Pagina 61 di 152 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1516

Discussione: Domande generali sulla Polizia di Stato

  1. #601
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    C'è meno formalità.

  2. #602
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    571

    Predefinito

    capito. grazie :-)

  3. #603

    Predefinito

    Mi sorgeva un dubbio: ci sono concorsi che permettono di passare da agente a ispettore? Vengono banditi regolarmente?

    Potreste spiegarmi come funziona il concorso per diventare agente? So che bisogna fare l'anno di ferma in una forza armata, ma poi il concorso come è articolato?

    Grazie

  4. #604
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    buonasera a tutti mi servirebbero delle informazioni o dei consigli. su una testata giornalistica online è stato riportato un fatto di cronaca dove sono intervenuto io che ero di pattuglia. leggendo l'articolo (la realtà è completamente diversa) alla mia pattuglia sono state addossate delle colpe inesistenti. premetto che non ci sono i nomi (nè mio ne del collega ma solo l'ufficio di appartenenza) volevo sapere cosa poter fare per tutelarsi o comunque far valere le proprie ragioni. Grazie

  5. #605
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Parla con il tuo ufficio che si occupa dei rapporti con la stampa ,chiedi che immediatamente retificano la notizia comunicando an he possibili azioni legali.nei confronti del giornale on line, comunque il dado è tratto. e il danno è fatto, si deve far capire a questi di non giocare più con il fuoco.

  6. #606
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Parla con il tuo ufficio che si occupa dei rapporti con la stampa ,chiedi che immediatamente retificano la notizia comunicando an he possibili azioni legali.nei confronti del giornale on line, comunque il dado è tratto. e il danno è fatto, si deve far capire a questi di non giocare più con il fuoco.
    diciamo che lo "scandalo" non è ancora esploso, quindi attendiamo ancora prima di fare qualsiasi cosa, ma ormai si sa come funziona con social network e cose varie, l'importante è "dare addosso" a chi indossa una divisa

  7. #607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti ha detto bene il collega.
    Fate intanto una dettagliata annotazione di servizio su come sono andati esattamente i fatti e non omettete nessun particolare e se ci sono dei testimoni "terzi", indicateli pure.

  8. #608
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    da un giornale locale la notizia è stata ripresa anche da un giornale nazionale (sempre edizione online). noi le nostre 2 righe le avevamo già fatte a prescindere dall'articolo

  9. #609
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Avete fatto benissimo.

  10. #610
    paoloalfa
    Guest

    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti.
    vi chiedo una cosa: mi potreste elencare un po' tutti i casi in cui dopo un intervento della volante gli agenti devono fare il rapporto??
    grazie a chi mi risponderà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •