Pagina 2 di 283 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2826

Discussione: Concorso per il reclutamento di 750 Allievi Finanzieri al 13° Corso - Prova scritta -

  1. #11

    Predefinito

    Per compilare la domanda penso bisogna aspettare domani mattina sul sito della gdf... mi confermate??

  2. #12

    Predefinito

    impressionante, 750posti, poco più di 500 nei diretti, possibilità di partecipare anche per i vfp4.. io credo che la gdf poteva impegnarsi di più ed incrementare i posti ... TROPPO POCHI.. estremamente DELUSO...

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omm Visualizza Messaggio
    impressionante, 750posti, poco più di 500 nei diretti, possibilità di partecipare anche per i vfp4.. io credo che la gdf poteva impegnarsi di più ed incrementare i posti ... TROPPO POCHI.. estremamente DELUSO...
    qui bisogna almeno prendere un bel 27 ai quiz!!! però non ho capito esattamente cosa non dobbiamo fare visto che siamo stati già idonei l'anno scorso!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omm Visualizza Messaggio
    impressionante, 750posti, poco più di 500 nei diretti, possibilità di partecipare anche per i vfp4.. io credo che la gdf poteva impegnarsi di più ed incrementare i posti ... TROPPO POCHI.. estremamente DELUSO...
    Non credo dipenda dalla Guardia di Finanza, il suddetto corpo appartiene al Ministero dell'Economia e ad esso fa riferimento, i tagli, purtroppo, colpiscono grandissima parte della Pubblica Amministrazione, le Forze Armate non sono escluse da tale provvedimento. Solo un paio d'anni fa' c'erano concorsi con 2400 posti nei Carabinieri...

  5. #15

    Predefinito

    credete che ci sia una logica o un collegamento con il decreto semplificazioni?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    la media secondo me sarà estremamente alta si aggirerà intorno ai 23/24.. e con così pochi posti sarà assurdo ..

  6. #16

    Predefinito

    Bisogna soddisfare molteplici esigenze: l'effettiva necessità di "nuove leve", i fondi necessari per il loro mantenimento, i fondi necessari per organizzare un concorso pubblico...

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Moderatori potete per favore scrivere nella pagina iniziale, oltre quello normale, anche l'iter concorsuale del personale già idoneo l'anno scorso? Cosi' gli utenti nuovi non faranno le solite domande (me compreso) grazie!
    Ultima modifica di Stallone; 10-04-12 alle 20: 51

  8. #18
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    1° spero non esca la banca dati

    2° avete visto che è aperto pure ai p4?! anzi quest'anno molti avranno pure missione ed elogi in piu rispetto a prima...

    3° chi non se la sente perche i posti sono pochi, meglio che non butti la possibilità di fare polizia a fine anno, perche con questa mentalità tra i primi 500 (quindi voto 29 di media quest'anno, totale ) non si arriva

    4° prendere 23 24 vorrà dire fare TUTTE le domande giuste piu le 30 di matematica giuste al 30%.

    5° qualche volontario che compili la domanda 2 giorni prima della scadenza csi vedremo quante domande ci sono?!

    6° sto gia perdendo troppo tempo devo studiare, la banca dati l'ho gia fatta 1 volta. ora al ritmo di 200 domande al giorno, ci si vede negli attimi di pausa

  9. #19

    Predefinito

    nel medesimo anno solare significa dal 1 gennaio al 31 dicembre ....è italiano..... quindi tutti devono rifare l'iter concorsuale.....o mi sbaglio????

  10. #20

    Predefinito

    scusate volevo chiedere una cosa ai moderatori, se uno è idoneo ed in graduatoria come vfp4 gdf, se fa di nuovo domanda per parteciapre al nuovo concorso uscito ora, ciò compromette la sua posizione di vincitore vfp4 gdf? spero di aver spiegato bene...

Pagina 2 di 283 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •