Pagina 116 di 283 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 2826

Discussione: Concorso per il reclutamento di 750 Allievi Finanzieri al 13° Corso - Prova scritta -

  1. #1151

    Predefinito

    Scusa ma io nel conteggio totale dei mesi per mio fratello ho messo il periodo totale dal primo giorno di arruolamento e non solo della rafferma (lui è raffermato). Mi sebra illogica la cosa

  2. #1152

    Predefinito

    Ragazzi abbiamo superato quota 5570 domande... ci sarà un picco,credo, negli ultimi giorni ma non dovremmo superare le 7000... almeno lo spero...

  3. #1153
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippop Visualizza Messaggio
    se posso dire la mia riguardo la compilazione delle domande visto che oggi sono andato all uff. personale e li c'è 1 maresciallo che ormai di queste domande ne ha visto a uffa..

    se si è p1 e basta, si mettono le date e ciccia

    se si è p1 e poi p1 raffermati si mette vfp1 in servizio e poi sotto in vpf1t si mettono i mesi e i giorni che si sono maturati dal 1° giorno di rafferma al 10 maggio 2012

    se si è p1 e poi ora ci si trova p4 SIA che il servizio sia continuativo (quindi p1 fino alla data X e poi p4 dal giorno dopo) SIA che vi siate congedati e poi ripartiti p4 a distanza di qualche tempo, si deve mette VFP1 in congedo, si mettono le date, e poi si inseriscono i mesi ed i giorni del p4 (Anche qui alla data del 10 05 2012)..

    impiegato nella P.A. si mette NO

    se avete fatto 2 p1 in 2 diversi periodi, mettete l'ultimo che avete fatto (anche perche qualche opzione dopo vi richiedono l indirizzo dell ultimo reparto in cui eravate), poi nelle note integrative segnate che avevate gia fatto altri periodi militari (ovviamente dovrete poi portare 2 attestati di servizio separati alle visite mediche)
    Io avendo fatto 2 anni consecutivi , compresa la rafferma , ho inserito data arruolamento e congedo direttamente cioè i 2 anni e sotto ho inserito i canonici 12 mesi . Forse dovevo mettere solo un'anno come vfp1 più vfpit , c'è da dire che ho specificato tutto nelle annotazioni però .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  4. #1154

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi domanda appena compilata siamo a quota 5683 raga siamo un bel pò però.....

  5. #1155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acireal Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi domanda appena compilata siamo a quota 5683 raga siamo un bel pò però.....
    C'e' stata un'impennata quest'ultimi giorni!secondo me la cifra e' destinata ad incrementarsi.

  6. #1156

    Predefinito

    Lynx tu lo fai contingente di mare??
    Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario!Incredibile!! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!".
    E l'altro: "Grazie, papà!".


    C'è un posto anche per te nelle forze armate:il mio!

  7. #1157
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miamibeach Visualizza Messaggio
    speriamo che almeno un mese per studiare ce lo danno!!!!altrimenti siamo rovinati... dobbiamo studiare la notte!!
    Ma sempre un mesetto ti danno da studiare , che io sappia non è mai successo una cosa del genere per la gdf. Solo per i vfp4 è successo qualche volta meno di 25 giorni 20 giorni .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  8. #1158
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miamibeach Visualizza Messaggio
    infatti, anche se la ripartizione esce intorno al 4 giugno si arriverà penso intorno a metà mese per cominciare.... quindi il tempo per studiare c'è!!!
    Tu pensa che a cominciare da metà Luglio verranno pubblicati gli esiti dei quiz , quindi ....
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  9. #1159
    Maresciallo L'avatar di Florinda
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOR87 Visualizza Messaggio
    Tu pensa che a cominciare da metà Luglio verranno pubblicati gli esiti dei quiz , quindi ....
    Io penso infatti che dall'uscita del calendario al primo gg dei quiz, passeranno al max 2 sett e poi si incomincia! Se ci danno tre sett x studiare è già tanto!
    Una leva nel posto giusto,può sollevare il mondo!!!

  10. #1160
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Florinda Visualizza Messaggio
    Io penso infatti che dall'uscita del calendario al primo gg dei quiz, passeranno al max 2 sett e poi si incomincia! Se ci danno tre sett x studiare è già tanto!
    Ma non penso proprio saranno sempre i classici 30 giorni più o meno ..oh ma ogni concorso i vado sempre per primo speriamo che quest'anno faranno a sorteggio di lettera va :-) e non i ordine alfabetico .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

Pagina 116 di 283 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •