Pagina 251 di 415 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #2501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reider Visualizza Messaggio
    Non voglio fare spam, ma l'Avv. Giorgio Carta, specializzato in diritto militare, ha risposto in modo positivo sul suo forum ad una domanda sulla legge D'Alia : http://forum.grnet.it/l-avvocato-ris...-a-t12425.html
    Come giustamente rilevato, l'Avv. Carta ha autorevolmente ribadito quanto io ed altri utenti anche più valevoli di me affermiamo da quando il decreto è stato formulato.
    Ora chi non ha creduto a me dovrebbe credere a questo professionista ben più quotato di me è ben più anziano ed esperto.

    Credo quindi che possiamo finalmente mettere un punto fermo. Se l'Avv. Carta si è sbilanciato in tal senso è chiaro che lo ha fatto dopo un attento studio.

    PS ragazzi mi scuso per i disguidi con la posta, provvederò appena possibile, sono giorni un po' frenetici. Sapete che a volte accade per ragioni professionali, intendo rispondere a tutti state tranquilli.

    Lavinia
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  2. #2502
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lshooterl Visualizza Messaggio
    argentinos cortesemente smettila di dare fastidio, siccome vuoi solo trollare va in altri forum dove ti puoi divertire con i tuoi amichetti, ma poi.... scusami tu non sei neanche stato giudicato idoneo quindi evità di dare fastidio in thread che parlano di scorrimento, visto che tu non ne fai parte !
    lei si faccia i fatti suoi in quanto qua è una casa dove siamo tutti ospiti compreso LEI quindi non mi dica quello che devo fare!!

  3. #2503
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Allora cercate di restare calmi tutti e due, altrimenti continuiamo con le infrazioni per entrambi, se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato e non nel topic.
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  4. #2504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Come giustamente rilevato, l'Avv. Carta ha autorevolmente ribadito quanto io ed altri utenti anche più valevoli di me affermiamo da quando il decreto è stato formulato.
    Ora chi non ha creduto a me dovrebbe credere a questo professionista ben più quotato di me è ben più anziano ed esperto.

    Credo quindi che possiamo finalmente mettere un punto fermo. Se l'Avv. Carta si è sbilanciato in tal senso è chiaro che lo ha fatto dopo un attento studio.

    PS ragazzi mi scuso per i disguidi con la posta, provvederò appena possibile, sono giorni un po' frenetici. Sapete che a volte accade per ragioni professionali, intendo rispondere a tutti state tranquilli.

    Lavinia
    Lavinia non avevamo minimamente messo in dubbio le tue delucidazioni!
    maresciallo Giovanni Rocca

  5. #2505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Lavinia non avevamo minimamente messo in dubbio le tue delucidazioni!
    Rocca sai bene che mi riferisco ad altri utenti . L'importante è che adesso sia stata finalmente fatta chiarezza da un professionista che da anni ed anni si occupa della materia.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  6. #2506
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Allora cercate di restare calmi tutti e due, altrimenti continuiamo con le infrazioni per entrambi, se avete qualcosa da dirvi, fatelo in privato e non nel topic.
    si puo continuare a scrivere qui o devo farmi da parte come detto da altri utenti???

  7. #2507

    Predefinito

    Casella svuotata. Risponderò in parte stasera ed in parte mercoledì. Grazie.

    Lavinia
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  8. #2508
    ItaliaUnita
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Rocca sai bene che mi riferisco ad altri utenti . L'importante è che adesso sia stata finalmente fatta chiarezza da un professionista che da anni ed anni si occupa della materia.
    Mi sbilancio anch'io quotando Rocca, non ho mai dubitato delle tue affermazioni, anzi, mi hai sempre risposto via mp ad ogni singola mia domanda in modo chiaro ed esaustivo!


  9. #2509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    si puo continuare a scrivere qui o devo farmi da parte come detto da altri utenti???
    argentinos buonasera,
    A nessuno viene chiesto di farsi da parte ma solo di fornire un apporto costruttivo in pubblico e risolvere le questioni personali in privato. Se hai domande o vuoi fare una tua riflessione sei il benvenuto da tutti qui, purché tu faccia entrambe le cose con i modi dovuti.

    Buona continuazione

    UP Lavinia.
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  10. #2510
    Maresciallo L'avatar di pimallfly
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    Come giustamente rilevato, l'Avv. Carta ha autorevolmente ribadito quanto io ed altri utenti anche più valevoli di me affermiamo da quando il decreto è stato formulato.
    Ora chi non ha creduto a me dovrebbe credere a questo professionista ben più quotato di me è ben più anziano ed esperto.

    Credo quindi che possiamo finalmente mettere un punto fermo. Se l'Avv. Carta si è sbilanciato in tal senso è chiaro che lo ha fatto dopo un attento studio.

    PS ragazzi mi scuso per i disguidi con la posta, provvederò appena possibile, sono giorni un po' frenetici. Sapete che a volte accade per ragioni professionali, intendo rispondere a tutti state tranquilli.

    Lavinia
    Personalmente, ho sempre valutato positivamente quelle che sono state le sue affermazioni! L'avv. Carta per me, non ha fatto altro che confermare le cose dette LEI fino a questo momento! Per l'ennesima volta la ringrazio infinitamente per le belle notizie che puntualmente ci comunica!

Pagina 251 di 415 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261301351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •