Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Domanda di trasferimento

  1. #21
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    E lo scambio di cui ho sentito parlare? Si fa o è radio naja? Per curiosità, perchè conosco gente che dice di aver fatto lo scambio alla pari, ma mi sembra alquanto strana questa cosa.
    Ultima modifica di ryuzaki; 04-01-12 alle 21: 52
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #22
    Caporale L'avatar di Salvos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vizzo Visualizza Messaggio
    Ha ragione Massimiliano.BR.
    Devono passare 18 mesi dal giorno in cui si inizia a prestare servizio nella sede di assegnazione post corso. Quindi 24 mesi dall'arruolamento come VFP4.
    E' scritto esplicitamente nella circolare PERS1.
    Salvos il fatto che ti abbiano fatto fare domanda si può dire che "è normale", lo fanno lo stesso tutti ma alla fine andiamo a vedere quanti accontentano.
    Anche io ho fatto domanda di trasferimento entro i 18 mesi ed ho ricevuto anche la risposta (immaginate l'esito).
    e ci tornate....ragazzi, se non sapete le cose evitate di creare confusione!!! vi sto dicendo che non è come dite voi.... anche io pensavo che parlasse di prima assegnazione, ma non è così.... mi sono informato direttamente a Roma....quindi ,ammenocchè a Maricogecap sbagliano, mentre voi avete ragione evitate.... la risposta poi dipende da un sacco di fattori, non di certo se una la fa prima o dopo....

  3. #23

    Predefinito Domanda di Trasferimento

    salve colleghi, sono un vfp4 raffermato in cp. Ho inoltrato una domanda di trasferimento nell' ottobre 2011, ed alla data odierna non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito, neanche una notifica dell'avvenuta ricezione della mia istanza.Mi devo preoccupare?Che fare?Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni in merito e buona Pasqua a tutti.

  4. #24

    Predefinito

    Secondo me dovresti andare al tuo dettaglio e chiedere se hanno inoltrato la domanda...!! :P

  5. #25
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Esatto e mi preparerei ad abbuccare qualche scrivania in tal caso.
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  6. #26

    Predefinito

    Io propongo di abbuccare quella sulla sinistra.... XD

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrecp Visualizza Messaggio
    salve colleghi, sono un vfp4 raffermato in cp. Ho inoltrato una domanda di trasferimento nell' ottobre 2011, ed alla data odierna non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito, neanche una notifica dell'avvenuta ricezione della mia istanza.Mi devo preoccupare?Che fare?Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni in merito e buona Pasqua a tutti.
    Hai avuto qualche notizia?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandruzzo Visualizza Messaggio
    Hai avuto qualche notizia?
    macchè -.-

  9. #29

    Predefinito

    Ma il dettaglio cosa dice?la raccomandata dove si trova?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandruzzo Visualizza Messaggio
    Ma il dettaglio cosa dice?la raccomandata dove si trova?
    è partita dal mio comando il 2novembre, però è stata mandata con posta ordinaria...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da andrecp Visualizza Messaggio
    è partita dal mio comando il 2novembre, però è stata mandata con posta ordinaria...
    il dettaglio dice arriverà -.-

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •