Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1516

Discussione: Domande generali sulla Polizia di Stato

  1. #1301

    Predefinito

    Buon giorno, ho ricevuto un messaggio fonte Ugl cge la movimentazione agte/ assistenti dovrebbe essere x il 18 Aprile.

  2. #1302
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordanomichael Visualizza Messaggio
    Buon giorno, ho ricevuto un messaggio fonte Ugl cge la movimentazione agte/ assistenti dovrebbe essere x il 18 Aprile.
    Si, ma per questo è previsto un topic apposito.
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  3. #1303

    Predefinito

    Salve, vi scrivo per conoscere le tempistiche di effettiva notifica dell’avanzamento di grado e relativi arretrati economici.
    In particolare sono Agente Scelto dallo scorso Dicembre e vi chiedevo come e perché ci sono mesi di attesa.
    A quanto ammonta al netto l’aumento?

  4. #1304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jolly Visualizza Messaggio
    Salve, vi scrivo per conoscere le tempistiche di effettiva notifica dell’avanzamento di grado e relativi arretrati economici.
    In particolare sono Agente Scelto dallo scorso Dicembre e vi chiedevo come e perché ci sono mesi di attesa.
    A quanto ammonta al netto l’aumento?
    Le commissioni si riuniscono due volte all'anno e scrutinano un numero variabile di colleghi suddivisi per corso, di solito tre corsi a seduta. I tempi tecnici rientrano in circa un anno, a volte qualcosa meno, a volte qualcosa in più in base al numero di corso scrutinato. Al netto hai un aumento di circa 80 euro.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #1305

    Predefinito

    Una curiosità, come vi comportate voi ai controlli delle altre ffoo?
    Oggi ero alla stazione e lasciavo la mia ragazza, ero fermo in divieto di fermata (con colpa, lo ammetto non me ne sono accorto, capita) vedo il vigile che mi dice di spostare la macchina, rimango qualche minuto in macchina, 2 o 3, poi scendo a buttare una carta, cosi uno dei due si avvicina e mi chiede di mostare i documenti dell'auto, io li esco e mi qualifico, appena esco il tesserino arriva l'altro collega che comincia a sbraitare ad alta voce, davanti a tutta la gente che ci può essere in una stazione centrale, dicendomi varie parole che ora non ricordo ma quasi umiliandomi pubblicamente, il che mi ha fatto parecchio innervosire assolutamente non per la mia qualifica ma perché non si opera così, alzando la voce immotivatamente, specialmente se vedi la macchina accesa, la ragazza in macchina e me con una carta in mano intento a gettarla, so bene che ero nel torto ma non era necessario questa sceneggiata.
    Ho tirato qualche conclusione e penso che gli abbia innervositi il fatto di essermi qualificato, forse sarebbe meglio evitarlo?

  6. #1306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodrago Visualizza Messaggio
    Una curiosità, come vi comportate voi ai controlli delle altre ffoo?
    Oggi ero alla stazione e lasciavo la mia ragazza, ero fermo in divieto di fermata (con colpa, lo ammetto non me ne sono accorto, capita) vedo il vigile che mi dice di spostare la macchina, rimango qualche minuto in macchina, 2 o 3, poi scendo a buttare una carta, cosi uno dei due si avvicina e mi chiede di mostare i documenti dell'auto, io li esco e mi qualifico, appena esco il tesserino arriva l'altro collega che comincia a sbraitare ad alta voce, davanti a tutta la gente che ci può essere in una stazione centrale, dicendomi varie parole che ora non ricordo ma quasi umiliandomi pubblicamente, il che mi ha fatto parecchio innervosire assolutamente non per la mia qualifica ma perché non si opera così, alzando la voce immotivatamente, specialmente se vedi la macchina accesa, la ragazza in macchina e me con una carta in mano intento a gettarla, so bene che ero nel torto ma non era necessario questa sceneggiata.
    Ho tirato qualche conclusione e penso che gli abbia innervositi il fatto di essermi qualificato, forse sarebbe meglio evitarlo?
    La Municipale ti ha detto di spostarti e sei rimasto altri 3 minuti in macchina? Dimmi che ho capito male io

  7. #1307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionbsg Visualizza Messaggio
    La Municipale ti ha detto di spostarti e sei rimasto altri 3 minuti in macchina? Dimmi che ho capito male io
    No è corretto, avevo detto che mi sarei mosso da li a poco, dovevo solo mettere in moto, e poi sono sceso di nuovo per buttare una carta, ma ho ammesso che ero nel torto, pienamente.

  8. #1308
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodrago Visualizza Messaggio
    Una curiosità, come vi comportate voi ai controlli delle altre ffoo?
    Oggi ero alla stazione e lasciavo la mia ragazza, ero fermo in divieto di fermata (con colpa, lo ammetto non me ne sono accorto, capita) vedo il vigile che mi dice di spostare la macchina, rimango qualche minuto in macchina, 2 o 3, poi scendo a buttare una carta, cosi uno dei due si avvicina e mi chiede di mostare i documenti dell'auto, io li esco e mi qualifico, appena esco il tesserino arriva l'altro collega che comincia a sbraitare ad alta voce, davanti a tutta la gente che ci può essere in una stazione centrale, dicendomi varie parole che ora non ricordo ma quasi umiliandomi pubblicamente, il che mi ha fatto parecchio innervosire assolutamente non per la mia qualifica ma perché non si opera così, alzando la voce immotivatamente, specialmente se vedi la macchina accesa, la ragazza in macchina e me con una carta in mano intento a gettarla, so bene che ero nel torto ma non era necessario questa sceneggiata.
    Ho tirato qualche conclusione e penso che gli abbia innervositi il fatto di essermi qualificato, forse sarebbe meglio evitarlo?
    Ti qualifichi ? Qualificarti ti da dunque il diritto di ignorare le richieste di un pubblico ufficiale in servizio, oltretutto nonostante il palese torto ? Un cittadino qualunque avrebbe o obbedito spostandosi immediatamente o si sarebbe preso la contravvenzione;
    Da quanto hai scritto evince che hai semplicemente fatto una pessima figura con i colleghi della locale e una pessima figura nei confronti dei cittadini nel caso abbiano assistito alla scena;
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  9. #1309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Ti qualifichi ? Qualificarti ti da dunque il diritto di ignorare le richieste di un pubblico ufficiale in servizio, oltretutto nonostante il palese torto ? Un cittadino qualunque avrebbe o obbedito spostandosi immediatamente o si sarebbe preso la contravvenzione;
    Da quanto hai scritto evince che hai semplicemente fatto una pessima figura con i colleghi della locale e una pessima figura nei confronti dei cittadini nel caso abbiano assistito alla scena;
    Evinci male. Ho mostrato i documenti, avrei tranquillamente pagato la sanzione, figurati per 40 € mi sarei risparmiato una sceneggiata del genere, mi sono qualificato solo dopo aver mostrato i documenti, come faccio sempre con colleghi nostri e cc, e non ho mai avuto problemi, anche a parti invertite. Avevo torto, stavo spostando la macchina come non gentilmente mi avevano chiesto, ero sceso per buttare una carta, trovo esagerata la reazione, i modi e i toni del tutto sproporzionati a ciò che stava succedendo, personalmente non mi permetterei mai di comportarmi così e non vorrei fosse stato solo perché mi sono qualificato(ripeto nel caso non si fosse capito, dopo aver mostrato i documenti)
    Chiedo se magari è sbagliato farlo
    Ultima modifica di antodrago; 16-07-18 alle 01: 39

  10. #1310
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodrago Visualizza Messaggio
    Una curiosità, come vi comportate voi ai controlli delle altre ffoo?
    Oggi ero alla stazione e lasciavo la mia ragazza, ero fermo in divieto di fermata (con colpa, lo ammetto non me ne sono accorto, capita) vedo il vigile che mi dice di spostare la macchina, rimango qualche minuto in macchina, 2 o 3, poi scendo a buttare una carta, cosi uno dei due si avvicina e mi chiede di mostare i documenti dell'auto, io li esco e mi qualifico, appena esco il tesserino arriva l'altro collega che comincia a sbraitare ad alta voce, davanti a tutta la gente che ci può essere in una stazione centrale, dicendomi varie parole che ora non ricordo ma quasi umiliandomi pubblicamente, il che mi ha fatto parecchio innervosire assolutamente non per la mia qualifica ma perché non si opera così, alzando la voce immotivatamente, specialmente se vedi la macchina accesa, la ragazza in macchina e me con una carta in mano intento a gettarla, so bene che ero nel torto ma non era necessario questa sceneggiata.
    Ho tirato qualche conclusione e penso che gli abbia innervositi il fatto di essermi qualificato, forse sarebbe meglio evitarlo?
    collè non ne hai azzeccata una

Pagina 131 di 152 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •