Pagina 252 di 415 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2511
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    argentinos buonasera,
    A nessuno viene chiesto di farsi da parte ma solo di fornire un apporto costruttivo in pubblico e risolvere le questioni personali in privato. Se hai domande o vuoi fare una tua riflessione sei il benvenuto da tutti qui, purché tu faccia entrambe le cose con i modi dovuti.

    Buona continuazione

    UP Lavinia.
    avevo domandato al signor ERMESGDF senza mancare di rispetto a lei.....

  2. #2512

    Predefinito

    Mi meraviglio ancora oggi come certe persone, futuri finanzieri, e futuri colleghi si prendono di astuzia nel chi sa più cose, nel chi conosce le leggi ecc. Vi ricordo che un finanziere non deve essere così perché se lo siete già adesso che a minimo insulto reagite così, beh levateci mano.
    INV AAFF 2011
    IDONEO AAFF 2012 IN ATTESA DELLA GRADUATORIA FINALE

  3. #2513
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    avevo domandato al signor ERMESGDF senza mancare di rispetto a lei.....
    le domande si fanno in privato e l'avevo già invitata precedentemente a rispettare gli inviti.
    Adesso basta non voglio vedere più delle polemiche di questo tipo. Ritornate tutti nell'argomento della discussione.
    Se vuole continuare a discutere con altri utenti lo faccia in privato.
    Ultima modifica di Ermesgdf; 11-11-13 alle 22: 01
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  4. #2514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    avevo domandato al signor ERMESGDF senza mancare di rispetto a lei.....
    Sì certo, il mio non è un intervento di moderazione ovviamente. Consiglio tuttavia, per contattare direttamente gli staffers, di mandare un MP per lasciare pulita la conversazione e anche per essere certo che il messaggio venga letto. Grazie.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  5. #2515

    Predefinito

    Cara Lavinia,
    nessuno mette in discussione la tua professionalità e competenza nonché la tua estrema gentilezza. Volevo farti questa domanda che sarà utile a tantissimi utenti: come mai è uscito il concorso per allievi vicebrigadieri oggi? Non era un concorso pubblico interno ma con INV? Saluti

  6. #2516

    Predefinito

    Ragazzi in caso di scorrimento , i vincitori vfp4 dei concorsi in finanza - polizia (in atto) che tra l'altro non sono ancora partiti per la ferma di 4 anni, cosa gli succederà? lo scorrimento ci sarà prima delle loro partenze? E quindi chi svolgerà il servizio da vfp4 saranno gli ultimi delle graduatorie?

  7. #2517
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lshooterl Visualizza Messaggio
    Ragazzi in caso di scorrimento , i vincitori vfp4 dei concorsi in finanza - polizia (in atto) che tra l'altro non sono ancora partiti per la ferma di 4 anni, cosa gli succederà? lo scorrimento ci sarà prima delle loro partenze? E quindi chi svolgerà il servizio da vfp4 saranno gli ultimi delle graduatorie?
    Io spero che facciano qualcosa per i vfp4 interforze. Io sono un inv, sono consapevole del fatto che lo scorrimento non può far altro che portare beneficio a tutti noi, ma non trovo giusto che chi è già "vincitore" della seconda aliquota, debba essere costretto a stare in una amministrazione che non è la sua perché ormai ha firmato la ferma di quattro anni. Per cui spero che attuino una serie di provvedimenti volti ad assorbire questi ragazzi ancorati nelle forze armate prima di chiamare noi idonei in graduatoria. E' solo questione di buon senso.

  8. #2518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da captultimo Visualizza Messaggio
    Cara Lavinia,
    nessuno mette in discussione la tua professionalità e competenza nonché la tua estrema gentilezza. Volevo farti questa domanda che sarà utile a tantissimi utenti: come mai è uscito il concorso per allievi vicebrigadieri oggi? Non era un concorso pubblico interno ma con INV? Saluti
    Buonasera cap,
    Rilevo che anche questo concorso era stato precedentemente autorizzato, in tempi "non sospetti". Tuttavia mi riservo di approfondire la questione inerente i concorsi interni perché essi in genere rispondono a logiche differenti, anche se non si può negare che vi possa essere un certo contenzioso sul mancato scorrimento anche in questi concorsi.
    Ricordiamo però che, a differenza dei concorsi pubblici, vige il generale principio di permettere al personale già appartenente di poter migliorare la propria posizione in progressione di carriera.
    È pur vero che la PdS non ha bandito addirittura per dieci anni il concorso Isp. ma la ritengo una situazione in parte "patologica", costringendo molto personale nel ruolo truppa senza prospettive nell'immediato futuro.
    Tutto questo per dire che cercheremo di capire al più presto se si attuerà questa legge anche per i concorsi interni.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  9. #2519

    Predefinito

    Cara Lavina, cortesemente potresti darmi una risposta al mio post , ti ringrazio

  10. #2520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaUnita Visualizza Messaggio
    Io spero che facciano qualcosa per i vfp4 interforze. Io sono un inv, sono consapevole del fatto che lo scorrimento non può far altro che portare beneficio a tutti noi, ma non trovo giusto che chi è già "vincitore" della seconda aliquota, debba essere costretto a stare in una amministrazione che non è la sua perché ormai ha firmato la ferma di quattro anni. Per cui spero che attuino una serie di provvedimenti volti ad assorbire questi ragazzi ancorati nelle forze armate prima di chiamare noi idonei in graduatoria. E' solo questione di buon senso.
    Carissimi,
    i P4 sono vincitori di concorso. Il vincolo con il Ministero Difesa può essere risolto in vari modi. Quel che è certo è che la stessa legge 125/2013 ribadisce che è necessario in via preliminare assorbire i VINCITORI presenti nelle proprie graduatorie e poi procedere allo scorrimento.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •