto mi riguarda.

    Non ho alcun interesse all'esito del dibattito sulla applicazione della legge: non aspiro, non concorro, non appartengo. Tanti cari auguri a tutti.

    Diverso è il punto in materia di etica: correttezza e completezza delle informazioni, rispetto per gli altri e per il proprio obiettivo (che poi significa avere rispetto per se stessi). Chiamatela, se volete, educazione.
    Ma queste non sono cose che si spiegano o si imparano: o le si possiede, e le si mostra, o no, e si vede. Intelligenti pauca.

  4. #4054

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supercecci Visualizza Messaggio
    e come tali dovreste prendere queste info...magari se ci fossero più voci comuni....sai potrebbe essere una voce veritiera.
    Radioscarpa... così chiamano le voci interne i finanzieri ...Quindi voci provenienti dal comando generale e pervenute anche a me dettano che: vogliono aumentare i posti e far partire tutti gli idonei.. il tutto dovrebbe concludersi con ultimi arruolamenti nel 2015
    Ultima modifica di romolo87; 23-01-14 alle 20: 51

  5. #4055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romolo87 Visualizza Messaggio
    Radioscarpa... così chiamano le voci interne i finanzieri ...Quindi voci provenienti dal comando generale e pervenute anche a me dettano che: vogliono aumentare i posti e far partire tutti gli idonei.. il tutto dovrebbe concludersi con ultimi arruolamenti nel 2015
    Ma stai parlando sempre dell'ultimo concorso da 750 posti?
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  6. #4056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando sempre dell'ultimo concorso da 750 posti?
    si si

  7. #4057

    Predefinito

    quindi con sta legge cosa si sa in definitiva? nel 2014 usciranno concorsi? usciranno ogni anno?
    Sub Lege Libertas

  8. #4058

    Predefinito

    e chi lo sa....per allievo finanziere non vola una mosca, solo sentito dire...vedremo
    Sempre e comunque Cristiano

  9. #4059

    Predefinito

    E per marescialli gdf?

  10. #4060
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @ Spolcino

    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 406 di 415 PrimaPrima ... 306356396404405406407408 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •