Pagina 59 di 61 PrimaPrima ... 9495758596061 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 602

Discussione: Concorsi AUFP e AUPC

  1. #581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.
    Come qualcuno di voi già sà, è uscito il concorso in Marina Militare Italiana, per: ALLIEVI UFFICIALI PILOTI DI COMPLEMENTO in ferma dodecennale (per diplomati) nei Corpi di Stato Maggiore. Quando vado a cliccare su PARTECIPA, per fare la domanda, mi esce:" Pdf nullo. Impossibile la visualizzazione."
    A qualcuno di voi è capitato?
    A me non fa registrare sul sito...mi dice che è in manutenzione e non possono inviarmi il pin -.-

  2. #582
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Nell'attesa che i gestori del sito risolvano i problemi, Jayjay, Le do il benvenuto su Militari Forum ricordando che per educazione e cortesia è gradita la presentazione nella sezione Benvenuto, presentati in homepage. E una lettura al Regolamento non fa mai male.

    Benvenuto a bordo e buon proseguimento.

  3. #583

    Predefinito

    Sì, Quantico, è la prima cosa che avevo intenzione di fare stamattina. Ero già registrata con un altro account in passato ma non c'è stato verso di recuperarlo. *Fine offtopic*

  4. #584
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    A me non è arrivata la e-mail di conferma. Però mi dice che ho effettuato la domanda.
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  5. #585
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Per il nuovo concorso AUPC consiglio di parlarne nel thread aperto oggi da As_Tony. Questo direi di lasciarlo per informazioni di carattere generale.

  6. #586
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aliante Visualizza Messaggio
    salve a tutti..volevo chiedervi delle informazioni per quanto riguarda l'aufp marina militare,siccome non ho il diploma di scuola superiore...se lo prendo in una scuola di recupero anni tipo grandi scuole...che permettono di diplomarsi anche in un anno..ha la stessa validità del diploma preso dopo le medie? è valido cmq per concorrere per l'aufp? o no?

    e se è valido ci vuole un voto specifico per fare il concorso?Grazie
    non esiste nessuna preclusione per il diploma basta conseguirlo prima della data di scadenza del bando di concorso. Il voto è indifferente...

  7. #587

    Predefinito

    ciao elisina, ho visto in alcune tue vecchie discussioni e ho notato che hai partecipato allo scorso aupc della marina militare, vorrei conoscere la tua esperienza su questo concorso, parteciperai quest anno? avevo già provato a mandarti alcuni mp , ma non riesco a mandarteli. grazie mille in anticipo.

  8. #588
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umbertoo Visualizza Messaggio
    ciao elisina, ho visto in alcune tue vecchie discussioni e ho notato che hai partecipato allo scorso aupc della marina militare, vorrei conoscere la tua esperienza su questo concorso, parteciperai quest anno? avevo già provato a mandarti alcuni mp , ma non riesco a mandarteli. grazie mille in anticipo.
    non parteciperò a questo aupc come non ho partecipato a quello dello scorso anno

  9. #589
    SailorLI
    Guest

    Predefinito

    Ciao Elisina non sapevo che partecipassi ai Concorsi!!!

  10. #590
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    108

    Predefinito

    So che è presto per poterci anche solo pensare, ma secondo voi sarà bandito l'anno prossimo un'altro AUFP RS MM?
    O saranno solo per laureati?

Pagina 59 di 61 PrimaPrima ... 9495758596061 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •